Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Como: "Partita difficile ma non siamo stati dentro la nostra area. Difesa a quattro era la scelta giusta"

Post in rilievo

26 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Come già detto settimana prossima in caso di sconfitta con il Real vedremo Spalletti in panca 

Ma perché tu fai parte della dirigenza che sai che arriva spalletti?

Io spero di no, ma se arriva il pelato voglio farmi due risate qua dentro con le sue astruse conferenze stampa pre e post gara, tutti gli utenti a cercare di capire quello che ha detto o fatto intendere...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci riprendiamo piú 

Mettiamoci il cuore in pace

Non c è limite al peggio.

Non c è limite

CHE SCHIFO IMMONDO.

Mi vergogno di questi MEDIOCRI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Answ3r ha scritto:

Inadeguato 

Ma già si sapeva 

Si sperava potesse durare un po' di più, invece già siamo allo sbando 

Io non ci speravo nemmeno, ero già convinto che non sarebbe nemmeno partito.

Però mi dicevano che più forti di noi c'erano solo 3 squadre e che Tudor aveva già dato la giusta carica... boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a prendercela con gli allenatori, ma la colpa e' di chi costruisce la squadra, leggete la formazione, ma come puo' la juve avere questa gente in campo? Neanche Guardiola cambierebbe la situazione.

I nostri rivali non ci possono credere di vedere una juve cosi scarsa, li facciamo godere da anni, siamo una vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Come già detto settimana prossima in caso di sconfitta con il Real vedremo Spalletti in panca 

Con Spalletti finiamo anche peggio che con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Giannij Stinson said:

Ieri Tudor ha tirato in ballo Fabregas per tirare una stoccata alla società, ci sta che Fabregas gli abbia risposto dopo aver vinto, per me ha pure ragione

Tudor dovrebbe fare un bagno di umiltà e rendersi conto che lui non e' in grado di allenare un club come la Juventus e, visto che i tifosi lo adorano inneggiando alla sua Juventinità, farsi da parte evitando così alla società un ulteriore esborso di denaro, ma siccome io non credo al cuore bianconero di nessuno, ci costringerà a pagarlo fino all'ultimo centesimo per poterlo rimuovere da quella panca dove siede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari bastasse cambiare l'allenatore!

La squadra è mal costruita:

• La difesa. Dopo gli infortuni di Cabal, ma soprattutto di Bremer bisognava individuare un sostituto affidabile. Stiamo giocando con Rugani (bravo ragazzo, ma dato in prestito a mezzo mondo e sempre rispedito alla base) oppure Gatti, solo una buona riserva per una squadra che si ritenga forte. Quando cercano la costruzione dal basso, sto sempre in apprensione per gli errori tecnici e per il poco affiatamento tra Kalulu, Kelly e il resto.
  • Sulle fasce altri problemi con Kostic, Cambiaso che non è migliorato, Joao Mario che qualcosa all'inizio aveva mostrato, però poi puntualmente naufraga con la squadra.
  • Il centrocampo è obiettivamente carente sia di qualità che di numero, ma questo si sa che è un problema annoso.
  • Dove abbondiamo sono seconde punte, mezze punte, quasi punte, ma al momento sono solo Yldiz e Cisco quelli da Juve.
  • Non sappiamo sfruttare i calci da fermo, le punizioni e i calci d'angolo che spesso aiutano a girare le sorti delle partite bloccate.

Poi anche le strutture della società. Se Zhegrova dovesse far la fine dell'ultimo Pogba, mi chiedo che visite mediche fanno al JMedical dove quando qualcuno viene preso in cura, sparisce dai radar. Piena fiducia nei medici, ma allora dite le cose come stanno, non lieve affaticamento per tizio se poi se ne perdono le tracce.

Non mi sembra ci sia sintonia e collaborazione tra dirigenza ed allenatore, come ai tempi di Boniperti Trapattoni, Moggi Lippi e Andrea Allegri.

In conclusione, siamo una squadra da Europa League (seppure molto, troppo costosa) e il sesto posto è raggiungibile, oppure ci si può arrivare vincendo la Coppa Italia. Ma dove vogliamo andare in Champions League? Io sono preoccupato di non prendere un'imbarcata col Real che se poi a risultato acquisito dovesse schierare le seconde linee (che da noi sarebbero titolari), quelle sputano l'anima per mettersi in mostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, garrison said:

La squadra che poteva mettere era quella, critiche abbastanza ingenerose oggi, anche se non aveva tanto senso togliere 2 centrocampisti al 75simo.

Il problema e' proprio questo garrison...comprendo che lo si voglia sempre giustificare...ma a ogni partita scrivi: "anche se"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi sembra una squadra da quarto ottavo posto soprattutto senza Bremer,non vale neanche la pena spendere soldi per cambiare allenatore non cambierebbe nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti dirigenti da tastiera che ci sono

Quando le cose non vanno bene "questo è da esonerare subito"..."questo non arriva a domani"...."pretendo le dimissioni immediate"..

Come se cambiare l'allenatore fosse sempre la bacchetta magica che tramuta il rospo in principe 

Tudor non è un allenatore vincente, ma è un allenatore in linea con la nostra rosa e con la nostra non-societa

Non è che cambiando lui si torna a vincere

Quando la squadra è mediocre non è che se arrivano Guardiola o Klopp (che non potranno mai arrivare) asfaltiamo tutti

Così come se dai in mano le * anche a uno come Chivu, quest ultimo sembra il nuovo allenatore del secolo

Siete patetici

Il calcio non è Football manager o la playstation

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un traghettatore e quello doveva fare, non mi sono entusiasmato troppo nelle primissime partite. Lui ci mette il cuore e lo trasmette alla squadra e si vede. Poi c’è tutto il resto che compete ad un allenatore di alto livello e, purtroppo, si vede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da confermare per il prossimo anno, saremo senza coppe e con la squadra ulteriormente ridimensionata. Allenatore perfetto per questa Juvinese che porta un nome glorioso usurpandolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo faceva il vice di Pirlo

Fa già ridere così 

I cambi di oggi non li faceva nemmeno Ferrara sotto LSD

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tudor dovrebbe fare un bagno di umiltà e rendersi conto che lui non e' in grado di allenare un club come la Juventus e, visto che i tifosi lo adorano inneggiando alla sua Juventinità, farsi da parte evitando così alla società un ulteriore esborso di denaro, ma siccome io non credo al cuore bianconero di nessuno, ci costringerà a pagarlo fino all'ultimo centesimo per poterlo rimuovere da quella panca dove siede.

Un club come la Juventus vera no...ma questa non-Juve si' e sta facendo in linea con quello che possiamo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Io non ci speravo nemmeno, ero già convinto che non sarebbe nemmeno partito.

Però mi dicevano che più forti di noi c'erano solo 3 squadre e che Tudor aveva già dato la giusta carica... boh...

Ragazzi, però non si può partire sempre con questi pessimismi.. già la società è allo sbando da anni e da rifare, se ci mettiamo anche noi tifosi non ne usciamo mai da questa mediocrità. Tudor è come Motta, il capro espiatorio per le boiate che combina chi sta in alto, che non sa gestire una gloriosa società come la nostra. Puoi prendere chi vuoi, Guardiola, Zidane, Klopp, non cambia nulla. Guardate Chivu, non mi dite che è un allenatore vincente perchè è scarso come pochi, l'unica differenza è che ha una società dietro che lo sostiene, tralasciando le porcate che fanno per aiutarli. Noi non abbiamo una società, l'unica speranza sarebbe il ritorno di Agnelli che sistemerebbe un bel po' di mele marce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexanderXI ha scritto:

Parla come se avessero giocato contro il Barcellona di Messi e Suarez... Non ci siamo proprio

Ed è stato ridicolizzato sia in campo sia a parole da Fabregas .

Male molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

La squadra che poteva mettere era quella, critiche abbastanza ingenerose oggi, anche se non aveva tanto senso togliere 2 centrocampisti al 75simo.

Non proprio. 

J. Mario Kalulu Rugani Kelly 

Conceicao Locatelli Thuram Cambiaso 

David Yildiz 

Poi io non l'ho vista la partita, però quando dice che non si può giocare con due ali e due punte fa capire quanto sia limitato. 

Tra l'altro noto le consuete critiche a Cambiaso e Kalulu, che evidentemente si sono imbrocchiti di colpo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Ma perché tu fai parte della dirigenza che sai che arriva spalletti?

Io spero di no, ma se arriva il pelato voglio farmi due risate qua dentro con le sue astruse conferenze stampa pre e post gara, tutti gli utenti a cercare di capire quello che ha detto o fatto intendere...

Spalletti viene rigettato dall ambiente Juve tempo qualche mese ! Peggio di Sarri . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti i fenomeni che dicono che l’allenatore non è colpevole ditemi cosa ha portato Tudor, oltre che al noioso discorso del dna, perché io non vedo un seppur minimo abbozzo a qualche parvenza di schema o di tattica.

Questa è roba da allenatore.

Si può avere un impianto di gioco anche con le mezzeseghe, invece io qui non vedo proprio nulla.

L’allenatore è modesto, lo dicono i risultati, lo dice il suo pedigree e lo dice chi guarda le partite.

Poi capisco che per molti di voi è dura ammetterlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, trust93 ha scritto:

Sono abbastanza convinto che una sconfitta col Real potrebbe portarlo all'esonero. Quindi mi immagino una preparazione maniacale per quella partita 

ma figuriamoci dai

esonerato al mercoledì dopo il real è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti