Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

È solo colpa di Tudor, o anche di Comolli?   

1. 1. È solo colpa di Tudor?

• Si
      48
    • No
      201
    • Colpa di Comolli per mercato scadente e scelta di Modesto come dt poco convincente
      45
    • Comolli e Tudor, 50 e 50
      142

Post in rilievo

4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

L'ha anche descritto il times 

Siamo ormai come il Manchester united...

Possiamo cambiare squadra e allenatore 100 volte che la musica è sempre quella.

Più come l’Inter degli anni 90.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, * Aragorn * ha scritto:

Beh se non ricordo male comunque anche se linter  non vinceva si posizionava comunque tra le più forti....penso siano più simili allo united ..diventata ormai una provinciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, * Aragorn * ha scritto:

Direi più l'Inda post triplete, quella con Andreolli e Campagnaro in difesa, perchè quantomeno negli anni 90 vinsero la Coppa Uefa, comprarono il più forte giocatore del mondo ed altri fior di giocatori (in mezzo a vari bidoni). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor in questo momento è il parafulmine di una società che ha grandi colpe, prima fra tutte l'assenza,  e di alcuni giocatori che stanno avendo un rendimento francamente osceno.

Mandarlo via ovviamente non servirà a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Direi più l'Inda post triplete, quella con Andreolli e Campagnaro in difesa, perchè quantomeno negli anni 90 vinsero la Coppa Uefa, comprarono il più forte giocatore del mondo ed altri fior di giocatori (in mezzo a vari bidoni). 

L'Inter negli anni '90 di UEFA ne vinse addirittura tre, di cui una nell'anno in cui rischiarono di retrocedere e arrivarono quintultimi in campionato mi pare.

Oggi sembra preistoria, ma rende anche l'idea di quanto competitivo sia stato il calcio italiano per tutti gli anni 90, il decennio di massimo splendore a livello di club. Già nel nuovo millennio i soldi iniziarono a spostarsi pesantemente in altre aree d'Europa, in primis in Inghilterra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessi risultati di Allegri e Motta. Simile ai tempi post calciopoli. Quando la societa e' debole tutto e' debole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, gianmarco86 said:

Vero, siamo su quella strada lì... Tra le altre cose quell'inda aveva alcuni giovani interessantissimi, come Coutinho e Kovacic, e li ha venduti in un amen per far cassa, una roba che abbiamo fatto anche noi con i vari Soulè e Huijsen, purtroppo... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Cosa non da poco, avevano un proprietario che, per quanto assolutamente incompetente, non si può dire che non amasse il suo prodotto (anche troppo).

Elkann credo non sappia neanche chi ha in rosa attualmente la Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Io penso che il discorso sia un altro.

Quanto questa ROSA sia assemblata bene 

Presi singolarmente non sono meno forti del como ma il como è ben costruito. 

Quando Tudor parlava di fabregas e dei giocatori che si sceglie a questo si riferiva

Noi non abbiamo terzini di ruolo non abbiamo mediano con visione di gioco abbiamo una punta fisica e due punte agli di movimento che ti portano a giocare in modo diverso abbiamo tutti centrali con nessuno con visione di gioco

Noi parliamo di fare 433 ma non ci sono i giocatori per farlo 

Con quali terzini cambiaso kostic kalulu?

In sostanza non è quanto spendi né quanto sono forti i singoli giocatori che conta ma le caratteristiche che hanno in una rosa

E questa è una squadra non allenabile per me

.quotone

... al netto di una rosa figlia del trading per me è allenabile, certo senza doversi aspettare chissà quali gloriosi orizzonti, ma i giocatori devono iniziare a dimostrare un minimo di tara mentale nello scendere in campo - i gol che prendiamo parlano di giocatori supponenti -. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no fa quel che può con i limiti che ha…non è un allenatore da Juve, o almeno la Juve che è stata.

Oggi siamo marciume a tutti i livelli, società squadra e allenatore e i risultati del campo sono conseguenza di questo.

Di tutta la nostra rosa, si contano sulle dita di una mano quelli che potrebbero giocare titolari non nel Real o nel Bayern, ma nell’ Inter o nel Napoli.

Siamo messi anche peggio dello scorso anno e non c’è speranza di risalita finché la società sarà un’accozzaglia di gente a cui non interessa nulla della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. Tolti 4 o 5 elementi, abbiamo giocatori da Conference/Europa League

Da quando mondo è mondo, sono i giocatori che fanno grande un allenatore e MAI viceversa

La campagna acquisti è stata mezza floppata! Non voglio entrare troppo nel merito (perchè sarebbe come sparare sulla CRI) ma vorrei ricordare a tutti che il pesce puzza sempre dalla testa...

E come mai lo scorso hai cominciato a fare le crociate anti motta dalla prima amichevole precampionato con il Norimberga?

Anno scorso la squadra era fortissima immagino.

Oggi invece è scarsissima uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

19 trofei in 13 anni, DICIANNOVE TROFEI! 

Teste di * (cit.)

Avessimo vinto anche una delle due finali di Champions sarebbe ricordato come il miglior presidente della storia della Juventus.

Ma è un incapace :siciao:

Che è un incapace lo hai scritto tu, io ho solo definito la realtà di ciò che è stato .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio fare paragoni con nessuno, ma indico due dati buttati li a caso .ghgh:

Milan lo scorso anno 8° 

Preso un DS 

Preso due CC di caratura mondiale (Rabiot - Modric)

Preso un allenatore

il resto è lì davanti agli occhi di tutti.

Ma i tifosi Juventus volevano il bel gioco, che fai, non li accontenti?? sefz

Bastava davvero poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. Tolti 4 o 5 elementi, abbiamo giocatori da Conference/Europa League

Da quando mondo è mondo, sono i giocatori che fanno grande un allenatore e MAI viceversa

La campagna acquisti è stata mezza floppata! Non voglio entrare troppo nel merito (perchè sarebbe come sparare sulla CRI) ma vorrei ricordare a tutti che il pesce puzza sempre dalla testa...

Abbiamo una rosa di tutto rispetto per la serie A. 

Smettiamola con questa farsa , il presidente ha messo 300 mln in questi due anni ( compresi i pagherò)

Il problema è che questi soldi sono finiti prima nelle mani dell incapace Giuntoli e Motta , ora nell'altra accoppiata Comolli e Tudor.

Nessuno in serie A ha speso come noi in questi anni.

Che poi si spenda male quella è colpa sicuramente del Dirigente, ma se l allenatore non riesca a fare segnare due come Openda e David che hanno segnato 100 gol e fatto 50 assist in questi ultimi anni qualche problema lo ha sicuramente anche il mister 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa e' di chi ha scelto Comolli quando c'era libero Massara e quando hai un Carnevali che sono anni che ci strizza l'occhio.

E il dramma e' che comunque vada non verra' cacciato dopo un solo anno ma rimarra' a farci buttare anche la stagione 26/27 poi Elkann ne sceglira' un altro che possa continuare il lavoro di distruzione della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Davvero qualcosa di voi crede che l’attuale squadra può fare meglio di un 4/5 posto? 

L'attuale squadra CON Tudor finisce il campionato nella parte destra della classifica.

L'attuale squadra CON un allenatore AL MASSIMO arriva quarta.

L'allenatore conta, eccome se conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

19 trofei in 13 anni, DICIANNOVE TROFEI! 

Teste di * (cit.)

Avessimo vinto anche una delle due finali di Champions sarebbe ricordato come il miglior presidente della storia della Juventus.

Ma è un incapace :siciao:

Aprite gli occhi comunque che marotta e conte hanno vinto pure con altre proprietà quindi io distribuirei quantomeno i meriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh se non ricordo male comunque anche se linter  non vinceva si posizionava comunque tra le più forti....penso siano più simili allo united ..diventata ormai una provinciale

Ricordi malissimo, un anno rischiarono pure la retrocessione. E in ogni caso, fin qui anche noi siamo sempre stati tra le prime quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori è molto facile, quando mandi via Allegri per ragioni di "bel gioco", per prendere un antijuventino (Sarri), per poi sostituirlo con uno che non ha mai allenato una squadra (Pirlo), allora iniziano ad esserci gravi problemi. Solo che ai tempi c'erano leader e campioni in campo, e abbiamo visto il canto del cigno, ma il ciclo è stato ucciso così, dejuventinizzandosi.
Il ritorno di Allegri aveva un senso, ma è stato chiamato per salvare la baracca nelle condizioni che tutti sappiamo, davvero proibitive anche per entrare nelle prime 4. A quel punto la dirigenza era dimissionaria, sono arrivate le penalità, le sospensioni, non si è potuto fare mercato, la rosa ha iniziato ad essere estremamente debole. Invece di aggrapparsi a chi poteva uscirne, si è pensato fosse colpa dell'allenatore, mandandolo via per "giusta causa". Una follia. Si è preso l'allenatore del Bologna, tale Motta (un esaltato che nulla centrava con la Juventus), sostituito poi con un traghettatore, tentato Conte nonostante avesse allenato i prescritti e non a caso ha * di nuovi in faccia a tutti preferendo il Napoli. Si è confermato senza convinzione Tudor, ma invece di supportarlo fuori dal campo (probabilmente i torti di Verona gli hanno anche chiesto di abbassare i toni) e con il leader dentro il campo (gli hanno dato Locatelli), si pensava già come farne un capro espiatorio alla prima difficoltà autunnale. Oggi devo sentire nomi patetici quali SPALLETTI e PALLADINO, con magari 3 allenatori a libro paga.

Sapete cosa? Questa è l'inter di Moratti, non più la Juventus Football Club. E non a caso i dirigenti sono manager che nulla sanno di calcio, probabilmente ignorano anche la posizione dello Stadium.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti