Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Per la Gazzetta dello Sport sono quattro i nomi in ballo per l'eventuale sostituzione di Tudor

Post in rilievo

17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' lì che volevo arrivare.

E comunque se avessimo voluto denunciare UEFA, lo avremmo già fatto.
Per ora siamo noi a essere oggetto di procedimento, e quindi dovremmo agire conseguentemente.
La sanzione pecuniaria è inevitabile, però un conto è se gli fai vedere che hai invertito la direzione e stai agendo virtuosamente, altro conto è se arrivi al procedimento con delle mosse che vanno in controtendenza rispetto al percorso virtuoso intrapreso da qualche tempo.
Cambiare il terzo allenatore in 8 mesi, magari prendendone uno che guadagna più di Antonio Conte, e avere così tre allenatori a libro-paga, non è esattamente un buon biglietto da visita.

Tudor prende 2 mio netti l'anno non è un ingaggio che ti fa andar fuori registro il bilancio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Vi prego, evitiamo Spalletti e Mancini.

Dinosauri, in declino, mezzi grulli e inutilmente costosi.

Per carità!

Quindi Spalletti, che ha stravinto uno scudetto nn più di 3 anni fa con il Napoli, ci tengo a precisarlo, è in declino??? Se dici x via della nazionale be a mio modesto parere nn fa testo perché lui è un allenatore che deve,  x l'appunto allenare i giocatori costantemente, il ruolo del ct è molto difficile da ricoprire x uno con le sue caratteristiche...poi che nn sia il più simpatico sulla faccia della terra mi pare abbastanza chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Narcos80 ha scritto:

Quindi Spalletti, che ha stravinto uno scudetto nn più di 3 anni fa con il Napoli, ci tengo a precisarlo, è in declino??? Se dici x via della nazionale be a mio modesto parere nn fa testo perché lui è un allenatore che deve,  x l'appunto allenare i giocatori costantemente, il ruolo del ct è molto difficile da ricoprire x uno con le sue caratteristiche...poi che nn sia il più simpatico sulla faccia della terra mi pare abbastanza chiaro. 

Io penso che la figuraccia, per usare un eufemismo, rimediata con la Nazionale sia stata notevole.

Così come sono notevoli i 3 anni di distanza dall'ultima vittoria.

Penso altresì che presenti più di un problema di tipo caratteriale che mal si attaglia alla nostra realtà.

E non perchè non sia "simpatico" eh.

Tutt'altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Lo dico perché sto comolli mi sembra uno con la schiena dritta, che se non sei produttivo ti sbatte fuori senza tanti complimenti..lo so é visto nella trattativa con il PSG dove non si é fatto intimorire.

Non si è fatto tanti problemi anche a dare via Mbangula per due noccioline, però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io direi invece che, proprio perchè siamo in questa situazione, sarebbe meglio evitare di comprometterci ulteriormente con allenatori bolliti, mezzi grulli e che costano (inutilmente) un occhio della testa.

Mia opinione eh.

Palladino ha le spalle abbastanza larghe per reggere 2 sconfitte di fila? Temo proprio di no…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che questa stagione è comunque già nettamente compromessa secondo me, l’unica alternativa in queste situazioni è quella di un allenatore di esperienza che possa guidare il gruppo con mano ferma e sicura. Pertanto ben venga Spalletti o Mancini a mio modo di vedere, indubbiamente due personaggi a me non congeniali ma quantomeno sono allenatori con la A maiuscola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma perché Terzic? Andiamo su Spalletti o Palladino, almeno proviamo a giocare a pallone 

Ragazzi, lasciamo Palladino dove sta.... Al primo pareggio verrebbe risucchiato dall'ambiente malsano che si è creato.

Non reggerebbe la pressione.

Spalletti, che a me sta pure sulle *, sarebbe già un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non si è fatto tanti problemi anche a dare via Mbangula per due noccioline, però....

Vabbè raga dai..ci sta che in alcuni giovani credi e in altri no.. lì spero non vogliate dare colpa a Comolli, erano mesi che il ragazzo marciva in panca con Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, masfon ha scritto:

Aspe... Le radio romane temono l'arrivo di De Rossi!!!

Termino per chi?

Dovrebbero farsi una grassissima risata se fossimo veramente interessati a de Rossi. Il loro quarto posto sarebbe in cassaforte (così come se rimane Tudor, eh...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea83BG ha scritto:

L'errore è stato confermare Tudor al termine della scorsa stagione secondo me, ora ci troviamo a dover pensare a piani B - C - D che fanno accapponare la pelle solo a pensarci.
Bisognava ripartire da una garanzia o da una scommessa con un profilo comunque già vincente, ora secondo me è troppo tardi.

Se poi devo scegliere tra i nomi di quella lista direi Mancini - Spalletti - Terzic... Palladino sarebbe ennesimo salto nel buio

A parziale scusante c'è da dire che siamo stati costretti. Tudor ricordo disse che avrebbe fatto il mondiale per club solo se confermato per la stagione succesiva. Non avevano ancora niente in mano o aspettavano risposte che tardarono e, alla fine, fummo obbligati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Palladino ha le spalle abbastanza larghe per reggere 2 sconfitte di fila? Temo proprio di no…

Io credo che il nostro problema attuale, fra i tanti, sia di "natura tattica".

Questa squadra non ha un gioco, è passiva, sempre.

In altre parole, non credo sia una questione "di palle". Che il poro Tudor, almeno in teoria, dovrebbe certamente avere.

Un allenatore "sergente di ferro" (qualsiasi cosa voglia dire) a mio avviso non risolverebbe nulla senza un'impostazione tattica adatta.

Poi non sto scrivendo che debba essere per forza Palladino.

Confido che sulla Terra ci siano altri allenatori oltre ai 4 sopra minacciati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Vabbè raga dai..ci sta che in alcuni giovani credi e in altri no.. lì spero non vogliate dare colpa a Comolli, erano mesi che il ragazzo marciva in panca con Tudor 

Sì, ma guarda caso siamo sempre noi quelli che li svendono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini o Zidanne il resto è un altro esonero annunciato. Spalletti dura un anno, Palladino non arriva all’uovo di pasqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io credo che il nostro problema attuale, fra i tanti, sia di "natura tattica".

Questa squadra non ha un gioco, è passiva, sempre.

In altre parole, non credo sia una questione "di palle". Che il poro Tudor, almeno in teoria, dovrebbe certamente avere.

Un allenatore "sergente di ferro" (qualsiasi cosa voglia dire) a mio avviso non risolverebbe nulla senza un'impostazione tattica adatta.

Poi non sto scrivendo che debba essere per forza Palladino.

Confido che sulla Terra ci siano altri allenatori oltre ai 4 sopra minacciati.

Allegri non sapeva piu' allenare

Motta non sapeva allenare

Tudor non sa allenare

Come la mettiamo? Con un allenatore che propone un calcio diverso e moderno?

Purtroppo non siamo nelle condizioni di rischiare un altro salto nel vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attimo gente che decide il DS.

Anzi no Commollone lo sta ancora selezionando, pardon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Infatti è quello che dovrebbero fare. Se no dovrebbero confermarlo coram populo e difenderlo in ogni momento.

Che è quello che ho detto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma perché Terzic? Andiamo su Spalletti o Palladino, almeno proviamo a giocare a pallone 

Ah perché Spalletti con la nazionale giocava a pallone?

Ci giocava a Roma a Napoli, secoli fa ... ma noi Totti, Kvara e Lobotka non li abbiamo.

Se proprio volessimo cambiare (ma perché poi? abbiamo risolto qualcosa cambiando gli ultimi 4allenatori che abbiamo avuto?) meglio uno straniero, magari porta qualcosa di nuovo (vedi Fabregas e Runjaic che nel loro piccolo hanno migliorato la squadra quando sono arrivati). Quindi tra i 4 andrei su Terzic.

Ma io prima di cambiare l'allenatore cambierei i giocatori ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma scusa Tudor non scade a giugno?

Sarebbero solo 6 mesi di stipendio...bassissimo tra l'altro.

Non vorrei dire eresie ma mi sembra che con la conferma gli era stato rinnovato fino al 2027 con opzione 2028

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta dare credito ai giornali, specie alcuni i quali espongono fesserie con l'intento di destabilizzare l'ambiente Juve.

Tudor rimarrà sino a Giugno, poi si vedrà; a questa squadra servono elementi di garantita qualità, quelli che abbiamo, eccetto due o tre, non ne possiedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti