Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Klopp.

Poi fa niente che attualmente guadagna 10 ml netti annui a fare nulla...

Non più tardi di un mese fa ha detto che non ha intenzione di tornare ad allenare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rugani rinnova fino al 2028

juventus.com

bene....presto i rinnovi anche di McKennie e Locatelli, sia mai lasciarci sfuggire questi talenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Una barzelletta il rinnovo di Rugani e l’ennesima presa per il * per tutti i tifosi.

Che la seguissero Elkan e Comolli sta farsa

Io onestamente non la trovo una barzelletta il rinnovo di rugani a cifre irrisorie, è chiaro però che non puoi rimanere con gatti Kelly Rugani, ossia i medio bassi. Rugani lo tengo e vendi gatti per prendere uno più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

juventus.com

Rugani ha in mano la lista Epstein completa e sa che dentro ci sono i nomi di tutti i dirigenti juventini. Non ho altre spiegazioni plausibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

mai avrei pensato di sperare in una nuova calciopoli 

Bhe ecco almeno tanti lascerebbero la Juve spontaneamente e verrebbero azzerati i vertici, ma tanto Elkann non venderebbe uguale, mica vende la Juve in saldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io onestamente non la trovo una barzelletta il rinnovo di rugani a cifre irrisorie, è chiaro però che non puoi rimanere con gatti Kelly Rugani, ossia i medio bassi. Rugani lo tengo e vendi gatti per prendere uno più forte 

Ma ci rendiamo conto che ha girato mezza Italia in squadre scarse e in Europa e nessuno e dico nessuno ha mai provato a tenerlo??

ma anche basta con sta storia che se costa poco va bene.

E’ un BIDONE e ce lo teniamo fino a 35 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultatemi pure,ma preferisco avere un Rugani conscio dei suoi limiti in rosa piuttosto che montati come Gatti e Cambiaso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non più tardi di un mese fa ha detto che non ha intenzione di tornare ad allenare 

Magari il rinnovo di Rugani lo invoglia e gli fa cambiare idea .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Scatenati @Bob Kelso

purtroppo c'è da ammettere una cosa semplice: è il migliore nel ruolo in rosa tolto Bremer. 10 anni fa era il quinto/sesto difensore oggettivamente più scarso di tutti : c'era l'imbarazzo della scelta e uno come benatia si incazzava perché giocavano Bonucci e Chiellini 

Bei tempi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi dissociati dalla realtà hanno davvero annunciato OGGI il rinnovo di altri 3 anni di Rugani?

Ragazzi, non ci può salvare più nessuno, io ve lo dico, traete le vostre conclusioni, io cercherò asilo calcistico su VechoMadrid.com 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

juventus.com

Per me Rugani e Kelly ci stanno come riserve. 

Vendi gatti monetizzi e prendi un centrale forte da affiancare a Bremer in coppia. Poi magari arriva il nuovo mister e dice che Rugani non lo vuole e così si trova una soluzione in prestito, non è drammatico per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Zidane alla precisa domanda di Veltroni ha detto che lui vuole la nazionale non un club.

Beh ha detto che il suo obiettivo in un futuro lontano è quello di allenare la nazionale.

Ha anche aggiunto che non sa perchè non è stato allenatore della Juve, perchè sia lui sia la Juve hanno fatto valutazioni differenti.

Per me lui fino a giugno e poi si valuta nettamente la miglior soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutazioni su Tudor e sul tipo di profilo da prendere eventualmente al suo posto. Sicuramente uno dei nomi valutati in questo momento è Palladino, ma non è il solo

Ottolini è più lontano dal diventare il Ds della Juve in questo momento. [Matteo Moretto]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Questi dissociati dalla realtà hanno davvero annunciato OGGI il rinnovo di altri 3 anni di Rugani?

Ragazzi, non ci può salvare più nessuno, io ve lo dico, traete le vostre conclusioni, io cercherò asilo calcistico su VechoMadrid.com 

Fai figli e non avrai più tempo per vedere il calcio e fai meno sofferenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Rugani è così senza personalità che può stare per 30 anni in una squadra senza mai diventare capitano

Rugani è un ameba... ancora non mi spiego i motivi per cui la Juve gli stia continuando a rinnovare il contratto... davvero inspiegabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Una barzelletta il rinnovo di Rugani e l’ennesima presa per il * per tutti i tifosi.

Che la seguissero Elkan e Comolli sta farsa

Fanno passare la voglia di seguire il calcio veramente.

Chissà cosa c'è dietro poi. Rinnovo ridicolo e dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.