Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Como: "Partita difficile ma non siamo stati dentro la nostra area. Difesa a quattro era la scelta giusta"

Post in rilievo

9 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma così non vai in Champions.. garantito..e sarebbe il primo disastro.

Poi la rosa si deprezzerà ulteriormente..secondo disastro.

A fine stagione quei pochi giocatori buoni che abbiamo chiedono la cessione e ci fanno ciao con la manina..terzo disastro.

Altro che le perdite dell'anno scorso..qui sarebbe una catastrofe.

Forse nn mi sono spiegato bene, se l'andazzo è questo sei costretto a sostituirlo, 70/80 della champions sono vitali, ma ti ritrovi con un altro allenatore che nn ti convince a pieno, 3 allenatori a libro paga e a giugno sei in difficoltà nella scelta dell'allenatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

abbia il coraggio di estromettere CAMBIASO 

un coroo  estraneo che vaga per il campo da MESI 

Nel senso che canta in modo sguaiato?😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

abbia il coraggio di estromettere CAMBIASO 

un coroo  estraneo che vaga per il campo da MESI 

Quasi da un anno direi, ma chi metti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco d’attacco della juve è palla a conceicao, e scarta il mondo.

oppure palla a yldiz e scarta il mondo.

troppo poco, io imputo questo a tudor, troppo poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Quoto ... giocatore in questo momento inutile, se non dannoso, nelle due fasi.

Uno dei giocatori che più mi fanno incaxxare da quando vedo la Juve. Cambiaso avrebbe anche i mezzi tecnici per essere un ottimo giocatore ma non mi capacito di come sbagli sempre o il tempo o la misura della giocata. Fa sempre la scelta sbagliata, non ne azzecca mai una.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor fatti da parte che non é roba per te please

11 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Uno dei giocatori che più mi fanno incaxxare da quando vedo la Juve. Cambiaso avrebbe anche i mezzi tecnici per essere un ottimo giocatore ma non mi capacito di come sbagli sempre o il tempo o la misura della giocata. Fa sempre la scelta sbagliata, non ne azzecca mai una.... 

Giocatore di una stupidità calcistica imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle dichiarazioni s'impegna a cercare di superare Motta... Ieri benzina e gettata di fiammifero, oggi fa il qualunquista *. .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bonve ha scritto:

il gioco d’attacco della juve è palla a conceicao, e scarta il mondo.

oppure palla a yldiz e scarta il mondo.

troppo poco, io imputo questo a tudor, troppo poco.

Esatto, oppure Thuram che decide di partire in progressione. Tutto arriva dai singoli, scollegati dal resto della squadra e ormai con l'abitudine di fare tutto da soli, infatti quando è ora di passarla sbagliano spesso la decisione. Non esiste un'organizzazione di squadra, è tutto caotico, e quando si perde palla siamo sempre lunghi e scoperti. La colpa qua è solo ed esclusivamente dell'allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gide76 ha scritto:

Forse nn mi sono spiegato bene, se l'andazzo è questo sei costretto a sostituirlo, 70/80 della champions sono vitali, ma ti ritrovi con un altro allenatore che nn ti convince a pieno, 3 allenatori a libro paga e a giugno sei in difficoltà nella scelta dell'allenatore

Ma d'altronde l'alternativa qual'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però lo sappiamo tutti che la realtà attuale dopo Tudor prevede Spalletti (se va bene e non chiede la luna) o Palladino (opzione low cost, quindi la più probabile dato che avremmo due esonerati sul groppone)... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Esatto, oppure Thuram che decide di partire in progressione. Tutto arriva dai singoli, scollegati dal resto della squadra e ormai con l'abitudine di fare tutto da soli, infatti quando è ora di passarla sbagliano spesso la decisione. Non esiste un'organizzazione di squadra, è tutto caotico, e quando si perde palla siamo sempre lunghi e scoperti. La colpa qua è solo ed esclusivamente dell'allenatore.

Poi se non funziona david in avanti è inutile che insiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Tudor era un asino perché doveva fare il 433

vi ha fatto il 433 

abbiamo perso lo stesso 

non vi viene in mente che forse non è tanto questione di moduli o di tudor ma che sta squadra è scarsa? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma d'altronde l'alternativa qual'è?

Ormai credo nessuna, nn andava confermato tudor ma ormai è fatta

Puoi provare a tenere duro anche se nn arrivano risultati con real e lazio, sperando che un calendario più semplice porti qualche vittoria e quarto posto alla portata di mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace perché è tifoso ma sta dimostrando di non essere all'altezza, e in più ho la netta impressione che i giocatori non lo seguano, se bisogna salvare "capre e cavoli" meglio cambiare adesso prima che sia troppo tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, pie 34 said:

vi ha fatto il 433 

abbiamo perso lo stesso 

non vi viene in mente che forse non è tanto questione di moduli o di tudor ma che sta squadra è scarsa? 

Però non è possibile che giocatori che facevano la loro figura nei club precedenti siano diventato scarsi dopo che li ha acquistati la Juve. 

Una responsabilità del tecnico ci deve anche essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È probabile che venga esonerato (anche giustamente) ma nn lo vedo come primo responsabile di questa situazione

Davanti ci metto elkann e comolli, tudor e giocatori vengono dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pie 34 ha scritto:

vi ha fatto il 433 

abbiamo perso lo stesso 

Più scarsa di Milan, Roma e Bologna che (non hanno avuto gli introiti della Champions) stanno davanti?? Non provocare le intelligenze dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pie 34 ha scritto:

vi ha fatto il 433 

abbiamo perso lo stesso 

Si ma i moduli vanno provati e collaudati. Per quanto possano essere modesti, i giocatori non sono dei soldatini.

Ed è evidente che questi qua non hanno mai provato questo modulo (d'altronde come avrebbero potuto, visto che metà di loro era in giro con le nazionali).

Sicuramente non siamo fortissimi, ma è evidente che la guida tecnica non stia trasmettendo nulla ai giocatori, che infatti vicino di sortite personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti