Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Morpheus

Criscitiello (Sportitalia): "Ve lo avevamo detto, il film era già scritto e conoscevamo sia la trama che i protagonisti"

Post in rilievo

38 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Criscitiello è tifoso della Juventus da sempre

crisc.jpeg

Quello è tifoso della Juve😀😀😀😀 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione, chi continua a denigrarlo per difendere a spada tratta la società ha capito male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto condivisibile. Avevo aspettative bassissime all inizio della stagione ma sta andando anche peggio di quanto pensassi.

Le premesse per fare male c’erano tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Se diamo spazio a sto qua su questo forum siamo davvero alla frutta...

Personaggio viscido ed anti juventino

Anche un orologio rotto per 2 volte al giorno indica l' ora esatta...e comunque alla frutta ci stiamo arrivando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè non ci si possa limitare a commentare il merito di un articolo e tanti invece debbano prendersela con chi lo ha scritto. Quello che dice Criscitiello non fa una piega, questo è.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Criscitiello è tifoso della Juventus da sempre

crisc.jpeg

è milanista, in un servizio visto in tv mostrava il suo ufficio tappezzato di bandiere del milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che il problema è la proprietà. La Ferrari è diventata la

barzelletta del settore automobilistico.

La Juve sta diventando lo zimbello d’italia.

Al comando solo lui: J. Elkan.

Dopo aver cancellato il settore industriale italiano, ha deciso di andare negli US investendo 13miliardi.

20 anni che non presentano un’auto che non sia un restyling di una macchina inventata 40 anni prima.

La sua scelta dei dirigenti rappresenta più una sorta di odio verso quella società/squadra che voglia di aiutare.

Forte possesso sulle società che preferisce distruggere che vendere.

Diciamo che la Juve tornerà vincente il giorno che se ne andrà(in qualche modo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è esattamente la mentalità per cui siamo affondati e per cui non ci rialziamo.

Però il populismo tira forte quindi vince lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

Mah, secondo me è stato giusto prenderlo come traghettatore e una follia totale confermarlo

.quoto

37 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

vabbe stamattina tutti gli avvoltoi, gufi e menagrami alla riscossa. Spero tanto che tudor li faccia ricredere

Sarebbe bellissimo, ma ho poche speranze purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Se diamo spazio a sto qua su questo forum siamo davvero alla frutta...

Personaggio viscido ed anti juventino

Be', in questo caso sta dicendo, senza alcuna nota tecnica che non siano frasi da bar, quello che vuole sentirsi dire la maggioranza di VS ...

In sintesi: moriremo tutti 😅 

Per quanto mi riguarda, io credo che l'unica sezione di VS che merita seguire sia il VScafè del grande Jouvans, dove le affermazioni sono supportate da fatti e note tecniche, e hanno quindi un senso... 👍

43 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io non capisco perchè non ci si possa limitare a commentare il merito di un articolo e tanti invece debbano prendersela con chi lo ha scritto. Quello che dice Criscitiello non fa una piega, questo è.

Non ha un merito, quell'articolo. Sono frasi fatte generiche e superficiali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Morpheus said:

Grazie alla sua forza politica ed economica ha mandato il cugino in vacanza all’Estero

Questo e nuovo per me. Qualcuno sa spiegare meglio? Non e che Elkann ha orchestrato il caso delle plusvalenze per mandare il cugino via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Be', in questo caso sta dicendo, senza alcuna nota tecnica che non siano frasi da bar, quello che vuole sentirsi dire la maggioranza di VS ...

Per quanto mi riguarda, io credo che l'unica sezione di VS che merita seguire sia il VScafè del grande Jouvans, dove le affermazioni sono supportate da fatti e note tecniche, e hanno quindi un senso... 👍

Sono le stesse cose che diciamo qui tutti i giorni, però se le dice Criscitiello non va bene perchè vi sta sulle balle. Cosa importa chi lo dica? È giusto o no? Per me dice cose abbastanza corrette nel complesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

John Elkann non è uomo

Sarei curioso di sapere se i presidenti di Milan e Inter sappiano cosa sia il calcio ... O quello del city che si è visto 5 partite in 10 anni hahaha

Ragazzi la maggioranza dei presidenti dei club non sanno nemmeno che giocatori hanno in rosa , sono finiti i tempi dei presidenti che andavano a vedere le partite di calcio , il problema è che il nostro non riesce a trovare mai uno capace o serio , sia nel calcio come in tutti gli altri sport dove è lui da presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Questo e nuovo per me. Qualcuno sa spiegare meglio? Non e che Elkann ha orchestrato il caso delle plusvalenze per mandare il cugino via?

Questa, a mio avviso, è una mera insinuazione del giornalista.

Magari non corre buon sangue tra i 2, ma organizzare questa trama malvagia è veramente improbabile.

Anche perchè danneggerebbe entrambi.

Anzi, li ha danneggiati entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, apsulo ha scritto:

La Ferrari è diventata la

barzelletta del settore automobilistico.

Non diciamo fesserie, per cortesia…

In F1 sta facendo ridere ma fuori da li è l’unica casa automobilistica a non essere in crisi, macina utili e vende le macchine ancora prima di metterle in produzione…

Mercedes, Porsche e compagnia cantante sono nella melma o quasi, la Ferrari no…

Questo per puntualizzare una parte del tuo discorso… Solo quella…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sono le stesse cose che diciamo qui tutti i giorni, però se le dice Criscitiello non va bene perchè vi sta sulle balle. Cosa importa chi lo dica? È giusto o no? Per me dice cose abbastanza corrette nel complesso.

dice delle banalitá.

A me non sta particolarmente sulle palle.

Ma dice cose scontate, da discussione dal barbiere.

È piú difficile entrare nel merito, analizzare le partite, che dire "è tutto uno schifo"... Questo lo possiamo fare noi, qui su VS o al bar 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero, soprattutto dopo il mercato di Giuntoli, io ho sentito commenti entusiastici da parte di tanti, tutti quelli che seguo normalmente in TV. 

Devo ammettere che non seguo Criscitiello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

"John Elkann non è uomo" ci potremmo fermare anche qui, senza aggiungere il calcio.

69EA4DC0-0C0C-4B54-B42F-3E941F90A311.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma è un ciarlatano. Sport Italia è nota per le bufale colossali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Questi errori li può commettere il Bari ma non la Juve. 

No, il Bari non può perché non ha i soldi che ha buttato la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Populismo più becero. Non ne sentivo uno in estate dire che la Juve avrebbe fallito sicuramente, mo ovviamente tutti assalgono la preda alla gola, perché sentono di avere ragione. Io ci speravo in Tudor, e non lo rinnego. Ma mi pare che in estate erano parecchi sul carro, addetti ai lavori, giornalisti compresi. Adesso è facile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morpheus ha scritto:

Le colpe sono del mister ma anche del popolo bianconero che ha distrutto (giustamente) Motta anche per il suo trascorso interista ma ha concesso una inutile linea di credito a Tudor solo per aver giocato con la Juve e per aver portato grinta e cattiveria in un momento delicato

Questo passaggio non lo condivido. Il popolo bianconero non ha distrutto Motta 'anche' per il suo passato in***ista, quello era un elemento di fastidio di alcuni che sarebbe stato cancellato da dimostrazione di capacità. Motta è stato 'distrutto' unicamente perchè il rendimento della squadra era pesantemente deficitario. Nello stesso modo, Tudor era simpatico per la sua storia juventina, ma da molti era visto con diffidenza riguardo le sue capacità, ed infatti ora non mi pare che i suoi trascorsi bianconeri gli stiano risparmiando attacchi violenti tanto quanto lo furono per Motta  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti