Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Per la Gazzetta dello Sport sono quattro i nomi in ballo per l'eventuale sostituzione di Tudor

Post in rilievo

16 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Piena fiducia in Igor . Sono convinto che il gruppo farà quadrato intorno al mister e ne usciremo da questo momentaccio 

Vorrei avere le tue certezze, dico sul serio.

Lo spero, naturalmente.

Anche perchè i nomi degli eventuali sostituti li trovo "terrificanti".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che vuoi sistemare . La baracca sta già bruciando 

Sei tu che dici che non prendono nessuno e Tudor lo sa, mica io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica di mio gradimento, da 1 a 5:

1) Terzic 2 

2) Palladino 2

3) Spalletti 0

Come dite? No, non ho scordato nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Tudor che deve essere sostituito ma il sig. Comolli che si ritrova alla Juventus solo perchè è stato scelto dalla nostra più grande sciagura di nome JE. Si chiama Theter la mia unica speranza.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Palladino mi turba. Mancini per me non è adatto con un gruppo simile. Solo Spalletti mi convincerebbe, ma ho delle riserve sull'età e anche sul carattere. Allegri aveva il carattere giusto, ma anche lui poi alla fine ha sclerato. Non è facile allenare la Juve per il modo in cui veniamo trattati dal mondo del calcio. Ci vorrebbero nervi d'acciaio.

Palladino sarebbe un inutile azzardo. Mancini e Spalletti non mi esaltano ma almeno avrebbero esperienza a sufficienza e polso per gestire sto gruppo allo sbando.

Ad ogni modo a meno di clamorose debacle penso che continueremo con Tudor il piu a lungo possibile. Abbiamo ancora a contratto Motta, tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Palladino sarebbe un inutile azzardo. Mancini e Spalletti non mi esaltano ma almeno avrebbero esperienza a sufficienza e polso per gestire sto gruppo allo sbando.

Ad ogni modo a meno di clamorose debacle penso che continueremo con Tudor il piu a lungo possibile. Abbiamo ancora a contratto Motta, tra l'altro.

Non vinciamo da sei partite che rischiano di diventare otto. E' dura per Tudor resistere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo, cambiano un altra volta allenatore che i problemi li risolviamo di certo, come no. Io saprei eccome chi sostituire. Il pesce puzza sempre dalla testa; se hai un presidente da serie B, la squadra non diventerà mai da serie A, perchè un somaro compra solo somari da fatica, i cavalli di razza non li comprerà mai, primo perchè non lo sa fare e in secondo perchè non vuole spendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me lo spartiacque è l'Udinese in casa, credo che a Roma faremo un pareggio. Se non battiamo l'Udinese per me è finita la parentesi Tudor, se la battiamo resisterà ancora un po', ma non so quanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma secondo me non c'è nessun doppione invece..qui si continua a parlare di tre punte senza considerare che abbiamo Vlahovic in scadenza che a gennaio molto probabilmente partirà..e Comolli giustamente é corso ai ripari..le tre punte sono figlie di questa situazione anomala di vlahovic che hanno ereditato da Giuntoli

Però ti ha preso Openda che veniva da un'ottima stagione e ancora non si é capito come mai qui giochi 10 minuti a partita.

Zeghrova non é una punta, é un esterno/trequartista che, al contrario, potrebbe dare il cambio a Chico (e magari anche a Yldiz) .. ovvio che é stata una scommessa..va aspettato..fosse stato già a posto non lo avresti pagato una quindicina di milioni ma più del doppio.

Joao Mario é l'esterno, tecnico e rapido, che si incastra benissimo con il modulo che vuole fare Tudor.

L'idea assurda del terzino messo a fare l'esterno a tutta fascia é un'idiozia di Tudor e i fatti lo stanno dimostrando..e non sarebbe cambiato nulla con Costa che ha fatto veramente una pessima figura al mondiale per club.

Certo tirando le somme, al netto degli infortuni che sono imprevedibili, ci manca sicuramente un centrocampista di ragionamento..ma io non vedo un mercato così sbagliato da parte di Comolli.

Poi, da tempo ormai, nei mercati si tolgono le occasioni, dato che non abbiamo i capitali per dire "Ok voglio lui e lo prendo.. stop"  si fanno tutta una serie di valutazioni.

