Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tudor rischia: la Lazio più del Real decisiva e c'è chi darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta"

Post in rilievo

7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Sicurezza un base a cosa? Io veramente non seguo te e tanti altri . Ho ancora negli occhi svizzera Italia senza mai fare un ' azione in tutta la partita e Norvegia Italia 

Allenare la nazionale con Giocatori che alleni pochi giorni all'anno è molto diverso rispetto all'allenare un club eh , Spalletti con i club ha sempre mostrato un bel gioco e idee chiare , poi è un allenatore d'esperienza ed è capace di cucire un modulo apposito in base ai calciatori che ha 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero deve essere nominato presidente all'assemblea degli azionisti del 7 Novembre, senza se e senza ma.

In alternativa, con tutto il potere nelle mani di Comolli (che sta facendo la guerra a Tudor dal giorno del suo insediamento, vedi acquisto di Openda al posto di KM), siamo destinati ad altri anni di oblio e decadenza.

Xavier Jacobelli  ·

Elkann e Del Piero insieme in Usa: "Se torna alla Juve? Non l'ha mai lasciata". Quando finirà il tempo delle battute a effetto e Del Piero, finalmente, tornerà alla Juve per ricoprire un incarico operativo, all’altezza di Del Piero, sarà sempre troppo tardi. #delpiero #juventus #Elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Alcuni giornali dicono che Chiellini stimerebbe De Rossi come allenatore, pensa un po'.....😭😭

no ti prego non mi dire cosi.... a prima mattina sopratutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei la sosta di novembre prima di cacciare Tudor. Squadra con grandi lacune però abbiamo avuto anche un calendario studiato ad hoc per segarci le gambe il prima possibile! Non voglio difendere Tudor pur nutrendo una grande simpatia per lui a livello umano e non professionale. Però cambiare tanto per cambiare serve a poco. Bisogna prima di tutto sistemare la società poi tutto il resto a scendere ! Poi se dopo le partite post Lazio e Madrid facciamo ancora schifo via Tudor senza alibi. Però dai se perdiamo a Madrid e non vinciamo a Roma poteva succedere anche se eravamo una bella Juve !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io da solo non posso fare una mazza, non è da me singolo che devono partire le iniziative, c’è il tifo organizzato se solo fosse decente, inutile uscirsene con ste domande ad effetto io nel mio piccolo sono anni che non do più un centesimo a questo club 

Quella era una domanda a effetto?

"Usare i forconi" come la chiami?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Del Piero deve essere nominato presidente all'assemblea degli azionisti del 7 Novembre, senza se e senza ma.

In alternativa, con tutto il potere nelle mani di Comolli (che sta facendo la guerra a Tudor dal giorno del suo insediamento, vedi acquisto di Openda al posto di KM), siamo destinati ad altri anni di oblio e decadenza.

Pare quasi certa la conferna di Ferrero come presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Io aspetterei la sosta di novembre prima di cacciare Tudor. Squadra con grandi lacune però abbiamo avuto anche un calendario studiato ad hoc per segarci le gambe il prima possibile! Non voglio difendere Tudor pur nutrendo una grande simpatia per lui a livello umano e non professionale. Però cambiare tanto per cambiare serve a poco. Bisogna prima di tutto sistemare la società poi tutto il resto a scendere ! Poi se dopo le partite post Lazio e Madrid facciamo ancora schifo via Tudor senza alibi. Però dai se perdiamo a Madrid e non vinciamo a Roma poteva succedere anche se eravamo una bella Juve !

In effetti tra quelle che sono avanti abbiamo beccato il calendario più tosto però mi aspetto di iniziare a vincere già domenica prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione già finita secondo me. Gli allenatori in giro sono di due categorie: bolliti o mediocri. Eviterei di legarmi ad una di queste categorie e restarci bloccato anche il prossimo anno.

Secondo me va fatto un oneroso passo indietro. Non toccare nulla,  accettare un anno senza coppe, ma poi ripartire con un progetto tecnico valido. Anche a costo di fare un mercato riparatore per sopperire agli incassi della cl.

Ripartire da zero. Cominciando però dalla società. Perché e inutile che cambio giocatori e allenatore quando poi in dirigenza ho gente che non sa neanche quali sono i nostri colori ufficiali. 

Innanzitutto serve un presidente in grado di rappresentare la nostra storia. Quel pupazzo di ferrero è un insulto a boniperti, Umberto e andrea agnelli.

Poi comolli deve capire cosa vuole fare da grande. Il giocattolo non è il suo e deve scegliersi un ruolo. Gli one man band capaci sono pochi al mondo, e lui non lo è. 

Poi possiamo parlare di mercato e allenatore. Ma solo dopo aver tolto i pupazzi dalla Juventus. Non siamo la giocattoleria di elkan.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Stagione già finita secondo me. Gli allenatori in giro sono di due categorie: bolliti o mediocri. Eviterei di legarmi ad una di queste categorie e restarci bloccato anche il prossimo anno.

Secondo me va fatto un oneroso passo indietro. Non toccare nulla,  accettare un anno senza coppe, ma poi ripartire con un progetto tecnico valido. Anche a costo di fare un mercato riparatore per sopperire agli incassi della cl.

Ripartire da zero. Cominciando però dalla società. Perché e inutile che cambio giocatori e allenatore quando poi in dirigenza ho gente che non sa neanche quali sono i nostri colori ufficiali. 

Innanzitutto serve un presidente in grado di rappresentare la nostra storia. Quel pupazzo di ferrero è un insulto a boniperti, Umberto e andrea agnelli.

Poi comolli deve capire cosa vuole fare da grande. Il giocattolo non è il suo e deve scegliersi un ruolo. Gli one man band capaci sono pochi al mondo, e lui non lo è. 

Poi possiamo parlare di mercato e allenatore. Ma solo dopo aver tolto i pupazzi dalla Juventus. Non siamo la giocattoleria di elkan.

Se hanno in mente Conte aspetterei .Conte se non vince lo scudetto va via sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho molti dubbi che Spalletti possa incidere in maniera netta su questa squadra.

Però, se dovesse fallire anche lui avremmo almeno la certezza che si dovrà intervenire radicalmente sulla rosa.

Se andiamo avanti con "mezzi" allenatori resterebbe sempre qualche dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Liquid ha scritto:

Concordo su tutto, anche sui puntini di sospensione.
Anche nella tanto decantata vittoria con l'inter (per la quale ho goduto un sacco eh, sia chiaro) la squadra ha giocato male. Ha trovato il gol su episodi o su giocate personali, ma si è rintanata dietro rinunciando a giocare, lasciando l'iniziativa agli avversari e puntando unicamente sulle ripartenze di Yildiz.

Però la Juve di Tudor ha sempre giocato così. Ha strappato la qualificazione in CL giocando così, ed è andata di lusso. Ha giocato così il mondiale per club. Già in quei frangenti si vedeva quale fosse il (non) gioco di Tudor, una dirigenza minimamente competente si sarebbe mossa per tempo.

Ma siccome questa Newventus è la fotocopia dell'inter degli anni 90, esonererà l'ennesimo allenatore con colpevole ritardo, quando la stagione sarà già buttata.

mi fa piacere che sei d'accordo su tutto, purtroppo siamo diventati l'inter di moratti che spendeva tanti soldi e faceva figuracce a destra e sinistra.... strapagava i giocatori come Vampeta, Kily Gonzales, Van der meyde e poi, in campo non aveva gioco.... siamo entrati in un vortice dove è difficile uscirne, qualsiasi cosa facciamo (cambio allenatore, cambio staff di preparazione, cambio staff medico, cambio giocatori) sembra che non porti a nulla....questa è la cosa più preoccupante.... forse una possibile soluzione sarebbe quella di mettere in dirigenza juventini DOC come Platini, Del piero e Chiellini, ex giocatori con la testa sulla spalle e che amano la juve... come allenatore, l'unico fattibile è Zidane il quale, anche se è fuori dal giro da anni, avendo vinto varie Champions porterebbe quel carisma che potrebbe dare ai giocatori maggior sicurezza.... ma ovviamente tra la teoria e la pratica c'è di mezzo il mare... Mi dispiace molto vedere la juve cosi, sono 6 anni che non abbiamo un gioco, personalmente vedo le partite in maniera passiva, anche se segniamo non esulto perchè tanto mi aspetto di essere rimontato, e questa è una vera sconfitta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Purtroppo Elkann di sport non capisce assolutamente nulla (vedi anche in Formula 1), per cui o ha * nel beccare l'accoppiata giusta (Marotta-Paratici + Conte) oppure l'anno prossimo, senza Yildiz, Thuram e quegli altri 2 o 3 che hanno giusto un po' di mercato, sarà anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Yildiz1992 said:

Se hanno in mente Conte aspetterei .Conte se non vince lo scudetto va via sicuro 

Antonio pur avendo un calendario più facile ed una squadra più forte non sta facendo proprio sfracelli! Noi siamo a detta di quasi tutti la peggior Juve di sempre, ed abbiamo al momento 3 punti in meno del tanto osannato Antonio! Quindi probabilmente non sta facendo un gran che, anzi! Poi ovviamente le somme si tirano non dopo 7 giornate …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedere questa rosa in mano a Palladino..se chiami Spalletti devi almeno dargli un biennale subito altrimenti non viene.. Palladino accetterebbe anche un incarico solo fino a giugno.

Mancini lo escludo a priori, non é un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Antonio pur avendo un calendario più facile ed una squadra più forte non sta facendo proprio sfracelli! Noi siamo a detta di quasi tutti la peggior Juve di sempre, ed abbiamo al momento 3 punti in meno del tanto osannato Antonio! Quindi probabilmente non sta facendo un gran che, anzi! Poi ovviamente le somme si tirano non dopo 7 giornate …

Be ha avuto tantissimi infortuni anche  lui .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di spalletti e che per meno di un triennale a 4 milioni o simili a stagione manco alza il telefono. Palladino sarebbe ottimo se accettasse un contratto se raggiungesse la champions.  In ogni caso con questo centrocampo chiunque arrivi fará pena... e per me prima di Tudor dovrebbe saltare comolli che ha preso Joao Mario (che tudor non sa che farsene), Zhegovra rotto, e Openda che non si sa dove collocarlo... ma ad occhio sembra una seconda punta da squadra da metà classifica che non può mai giocare in un top team. 

David a parametro zero glie lo passo.. visto che secondo me a meno che non ci metti un Higuain o Benzema li in avanti non cambia molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Pare quasi certa la conferna di Ferrero come presidente 

E questo fatto va oltre il ridicolo. Sarebbe accettabile solo se fosse programmata una vendita entro un paio d'anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio Thiago Motta e voglio il post sui social da parte dello Juventus Creatore Lab nel quale sono riprese le facce dei pagliacci che abbiamo in rosa nel momento in cui viene comunicata loro la decisione. 🤩🤩🤩🤩🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Staccate la spina.

Ad Elkann ....

1 minuto fa, JugoVladimir ha scritto:

Articolo banale (Tudor rischia), ma col colpa di scena finale per far impazzire alcuni (Motta) e probabilmente inventato di sana pianta. 

I media non sanno nulla di Juve. Basti pensare che tutti davano in uscita Ferrero ...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti