Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Como: "Partita difficile ma non siamo stati dentro la nostra area. Difesa a quattro era la scelta giusta"

Post in rilievo

31 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Siamo a 3 punti dalle prime

Io direi che siamo a 28 punti dalla salvezza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, la gestione di Tudor non mi piace, é in confusione, ma affidarli totalmente le colpe chiedendo un esonero è una valutazione superficiale. Abbiamo cambiato tanti allenatori ma il risultato è stato sempre lo stesso.

Probabilmente i problemi sono da ricercare alla radice. Basta con questa costante richiesta esoneri, sembriamo il Palermo di Zamparini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Io direi che siamo a 28 punti dalla salvezza 

perché credi che retrocederemo? Se vuoi scommettiamo te la do a 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo non ci sarà nessun esonero, si dimetterà da solo.

Stanno già circolando le prime voci che vogliono un Tudor in contrasto con la società, praticamente quello che gli capita in ogni singola squadra che allena.

Ma anche lui si era presentato dicendo che vive alla giornata e appena si rompe va via senza pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Thuram ho paura che sembri meglio di quello che è in realtà perché tutti gli altri nostri centrocampisti fanno schifo .ghgh

Niente di paragonabile ai Vidal,Pogba,Pirlo,pjanic, Khedira, Marchisio...

Esatto

Copertura zero

Con i piedi poco o nulla

Restano le sgroppate e basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, criticare Tudor dopo questa partita ci sta. Però ricordo benissimo che qui dentro si invocava la difesa a 4 perché "è la scelta giusta cazo, Kalulu e Cambiaso sono terzini cazo, i giocatori nel loro ruolo cazo". Ed ecco qua, difesa a 4 con Kalulu e Cambiaso terzini, risultato: Kalulu e Cambiaso peggiori in campo e responsabili dei due gol subiti. Sarà mica colpa di Tudor se questi due sono impresentabili. (cazo) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forgetmenot ha scritto:

2 punte e un trequartista, non ci vuole molto.

È il trequartista chi dovrebbe essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

perché credi che retrocederemo? Se vuoi scommettiamo te la do a 10

No retrocedere no, ma la salvezza è l'unica cosa che otterremo anche questa stagione, l'ennesima senza nemmeno provare a lottare per qualcosa di importante. Io direi che tutto ciò è abbastanza indecente se ti chiami Juventus, anche se di Juventus solo il nome è rimasto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

È il trequartista chi dovrebbe essere?

Yildiz. Esattamente come Paz nel Como, quello deve fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Yildiz. Esattamente come Paz nel Como, quello deve fare. 

No non è il suo ruolo (opinione personale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrogante e ha già perso la squadra. Lo spirito di gruppo che si era visto con Inter e Dortmund già non esiste più, segno che in molti l hanno mollato. E senza questo rimane una squadra tatticamente indecifrabile e senza idee. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

No retrocedere no, ma la salvezza è l'unica cosa che otterremo anche questa stagione, l'ennesima senza nemmeno provare a lottare per qualcosa di importante. Io direi che tutto ciò è abbastanza indecente se ti chiami Juventus, anche se di Juventus solo il nome è rimasto 

Dovresti essere realista la Juventus attualmente è questa, anch'io mi arrabbio, ma poi rifletto su quello che siamo. Il calcio è profondamente cambiato a livello internazionale, e in parte anche italiano, e in questa fase storica noi siamo a questo livello. Non so se magari riusciremo a risalire, è difficile perché mancano la competenza, i soldi (bloccatti anche a livello europeo) e, soprattutto la passione di quello che dovrebbe essere il lider maximo. Bisogna accontentarsi e sperare nel quarto posto 

1 minuto fa, Atletico Mineiro ha scritto:

È arrogante e ha già perso la squadra. Lo spirito di gruppo che si era visto con Inter e Dortmund già non esiste più, segno che in molti l hanno mollato. E senza questo rimane una squadra tatticamente indecifrabile e senza idee. 

Arrogante perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in Spalletti. Tudor non é all’altezza, oltre a non sfruttare minimamente i giocatori e La Rosa per le caratteristiche che hanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola73 ha scritto:

No non è il suo ruolo (opinione personale)

La mia opinione personale invece è che sia proprio quello, in mezzo al campo, al centro del gioco, libero di andare dove vuole ed esonerato da compiti difensivi a meno che non sia lui a deciderlo. Pure Platini lo ha detto. 

I giocatori forti devono essere i protagonisti, non gli allenatori e le loro idee. Poi è chiaro che anche stando largo ti può fare la giocata dato che ha il talento per farlo, ma così gioca pochi palloni, gran parte dei quali marcato da tre giocatori e limitato dalla linea laterale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Koop ancora titolare e’ una roba assurda 

È stato uno dei pochi che si è salvato.. Vedi come stiamo messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propabile che venga esonerato domenica sera dopo la terza sconfitta in una settimana ma sarà comunque una scelta fallimentare finchè non riporteremo a casa l'unico allenatore che toglie il sangue dalle rape e che può far capire cosa significa essere alla Juventus. Tutto questo ovviamente può succedere solo quando se ne sarà andato a quel paese JE e la Juventus sarà presa in mano da una dirigenza degna di questo nome e degna della nostra storia, quindi ne riparliamo tra tre o quattro anni. Nel frattempo mettiamoci l'anima in pace e prepariamoci a vedere la nostra Juve lottare per l'EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Va bene, criticare Tudor dopo questa partita ci sta. Però ricordo benissimo che qui dentro si invocava la difesa a 4 perché "è la scelta giusta cazo, Kalulu e Cambiaso sono terzini cazo, i giocatori nel loro ruolo cazo". Ed ecco qua, difesa a 4 con Kalulu e Cambiaso terzini, risultato: Kalulu e Cambiaso peggiori in campo e responsabili dei due gol subiti. Sarà mica colpa di Tudor se questi due sono impresentabili. (cazo) 

Tanto ora diranno il contrario 

Ed avranno ragione loro

Io la vedo male male perché non ci sono alternative agli scarpari che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Veramente oggi, dopo avere puntualmente saltato l'uomo, ne ha messi in area almeno 3, sui quali nessuno dei nostri  arrvato. Criticare Conceica, oggi il migliore nostr, in questa Juventus è veramente, come dire, funny

Beh, per qualcuno il pallone è una cotoletta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto perfetto Mister.

Siamo passati da vittorie  a pareggi e poi di pareggi a sconfitta : il progetto si sta sviluppando come previsto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ok, ma lui se le cerca però, non ha mai giocato a 4 quando c'era il difensore più forte della rosa, kalulu sempre quinto a destra e almeno 4 centrali di difesa sempre in campo, non ha mai azzeccato nulla neanche per sbaglio e la formazione di oggi è solo figlia dei giocatori a disposizioni non delle sue idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti