Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tudor rischia: la Lazio più del Real decisiva e c'è chi darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta"

Post in rilievo

2 ore fa, Pavel85na ha scritto:

adesso tutti sono contro Tudor.... lo dicevo da Settimane che la Juve di Tudor è identica a quella di TM.... ma molti utenti non erano d'accordo... dicevano che io non capivo nulla di calcio.... "eh siamo solo a 2 punti dal primo posto"..."eh abbiamo incontrato Inter, Atalanta e Milan"..."eh se avessero espulso Orban".... adesso, dopo giusto 2-3 settimane sono tutti arrabbiati con Tudor.... molti utenti non capiscono di calcio ma credono di essere degli esperti.... ma questo non è un problema.... il problema è che anche nella dirigenza ci sono persone che non capiscono di calcio... speriamo che Chiellini venga ascoltato sono 6 anni che assistiamo a delle partite vergognose.... partite dove la Juve tira nella specchio 2 volte in 98minuti... partite dove la Juve non ha reazioni... subisce gol? nulla, continua a difendere.... passa in vantaggio? ha paura di vincere, non tiene palla e subisce gol....

Basterebbe rimettere adp e chiello al centro e un ottimo da che la smetta di buttare via soldi in giocatori mediocri. Per riportare la Juve al suo livello bisogna azzeccare almeno 4/5 acquisti come fece Marotta al secondo anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono molto dispiaciuto, ma se uscisse male dalle prossime due sfide, destino inevitabile. Fermo restando che ha in mano una rosa non da Juventus, purtroppo ci ha messo anche del suo creando confusione nei ruoli dei giocatori e impuntandosi su un modulo inadatto al materiale a disposizione che ripeto, non è da Juve. 

La proprietà e la società comunque hanno le colpe maggiori in tutto questo. 

Avanti il prossimo dead man walking nel caso. 

P.s.: non lo spero eh, ma disastro per disastro vorrei vedere le facce di alcuni tifosi se tornasse davvero Thiago Motta. Ma proprio per levarmi la soddisfazione. Soprattutto qualche forumista che si sta arrampicando sugli specchi per difendere Tudor quest’anno mentre lo scorso anno inveiva schiumante di rabbia. Nel dramma almeno riderei un po’. 

Pablito tu sei sempre equilibrato e argomenti le tue affermazioni e i tuoi ragionamenti, Premetto che in italia ci sono giocatori di seconda fascia, se non di terza fascia. Ma davvero ritieni la rosa cosìscarsa? Possibile che Openda sia diventato un brocco, che David non veda la porta neppure con il binocolo and so on... Io sono convinto che in un ambiente tossico come quello Juve si sottoperforma tanto che neppure sembrano voler correre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se hanno in mente Conte aspetterei .Conte se non vince lo scudetto va via sicuro 

Conte non lo vince lo scudetto. Sarà una storia tra milanesi. Ma lo doveva sapere già lo scorso giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stanislr87 ha scritto:
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Motta con la sua spocchia dubito tornerebbe anche se essendo ancora a libro paga bisogna vedere il contratto.

Spaletti Palladino quelli che vogliono, (per me con sto Comolli andremo su mediocre allenatore francese al momento disocuppato in Ligue 1) ma non vi sognate di andare a prendere Mancini che vi odierò e vi guferò piu dei prescritti.

Ce sta domenech 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto dispiaciuto, ma se uscisse male dalle prossime due sfide, destino inevitabile. Fermo restando che ha in mano una rosa non da Juventus, purtroppo ci ha messo anche del suo creando confusione nei ruoli dei giocatori e impuntandosi su un modulo inadatto al materiale a disposizione che ripeto, non è da Juve. 

P.s.: non lo spero eh, ma disastro per disastro vorrei vedere le facce di alcuni tifosi se tornasse davvero Thiago Motta. Ma proprio per levarmi la soddisfazione. Soprattutto qualche forumista che si sta arrampicando sugli specchi per difendere Tudor quest’anno mentre lo scorso anno inveiva schiumante di rabbia. Nel dramma almeno riderei un po’. 

Ma sai una cosa il buongiorno si vede dal mattino è vero ha centrato l'obbiettivo che ci avevamo prefisso cioè l'entrata in champions ma come l'abbiamo centrato giocando male con una squadra che ha avuto più motivazioni al momento dell'arrivo di Tudor (segno che con Thiago Motta non era solo questione di mancanza di qualità nella rosa ma anche l'aver l'ambiente contro) ma non come non ricordarsi che siamo arrivati all'ultima partita con la Roma con il fiato sul collo dove stavamo rischiando contro un Venezia retrocesso che sul 2-2 a 15 minuti dalla fine ha addirittura l'occasione del 3-2 sventata da un Bravissimo Di Gregorio (almeno li fece il suo ) gia li si doveva capire e secondo me la società l'aveva capito che con Tudor doveva finire li

Contattati Conte prima e Gasperini dopo entrambi declinano l'offerta Spalletti in quel momento era in querelle con la nazionale e non era prendibile (parlo di Giugno/Luglio)  cosa si fa in assenza di altre alternative credibili si ripiega su Tudor di cui almeno avevano la certezza di essere un buon motivatore sperando che migliorasse sull'aspetto allenatore purtroppo cosa non avvenuta e il resto e storia recente 

Quindi partiamo che a monte gia non cera piu fiducia in lui e al di la del mercato condotto condivido la scelta di non prendere calciatori prettamente adatti al suo credo (qualcuno l'ha capito il suo credo qual'è?) a questo punto è inutile (e lo sappiamo bene) prolungare un agonia che si cambi Thiago Motta andrebbe benissimo se non avesse quel carattere spigoloso che lo rimetterebbe nuovamente contro gran parte dell'ambiente JUVENTINO quindi sarebbe da escluderlo Palladino è un ennesima scommessa che a dire il vero manco mi convince l'unico allo stato attuale che potrebbe provare a farci svoltare e Spalletti che è uno dalla spiccata personalità non le manda a dire e soprattutto se lavora continuativamente la squadra te la ribalta e ti mette in campo una squadra piacevole da vedere 

Solo temo che visto il clima di confusione che regna la competenza che scarseggia uno come Spalletti a fine carriera non voglia terminarla facendo da capro espiatorio e presumo che possa rifiutare la soluzione meno peggio qual'è? sinceramente non lo so magari c'è qualche allenatore straniero decente che attualmente non allena non so in italia a parte Spalletti e un po Mancini (ma da troppo tempo lontano dal lavorare per un club)  non vedo nessun alternativa seria 

Detto ciò dopo questa ramanzina sulla questione allenatore per me le colpe maggiori non vanno attribuite a colui che si siede sulla panchina ma bensi a chi si siedono nelle stanze che contano cioè abbiamo una dirigenza che fa acqua da tutte le parti scarsa personalità scarso peso politico poca o nulla competenza e li che si deve ripartire ma ciò non toglie che Tudor non è assolutamente da JUVE poco ma sicuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Pablito tu sei sempre equilibrato e argomenti le tue affermazioni e i tuoi ragionamenti, Premetto che in italia ci sono giocatori di seconda fascia, se non di terza fascia. Ma davvero ritieni la rosa cosìscarsa? Possibile che Openda sia diventato un brocco, che David non veda la porta neppure con il binocolo and so on... Io sono convinto che in un ambiente tossico come quello Juve si sottoperforma tanto che neppure sembrano voler correre..

Sicuramente ci sono giocatori che fanno peggio di quello che potrebbero, ma questa squadra andrebbe rivista in tutti i reparti. Dal portiere passando alla difesa, dal centrocampo al centravanti. Ci vorrebbero 4 uomini nuovi per svoltare; gli altri sette li puoi prendere tra quelli che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State scherzando? Motta ha tutto lo spogliatoio contro...ormai è sputtan..to

Il problema non è Tudor, puoi metterci anche il Dio in panchina e con il materiale a disposizione farebbe ben poco...quello che contesto a Tudor è che ha lavorato male sulla parte atletica e intensità. La squadra non corre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque Palladino non mi fa impazzire però se accettasse un biennale da tipo 2 milioni si potrebbe provare 

Nel senso che li da lui a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlGianni ha scritto:

No no attenzione, non la ritengo così scarsa. Non sto dicendo che siano tutti brocchi, ma che non è una rosa da Juventus F.C. credo sia lampante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come in questa stagione si rischia di non arrivare in champions.

oltre ad essere scarsi noi, ci sono tante squadre che sono come minimo al nostro livello e possono approfittare dei nostri passi falsi: Inter, Napoli, Milan, Atalanta, Bologna, Como, Lazio, Roma hanno tutte una possibilità di arrivare tra le prime quattro e noi continuando così rischiamo di arrivare settimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor se si caccia lo si fa alla sosta di novembre, farlo prima sarebbe comportamento da bambini! Poi non facciamo isterismi se si perde a Madrid e non si vince a Roma. Valutiamo contro Udinese, Cremonese, Torino. 9 punti potrebbero farci salire parecchio in classifica. Se si fallisce contro quelle squadre e non si vede nessun miglioramento allora giusto salutare Tudor senza se e senza ma ! Però io aspetterei un altro po…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

tu dici che Chiellini ha spinto per confermare Igor?

Si lo so per certo. Comolli avrebbe preso Silva a suo tempo, Chiellini ha insistito per dare continuità. In tutta franchezza non posso dargli proprio torto all'epoca, si intravedevano cose buone che poi si sono letteralmente perse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Conte non lo vince lo scudetto. Sarà una storia tra milanesi. Ma lo doveva sapere già lo scorso giugno.

A parte che Conte io sono di Napoli (non voglio fare il saputello ma qualcosina dai media ho intuito)  il suo rifiuto a noi non fù un rifiuto rivolto a noi ma essendo sotto contratto ha declinato le offerte che aveva sul tavolo non solo la nostra ma mi risulta anche dal Manchester United  perchè essendo sotto contratto senza clausola con il Napoli pure qualorà si fosse dimesso non era garantito che De Lamentis lo liberasse per allenarci poi mettici la festa dello scudetto (dicono che è stato uno dei motivi che l'ha spinto a rimanere) un mercato inusuale per il Napoli che lo ha assecondato in tutto e per tutto (sono curioso quando andrà via la dirigenza del Napoli se continuerà cosi o farà come posso ipotizzare almeno 2/3 passi indietro)  e quindi non ha voluto ascoltare nessun offerta alternativa dato che a quel punto aveva deciso di rimanere al Napoli quindi il suo non è proprio un rifiuto diretto a noi poi ognuno possa credere a cio che vuole io a questa ricostruzione dei media ci credo perchè la trovo plausibile conoscendo bene gli interlocutori con cui Conte doveva confrontarsi 

Io  penso se si incrina un po di più il rapporto non piu saldissimo tra Conte e De Lamentis  il divorzio al secondo anno è una possibilità molto concreta  e a quel punto dubito che con davanti la nostra offerta con la possiiblità di ripartire da zero non accetti anzi lo vedrei gia a Torino 

Se è cosi allora non ha senso prendere un allenatore del calibro di Spalletti perchè poi gli dovresti fare almeno un biennale e addio opzione Conte  secondo me se sarà mandato via Tudor (credo di si) si valuterà un traghettatore se non fosse per il suo lato caratteriale sarebbe buono Motta ma purtroppo Motta è arrogante e in rosa sicuramente sarà rimasto qualcuno che gia si era messo contro l'anno scorso (Cambiaso? ) e va escluso Palladino a me convince poco sta di fatto che per l'ennesima volta ci siamo impantanati e questo non va attribuito all'allenatore ma bensi a una società confusionaria senza personalità senza peso politico senza tanta competenza la soluzione secondo me è ripartire da li mettere innanzitutto gente competente e di personalità e poi da li scegliere collaboratori validi e il resto viene da se 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor era fuori già a maggio quando non sono riusciti a riportare a Torino Conte......adesso è solo questione di tempo fino a domenica sera quando perderemo altre 2 partite ed arriverà l'ufficialità dell'esonero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

State scherzando? Motta ha tutto lo spogliatoio contro...ormai è sputtan..to

Il problema non è Tudor, puoi metterci anche il Dio in panchina e con il materiale a disposizione farebbe ben poco...quello che contesto a Tudor è che ha lavorato male sulla parte atletica e intensità. La squadra non corre.

Su Motta concordo ma di sicuro in condizioni ottimali non c'è gara nettamente superiore a Tudor e se lima il suo aspetto caratteriale dimostrera altrove il suo valore 

Il problema non è solo Tudor (qui ti correggo perchè se è vero che non il solo problema e oggettivamente anche lui un problema )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PrisonBreak1987 ha scritto:

Tudor era fuori già a maggio quando non sono riusciti a riportare a Torino Conte......adesso è solo questione di tempo fino a domenica sera quando perderemo altre 2 partite ed arriverà l'ufficialità dell'esonero 

Lo sanno anche i muri la mazzata l'ha dato pero a mio avviso il rifiuto di Gasperini fosse arrivato lui non staremmo cosi ovvio che Conte era la prima opzione ma Gasperini era sicuramente una valida alternativa ma ci siamo mossi tardi peccato perchè se è vero che la Roma ha perso il primato e ha gia 3 sconfitte ma un po la si vede la sua mano il secondo tempo della partita contro la prescrittese la Roma ha praticato un bel calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile il ritorno di Motta, ma tatticamente è sicuramente più preparato.

Tudor non sa nemmeno da dove cominciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor per farsi confermare si è fatto scudo dello spogliatoio che adesso gli mette le palle in testa. Del trittico Como Real Lazio ne giocheranno seriamente solo una, forse una e mezza. Ieri dopo 20’ c’era da spedire Cambiaso su Marte e attaccarli tutti al muro all’intervallo, invece niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se torna Motta allora è lampante che cè un disegno interista di John di distruggerci per sempre . Non scherziamo dai. Molti dei problemi che viviamo ancora sono attribuibili a Motta . Ha minato alle fondamenta il

credo di questo club ( allontanando chi avrebbe potuto ancora trasmetterlo ) . Detto da uno che Tudor non lo vedeva neppure per il

Mundiale per Club. Era un matrimonio di riparazione fin dall’inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo parlando addosso, possiamo fare mille ipotesi ma non cambierà nulla fino a quando l’usurpatore resterà proprietario.
E, tutto sommato, forse è meglio così, poiché ogni cambiamento apportato da questo vile affarista, che usa la Juve come merce di scambio per i suoi loschi traffici, è sempre in peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Guarda, se torna Motta allora è lampante che cè un disegno interista di John di distruggerci per sempre . Non scherziamo dai. Molti dei problemi che viviamo ancora sono attribuibili a Motta . Ha minato alle fondamenta il

credo di questo club ( allontanando chi avrebbe potuto ancora trasmetterlo ) . Detto da uno che Tudor non lo vedeva neppure per il

Mundiale per Club. Era un matrimonio di riparazione fin dall’inizio 

Certamente Tudor è stato il ripiego del ripiego, ma rivedere Motta sulla panchina della Juve mi farebbe ridere parecchio soprattutto per quei bulli che gli davano addosso e che invece oggi scrivono ovunque che è colpa di società e giocatori. Prima era colpa del tirocinante Motta invece. 

Non mi riferisco a te sia chiaro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti