Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Real Madrid-Juventus ore 21: bianconeri con il 3-5-2"

Post in rilievo

Comunque Tudor faccia quello in cui crede di più, perché non mi sembra il caso di fare esperimenti oggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Io la formazione l'ho letta. E mi è passato pure quel briciolo di voglia di vederla che mi era rimasto. Pensare ai nostri difesa e centrocampo contro quei centrocampo e attacco, mi fa venire i brividi.

Vuole evitare l'imbarcata, ha senso.

La squadra è quella, non è che Kalulu, Gatti e Locatelli si possano trasformare nella BBC e Pirlo. 

Quindi sa che giocando con 3 offensivi essendo comunque tre categorie sotto al Real finiremmo per prendere 3 o 4 gol già nel primo tempo; preferisce quindi il sano catenaccio come al Mondiale, sperando di trovare un Real che giochicchia senza affondare troppo e quindi di perdere con onore e magari pescare il jolly e fare un galletto fortunoso.

Mentalità da piccola squadra. Ma la Juve oggi al cospetto del Real è una provinciale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta formazione potrebbe pure starci se l'idea fosse quella di stare compatti, pressing e ripartenze per poi inserire Conceicao e Zhegrova belli freschi nella ripresa.

Il problema è che staremo praticamente davanti la nostra area in 11 per tutto il primo tempo e prenderemo cmq almeno un paio di gol perché Tudor l'ha detto, se vieni qui a difenderti e basta ne esci molto male.

Verso il 70esimo metterà in campo tutti i giocatori offensivi che ha in panca sperando che uno di questi inventi qualcosa, un film già visto in tutte le partite.

Io non chiedo la vittoria, sarebbe utopistico ma almeno andiamo a giocarcela, un minimo di coraggio santo cielo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto che il modulo conta fino a li  se si va in campo spenti, tanto giochiamo sempre con un 11 diverso e lo schema è palla a Yildiz o Conceicao che ne devono saltare tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Che schifo di formazione.

Ancora Vlahovic e quell'ectoplasma di Koop.

Il mercato estivo tutto in panchina.

Se la guardi Ferrero la partita

E come farsi il suo classico sonnellino post cena ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione che ci sta anche, vista la partita. I nuovi in panca, vero, ma in nuovi che si son visti finora fanno pietà. Manca un uomo offensivo rispetto al solito, ma la solita formazione con yldiz centravanti e portoghese può anche essere che non sia sostenibile, in difesa e a centrocampo infatti siamo scarsi. Probabilmente si vogliono limitare i danni, non so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione da chi ha già il destino segnato. Poi se fanno un miracolo sarei contento, ci mancherebbe. Ma oramai ogni partita le formazioni non hanno un filo logico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Vuole essere esonerato. Così lo paghiamo fino al termine del contratto. Lunedì mattina se perdiamo a Lazio ( deroga accademia crusca), sarà ufficialmente mandato via 

Per me è già stato ampiamente sfiduciato. Ha il sostegno dello spogliatoio così quando verrà esonerato ( e sicuramente sarà esonerato) sarà ancora più ampia la spaccatura tra dirigenza e giocatori, giusto giusto per non farci mancare proprio niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Ci sono giocatori che NON possono ne devono vedere il campo. Koopmainers è fra questi. 

Aggiungerei anche Vlahovic. E' un giocatore fuori progetto che ha avuto 5 anni per dimostrarsi allaltezza della Juva...è l'ora che la si faccia finita di dargli opportunità su opportunità....una vetrina come il Bernabeu non se la merita...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Mi spiacerebbe molto vedere questa formazione.

Difensiva al massimo e col poro Kalulu fluidificante.

Con Yldiz e Vlahovic abbandonati a se stessi.

Vorrei un po' più di coraggio da parte del Mister.

Loro hanno 3 punte più 2 giocatori offensivi 

Noi Vlahovic e Yildiz 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Mi spiacerebbe molto vedere questa formazione.

Difensiva al massimo e col poro Kalulu fluidificante.

Con Yldiz e Vlahovic abbandonati a se stessi.

Vorrei un po' più di coraggio da parte del Mister.

vabbè non è certo questa la partita dove può dimostrare coraggio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Aggiungerei anche Vlahovic. E' un giocatore fuori progetto che ha avuto 5 anni per dimostrarsi allaltezza della Juva...è l'ora che la si faccia finita di dargli opportunità su opportunità....una vetrina come il Bernabeu non se la merita...

forse la vetrina è proprioper sperare che qualcuno a Gennaio lo paghi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stasera farei giocare le riserve, almeno magari con la lazio duriamo più di 20 minuti.

Rodrygo, vinicius, guler, mbappe, bellingham... ma di cosa parliamo su .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

come allenatore vorrei essere giudicato per le mie idee di gioco e non adattarmi al materiale che ho
e che materiale....🙈
anche le piccole costruiscono la formazione in base al volere dell'allenatore
da noi ahime non funziona cosi
dalla serie ti prendi una 500 e trasformala in una ferrari
non c'è un difensore centrale in grado di costruire, un c.c. con visione di gioco, non abbiamo terzini, il parco attaccanti piu che parco è un pacco
ma è molto piu semplice addossare il tutto all'allenatore di turno
sarri, pirlo, allegri, motta ora tudor...azz tutti inetti

io non ho parlato di inetti o abili. Ovviamente c'è qualcosa in questa fase storica per cui chiunque arrivi, non rende. E il denominatore negli anni è la società o meglio: la proprietà...io guarderei in quella direzione. Tornando al tema, dico solo una cosa: se Tudor stesse protestando non "vedendo" i nuovi apposta, starebbe sbagliando, senza se e senza ma. Tra l'altro, lui che la Juve l'ha vissuta da calciatore e poi da vice allenatore sa e sapeva che qui si lavora così.  Accorgersene adesso e lamentarsene in pubblico non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Loro hanno 3 punte più 2 giocatori offensivi 

Noi Vlahovic e Yildiz 😂😂😂😂

Esatto! sefz

3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

vabbè non è certo questa la partita dove può dimostrare coraggio.....

Perchè no?

Presentarsi col pullman a Madrid e, soprattutto, con soli 2 giocatori offensivi isolati dal resto della squadra è LA ricetta perfetta per una sconfitta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Io ho la netta impressione (ovviamente é solo un'impressione personale) che Tudor stia "protestando" per non essere stato consultato in sede di mercato. Di fatto, i nuovi non giocano. Le dichiarazioni pre como vanno in questa direzione. 
Non abbiamo controprove, ad oggi, ma tanti indizi iniziano a fare una prova. 

Nn credo sia masochista e tenga in panca gente che può fare la differenza e farlo stare primo in classifica

Zhegrova è rotto, nn gioca x quello

Openda arriva dicendo che è una prima punta e in italia in una big nn può farla (nel belgio fa pena), al max può fare il vice yildiz, l'errore nn è tenerlo in panca ma averlo preso imho

David si alterna con vlahovic, nn segnando e nn convincendo viene difficile farlo titolare inamovibile

Resta joao mario, che il porto, notoriamente bottega cara, ci ha gentilmente dato x costa più qualche spicciolo. Ho la sensazione che se giochi o meno sposti davvero poco

Stop

Credo sia il mercato a nn essere all'atezza, nn tudor, al netto delle sue colpe, che nn li fa giocare x sabotare comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5-3-2 improponibile.

provasse almeno ad avere un minimo di coraggio con joao Mario a destra. 
altrimenti staremo chiusi in difesa a prendere pallonate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Formazione che comunica "andiamo a fare una sconfitta con meno gol di scarto possibili"

Purtroppo Tudor non ne sta imbroccando una; l'unica cosa positiva che aveva fatto a Como era stata passare al 4-3-3

E invece si torna indietro con quell'obbrobrio di Kalulu esterno a tutta fascia; manco il Pafos scende in campo con quattro difensori centrali contemporaneamente 

Non abbiamo una squadra ed una rosa per essere competitivi contemporaneamente in campionato e Champions. Non è che in Champions ci siano squadroni che non ti consentono di arrivare nelle prime 24 anche se partiamo dal ragionamento che abbiamo davanti almeno 12 squadre nettamente superiori a noi e le squadre tipo PSV Eindhoven quando giocano nei loro campionati non devono sostenere sforzi eccessivi per vincere, mentre nel nostro campionato c'è un livellamento dove siamo inferiori a 3 squadre e ci sono squadre come il Milan senza coppe, l'Atalanta, il Bologna, il Como, la Lazio che fino a 10 anni fa erano 3 punti sicuri ed ora invece sono del nostro livello, anche se la gente che non guarda le loro partite continua a pensare che quando giochiamo contro il Como vinciamo di sicuro e se ciò non avviene è perché l'allenatore è scarso. Io invece dico che è 5 anni che gli scarsi sono i dirigenti Juventus che sbagliano acquisti/vendite. Già solo se avessimo ancora in squadra Kolo Muani e Renato Veiga saremmo nettamente più forti. Li Giuntoli aveva azzeccato la riparazione, poi non sto a discutere di costi di acquisto ma non voler spendere 55 milioni per Kolo e poi tirarne fuori 45 per Openda non mi sembra sia stato un affare. Io ero l'unico che rideva quando sentivo dire che David era il titolare certo e Kolo Muani sarebbe stato il cambio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Certo che è di categoria superiore.

Ciò che intendevo è che, secondo me, avremmo maggiori possibilità di ottenere un risultato positivo con una formazione meno spudoratamente difensiva .ok

Io non vedo una partita da "tanti a pochi"... penso faremo una buona partita di attenzione e di orgoglio.

Poi,certo,ci sta anche di perdere ma non credo di goleada.

Spero di non sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.