Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Eccome un altra che ne ho trovato sempre di Tudor detta oggi. 

Screenshot_2025-10-21-21-55-57-87_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6~2.jpg

Non ha detto così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma theter avrebbe questo potere col solo 11%?

No, purtroppo Tether se non arriva almeno al 20% (quasi impossibile)  può soltanto attaccarsi al c.

Se invece ci arrivasse, potrebbe almeno esercitare l’azione di responsabilità contro gli amministratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

No, purtroppo Tether se non arriva almeno al 20% (quasi impossibile)  può soltanto attaccarsi al c.

Se invece ci arrivasse, potrebbe almeno esercitare l’azione di responsabilità contro gli amministratori.

E come può arrivarci se exor non cede ?

scusate, ma sono davvero ignorante in materia 

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Lo dicevo io che Dennis Man era una scommessa interessante. .the

Avaia, l’anno scorso al Parma non ha fatto nulla. 
In B ed in Olanda può fare la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E questo Till? 

menomale c'é lui a sollevarmi un po il morale. E devo sentire gente che l'avrebbe rivoluto e lo rivorrebbe

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Ho letto la trascrizione...andrebbe visto il video... Ma se ha detto quelle cose siamo messi male male...non produciamo quasi nulla offensivamente e dice che le prestazioni sono buone e con un altro calendario saremmo primi?

Pensa davvero che il tifoso sia pazzo? 

Non produciamo nulla è una falsità, l'ultima partita abbiamo prodotto ma non abbiamo concretizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh l'avevamo notato anche l'anno scorso che il Psv scarso non era

stasera é diventato improvvisamente come il Real eh...

Ehhh non si va coi fucili di plastica contro il PSV...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Non era meglio cercare su YouTube "Garrison best highlights Angolo del Guru 2024/25"?

Quello è a pagamento su Onlyfans....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non produciamo nulla è una falsità, l'ultima partita abbiamo prodotto ma non abbiamo concretizzato

L'ultima ho visto solo gli highlights e grandi occasioni non ne ho viste. Se non sbaglio siamo 17esimi come exp goals in serie A. 

Nelle altre partite, viste tutte, abbiamo prodotto pochissimo. 

Se poi nell'ultima abbiamo prodotto e non è stato visualizzato negli highlights, mi scuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

L'ultima ho visto solo gli highlights e grandi occasioni non ne ho viste. Se non sbaglio siamo 17esimi come exp goals in serie A. 

Se poi nell'ultima abbiamo prodotto e non è stato visualizzato negli highlights, mi scuso. 

Siamo noni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Non c’è nulla da fare,ragioni da allenatore sefz

Se tu mandi avanti il braccetto per dare corpo all’attacco e appoggiare l’azione,visto che a centrocampo sei sguarnito,vai a farlo agire in zone che di solito sono appannaggio di giocatori con altri piedi e caratteristiche o no?

Quante volte abbiamo visto Kalulu o Kelly andare a fare densità sulla trequarti avversaria? Anche ci fossero Bastoni o simili cambierebbe poco per me.

Perche Tudor in mezzo vuole 2 mediani a protezione,per lui l’attacco sono 2 mezzepunte e un centravanti,gli altri sono tutti terzini,difensori o mediani,anche se li mandi in attacco i piedi sono quelli,anche a metterci giocatori forti,la qualità non aumenta in maniera esagerata.

Il city di guardiola che non gioca quest’anno con difesa a 3,usa sinceramente altri dettami ovvero 5 difendono e 5 attaccano.

Lui manda 2 ali pure a presidiare le fasce

Manda 2 fantasisti/mezzeali a stare al centro

ed una punta

Sono testualmente 5 offendenti e non 3 come Tudor,5 uomini che hanno piedi e attitudine da attaccanti o mezzeali offensive 

Quelli dietro tra cui pure almeno un centrocampista,semplicemente difendono e a volte appoggiano ma la manovra offensiva è completa con 4 uomini di qualità e nati offensivi più una punta. Cosa vedi di simile in Italia?????

Io vedo giocatori troppo scarsi 

Prima di tutto. Poi parliamo di moduli 

Allenatori anche limitati nella maggioranza.

Questo si: in Italia si gioca adesso per non prenderle 

Guarda la scorsa giornata record storico negativo di goal segnati... Una volta gli allenatori delle piccole sperimentavano 

Oggi si gioca solo per non prenderle... Infoltendo dietro 

Tradizione italiana ma prima avevamo i grandi 10 e le grandi punte anche nelle piccole 

Oggi..La prima squadra d'Italia prende 6 gol dal PSV 

Il PSV..ma ci rendiamo conto?

L'altra 4 mesi fa' ne prende 5 in finale 

Capisci che livello siamo 

E c'è tuttora gente che nega la realtà 

Vorrei pensare anche io che basta mettere un giocatore lì un altro di là.. spostare uno un po' più in mezzo,l'altro di la

E si risolve tutto 

Ma siamo in una condizione disarmante e scandalosa a 360°

Questo anche perché e su QUESTO TI DO RAGIONE, allenatori con la mentalità di Conte qui in Italia sono fatti passare per maghi 

All'estero Conte è durato quanto un topo in un gattile..qui è il mago della panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

E come può arrivarci se exor non cede ?

scusate, ma sono davvero ignorante in materia 

Rastrellando quasi tutte le azioni sul mercato, cosa che poi aprirebbe ad altre problematiche perché la Borsa esige che ci sia un minimo garantito di flottante, quindi sostanzialmente credo non potrà mai avvenire.

C’è poi un altro socio di minoranza del quale non ricordo ne nome ne percentuale detenuta, potrebbero provare ad acquistare da loro e vedere se riescono ad arrivarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Le squadre di Conte non tradiscono mai in Europa, vedo.

e c'é tanta gente qui che lo rivoleva e lo rivorrebbe

@Dio Zigo la prossima volta ti rigo la macchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

De Laurentiis starà ballando su un piede solo...non ha mai accontentato nessuno sul mercato come Conte sefz

Quel Lucca inizia a ricordarmi vagamente Cerri.

È sono anche buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ale0306 said:

Rastrellando quasi tutte le azioni sul mercato, cosa che poi aprirebbe ad altre problematiche perché la Borsa esige che ci sia un minimo garantito di flottante, quindi sostanzialmente credo non potrà mai avvenire.

C’è poi un altro socio di minoranza del quale non ricordo ne nome ne percentuale detenuta, potrebbero provare ad acquistare da loro e vedere se riescono ad arrivarci.

Avoglia a rastrellà...Exor possiede il 65% se non ricordo male sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Raga prima si leva dalle palle e meglio e'....questo ci fa sprofondare in un baratro senza fine...

Ma ma il dna..la juventinità..?? E poi come facciamo, non capisco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Però 3^ come tiri in porta e possesso palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.