Allegri é stato anni a gestire spesso la rosa che si trovava..non lo poteva fare Tudor che non ha dimostrato nemmeno la metà di ciò che ha fatto Allegri?

Poi sento parlare di Osimehn e Tonali...ma  saremmo veramente riusciti a prenderli? A che costo?  i rispettivi club di appartenenza li avrebbero venduti a noi? 

C'era un mercato da portare a termin3 e son state fatte delle scelte, che a me non sembrano più così sbagliate.

Ok spero di sbagliarmi vivamente ma non credo che il problema Tudor sia il problema principale ,non se segui la F1 molti pensano che vasseur sia il problema, fosse così semplice sarebbe bellissimo,ho sentito padovano e letto tacchinardi ,la juve oggi manca di juventinita’ ,del tipo vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta, questa non te la da’ l’allenatore questa la trovi nel presidente,nella proprietà,nel capitano e in alcuni compagni rappresentativi,poi cominciamo a discutere l’allenatore, ma finché c’ha Elkan assente ,Comolli che di juventus forse sapeva di Platini, Locatelli capitano…… embe’ Klopp,guardiola o paladino fa lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che tudor e’inadeguato ma manco gesu * farebbe miracoli con sta squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ormai siamo l'Inter di Moratti .ghgh.doh.martellate

Secondo me no,siamo peggio....c'è lo stesso dilettantismo in società ma a quei tempi c'erano anche campioni in quelle squadre milanesi...noi oggi forse ne abbiamo uno/due e ancora da certificare,gli altri sono solo sopravvalutati e superstipendiati.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Chi è l'inviato della calzetta che bazzica nel forum?

Potrei farti almeno tre o quattro nomi 😁

Ci sono utenti che, da quando seguo VS, non hanno MAI fatto un intervento a favore della Juve.

Nemmeno quando si vinceva a randa...

Peggio del Canado-Barese 😃 che perlomeno faceva scompisciare dalle risate ‼️

"Unibrow"

"Zymbala"

"Johnny Lambs"

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Ha speso soldi male, svendendo nel frattempo giovani che avrebbero potuto aiutare ad aprire un ciclo.

I giocatori che hai nominato sono medi giocatori che giocavano bene in squadre di scarso blasone, hanno fallito il salto perché inseriti come salvatori della patria in una rosa che già non era all’altezza con aspettative che nessuno di loro poteva rispettare.

Questo anche perché i giocatori non diventano campioni solo perché li strapaghi, anzi…

La Rosa di oggi è composta da giocatori men che modesti (con la sola eccezione di Yildiz e Bremer) e senza giocatori di spessore è normalissimo che affondino.

Non credo che la rosa attuale sia inferiore al Bologna, Verona o Parma, squadre con cui la Juve ha giocato e sofferto, ti posso passare con tanti dubbi David, ma vorrei sapere se lo scorso anno all'acquisto di Koop non eravamo tutti contenti. Per me è l'ambiente che crea qualche cosa che non va, vedi anche Ken alla Juve non andava a Firenze segna sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un vincente e uno che non è mollo.

È ora di strapparlo ai vigneti e riportarlo nella giungla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

FB-IMG-1761049054905-2.jpg

Questa era prima della partita col Como.

Ora Tudor sta facendo peggio del panettone.

Ma lui è juventino quindi va tenuto e si può sprofondare allegramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Non mi sorprenderebbe che Tudor va a vincere a Madrid

a quel punto il merito di chi sarebbe? di Tudor o della squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzic sarebbe davvero tanta roba. Certo col Borussia ha sulla coscienza una scudetto perso in casa all'ultima giornata contro una squadra che nulla aveva da chiedere al campionato ed una finale di Champions che stava dominando e con cambi assurdi ha regalato al Real . Però le sue squadre giocavano davvero un bel calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Furio78 ha scritto:

Terzic mi ispira 

A questo punto della stagione rischieremmo la B sul campo.

programmiamo l’anno prossimo, anche se per questo faremo ridere mezza Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, robros ha scritto:

Per me lo spartiacque è l'Udinese in casa, credo che a Roma faremo un pareggio. Se non battiamo l'Udinese per me è finita la parentesi Tudor, se la battiamo resisterà ancora un po', ma non so quanto 

Non hai vinto contro Verona ed hai perso col Como. Non ci sono partite facili per noi quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti