Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Damascelli: "Nessuno si vuole rendere conto che si è conclusa l'era della Juventus che tutti conoscevano". Il Times: "E' finita l'era della Juve"

Post in rilievo

Come dare torto a Damascelli siamo all'anno zero che dovrebbe portare al tanto agognato breakiving dopo il quale si spera la Juve possa tornare ad investire sul mercato. 

Poi finiamola con ste baggianate del presidente tifoso.

Sono stati commessi degli errori in passato il primo in assoluto mandare via Marotta, poi ci siamo goduti CR7 come ciliegina sulla torta senza la torta causa anche il periodo storico non favorevole leggasi "pandemia".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Nessuno si vuole rendere conto che si è conclusa l'era della Juventus che tutti conoscevano.

Tipica sparata alla Damascelli che rimane un personaggio clownesco.

Nessuno può conoscere il futuro, ma di certo finché la proprietà non individuerà un dirigente serio e capace tipo Marotta cambierà poco o nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Qui dentro i più se ne sono dimenticati...e al vertice c'era e c'è J.Elkann 

C'è una piccola ma importantissima differenza: quel signore al centro dei trofei aveva un certo peso e potere decisionale di quanto ne abbia il suo successore. Elkann aveva lasciato autonomia al cugino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento ci vorrebbe un atto d'amore da parte di Elkan,  deve dare in mano la juventus a dei veri juventini , chiedere scusa e farsi da parte....punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era finita anche causa farsopoli,poi sappiamo tutti come è andata.

Nel calcio,emettere questo tipo di sentenze non ha alcun senso,rasenta il ridicolo,le cose possono cambiare non solo da una stagione all'altra ma anche da un mese all'altro.

Se la juve dovesse fare un paio di vittorie di fila,magari facendo un mezzo miracolo a Madrid,questi scarti del giornalismo diranno esattamente l'opposto perché rendersi ridicoli dicendo troiate è la caratteristica principale del giornalista sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Perdonatemi, ma a questo giro non riesco ad essere ottimista e pensare che "prima o poi torneremo a vincere", perché bisogna rendersi conto che stiamo vivendo un momento storico che non ha precedenti, ovvero la fine della storia della famiglia Agnelli con la città di Torino.

Prima della Juve, è la famiglia che la controlla ad essere cambiata per sempre. La continuità (anche di successi) è sempre stata garantita da una famiglia i cui interessi si sono spostati altrove.

Ergo, il futuro della Juventus è una totale incognita. Non è affatto detto che "risorgeremo".

.doh

Ammetto che anch'io vivo questo momento con questa sensazione. Qualcosa di profondo è cambiato. Dall''87 al '95 avevamo la forza dell'Avvocato, della famiglia e del primo gruppo industriale italiano, ma anche nel 2006 AA ha dimostrato un grandissimo attaccamento ed ha fatto pesare al massimo la sua forza ed il suo entusiasmo riuscendo in un'impresa eccezionale. Adesso le cose sono profondamente cambiate. Non esiste più la Fiat, non esiste più nessuna leadership nazionale della famiglia; Exor è una multinazionale come un'altra e la Juve un investimento che diventa sempre più un peso. Forse risorgeremo ma, se capiterà, sarà sotto altri padroni, e con altri soldi. Altrimenti continueremo a vivacchiare... spero tanto di sbagliarmi ma il mondo cambia..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti sono fermi al 2020 e al “siamo la Juve bla bla bla”

Il covid c’è stato per tutti

All’estero sono andati avanti fatturando il doppio rispetto a noi e lanciando giovani in prima squadra 

Noi li abbiamo ceduti praticamente tutti, buttando via 300-400 mln per gente impresentabile (Berna, Arrhur, Vlahovic, Koopmeiners, Douglas Luiz, Milik, Kostic, e ne dimentico chissa quanti) e dando ingaggi folli un po’ a tutti

Il sistema Italia ci penalizza?

si

Siamo presi di mira in ogni modo?

si

Ma questo lo eravamo anche quando vincevamo

Oggi la Juventus è uno dei club gestiti peggio in Italia. Il proprietario ripiana ogni tot ad errori che lui stesso commette ma non gliene frega nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che il paragone Juve - United non siamo gli unici a farlo....

Cmq è vero, se non è finita tante cose stanno cmq cambiando : io mi ricordo che quando perdemmo a Monza 3 anni fa ero incacchaiato nero, mentre ieri quasi non mi ha fatto ne caldo ne freddo.....ormai mi sto abituando a QUESTA nuova versione della Juve, dove perdere a Como ci può anche stare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Io ho quasi 60 anni e di momenti in cui la Juve sembrava morta ce ne sono stati tanti

Se leggete il bellissimo libro sulla Juve "Juve storia di una passione italiana" più volte siamo sembrati finiti dal doppio guerra ad oggi

Si diceva lo stesso dopo il 2006

Per buona pace di damascelli risorgeremo anche questa volta.

Mi piace sperarlo.

Sono poco convinto però. Tra mattatori della serie A ed occasionali, il salto è minimo nel calcio moderno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Vedo che il paragone Juve - United non siamo gli unici a farlo....

Cmq è vero, se non è finita tante cose stanno cmq cambiando : io mi ricordo che quando perdemmo a Monza 3 anni fa ero incacchaiato nero, mentre ieri quasi non mi ha fatto ne caldo ne freddo.....ormai mi sto abituando a QUESTA nuova versione della Juve, dove perdere a Como ci può anche stare....

Paragone senza senso......

Questo non vuol dire che in questo momento siamo messi come lo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Nessuno ha dimenticato niente.

Al vertice c'era Elkan che ha avuto la fortuna di scegliere Marotta come AD ed il cugino come Presidente ed ha iniziato ad avere una gestione seria e vincente. Un binomio che FUNZIONAVA, con anche Paratici e Nedved, che alla fine facevano il loro. Le idee di Agnelli ed il suo team e la mediazione di Marotta, funzionavano.

Poi si è riproposto lo stesso problema: SCEGLIERE LE PERSONE GIUSTE.

Per scegliere dei dirigenti seri, devi averne la competenza. Non ha saputo mediare nella faida tra Marotta ed Agnelli, da proprietario ed ha lasciato fare tutto al cugino.

Andrea ha iniziato a selezionare amici a caso, con i risultati che conosciamo. Elkan, dopo la pigrizia (e fortuna) di aver avuto Marotta a gestire tutto, non ha saputo riscegliere, AD OGGI, un profilo simile. Ne tantomeno dargli continuità. E si è passato a buttare vagonate di soldi, dietro a progetti di 1-2 anni, al massimo.

Questo per la Juventus, questo per la Ferrari. Non è che i Marchionne li trovi sotto il comodino... devi sapere andartelo a cercare un Dirigente cosi, in ambito sportivo soprattutto.

Questo manca ad Elkan: non ha la voglia o competenza per gestire in prima persona, non sa scegliere le persone giuste alle quali delegare. Perlomeno a livello sportivo. A livello di FCA, avrà avuto un CDA con le palle fumanti che gli ha chiesto solo di confermare delle scelte che Marchionne gli aveva lasciato apparecchiate. Figuratevi se può avere uno spunto di genio sto qua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma avevamo preso anche l’altro che era a Napoli .Qualcuno doveva pur prenderli questi giocatori al Napoli .Comunque ho un piccolo dubbio e cioè non è che Conte era d’accordo con Giuntoli è una volta visto il suo allontanamento ha rifiutato ?

Possibile. Ma penso che la cosa più probabile è che Conte è rimasto alla squadra che gli dava più garanzie di vincere subito. Il Napoli è più pronto di noi e gli ha fatto fondamentalmente il mercato che voleva. Tudor, come ha fatto ampiamente capire, si è preso quello che gli hanno fatto trovare. Conte in una società così non ci viene mai nella vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione lampante è quella… più evidente su detrattori e ai nemici piuttosto che ai tifosi . 

Finalmente qualcuno che parla di Juve finita, senza identità. 

E sarà così per i prossimi anni. 

33 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Al vertice c’era Helkhan che contava quanto Ferrero conti ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti John elkann il prestigiatore prescritto ormai perculati da ogni dove servirebbe stadio vuoto ma lui con la tifoseria peggiore d’Italia, già testata con soprusi ben più evidenti, ci va a nozze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per era intende il ciclo concluso dopo Cardiff e il perseverare di madornali errori commessi negli ultimi cinque anni, mi ritrovo d'accordo con l'imbratta carte; se invece si riferisce alla fine della storia della Juve, semplicemente mi fa sorridere e da imbrattacarte lo promuovo a imbianchino di latrine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Paragone senza senso......

Questo non vuol dire che in questo momento siamo messi come lo United.

Siamo messi peggio non avendo gli introiti dello United é tutto finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno di zaccheroni si pensava anche peggio della Juventus che poi è risorta. La storia ed il tempo sono sorprendenti. Vediamo cosa accadrà. Onestamente mai mi sarei aspettato un tonfo del genere non avendo avuto rivali per tantissimi anni ed essendo economicamente messi bene (prima del disastro). Io penso che in Italia si debba pensare a vincere lo scudetto e basta. Se investi per vincere la champions fai il botto perché non è uno sport per poveri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Che non si occupava di nulla in quel periodo. Parlami della sua gestione diretta nel periodo 2006-2010 e 2022 - .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un lumicino di speranza l'aveva acceso qualcuno vincendo la Coppa Italia un anno e mezzo fa, ma si è preferito seguire la malafede e il dolo di chi incompatibile lo era davvero. Ed eccoci qui a far ridere i polli... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che qualcuno abbia voluto calcipoli perché vinceva troppo.. Poi il nulla.. Poi Andrea Agnelli prende in mano tutto e vince tanto.. Inizia a dae fastidio.. Viene fatto fuori lui e tutto ciò che aveva creato.. Come allegri.. Adesso è tornata la mediocrità come voleva qualcuno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è cosi, finchè ci sarà sto coso di Elkann non ne usciremo mai....siamo diventati la vera Inter purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianlub68 ha scritto:

Il Times. 

Non il Corriere del ballerino, il Times. 

Resta cmq una caxxata, che balli o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti