Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, umbez ha scritto:

mi trovo quasi sempre concorde con Romeo, il gol che ha sbagliato ieri mi ha dato la sensazione che Openda non è che è scarso o forte, ma è semplicemente un corpo estraneo alla squadra. Lui e David, più che due calciatori della Juve, mi sembrano due consulenti chiamati alla bisogna, e questo non va bene.

Sono goal sbagliati perché mentalmente non tranquilli

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

non cambia molto se arrivi quarto, esci agli ottavi, e vendi quei 2-3 giovani interessanti che riesci a produrre mantenendo in rosa le zavorre...

Secondo me cambia moltissimo, non è che se arrivi 10° tieni Yildiz e vendi le zavorre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sono goal sbagliati perché mentalmente non tranquilli

Scorso anno non era mentalmente tranquillo Koop ..

Quest'anno non sono mentalmente tranquilli Openda e David ...

Mi sa che ai prossimi acquisti conviene fargli una perizia psicologica prima di portarli a Torino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me cambia moltissimo, non è che se arrivi 10° tieni Yildiz e vendi le zavorre.

Se continuiamo così, quarti o decimi, Yildiz saluta comunque perchè facciamo schifo 

Forse non è chiaro, valiamo meno di un Marsiglia o Monaco in campo europeo. Perchè uno come Yildiz dovrebbe restare ancora? le trattative per il rinnovo, infatti, si sono arrestate... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che abbiano iniziato "male" è evidente, ma cestinarli dopo 2 mesi mi sembra leggermente azzardato...

Sperare che i due si rivelino decisivi è un po’ troppo, al momento. Vanno messi in condizione di far meglio, ma devono svegliarsi anche loro.

Cmq era una semplice battuta, non giudico Vlahovic come non giudico David (anche se si è presentato fuori forma).

44 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Le prestazioni dei giocatori, e soprattutto dei centravanti, andrebbero analizzate all'interno dell'organizzazione della squadra....anche se so bene che qui è sempre difficile contestualizzare.

Credo che ieri sia stata la prima volta in cui Openda è stato utilizzato in maniera sensata. Speriamo bene per il futuro.

E ciò non vale per Vlahovic?

Perchè con lui non si contestualizza mica, anzi, gli si spara pupù addosso e basta, perché se il miracolo ieri lo avessero fatto su David, tutti avrebbero detto che era un’occasione che si è costruito da solo e che è stato un miracolo del belga.

Detto questo, son d’accordo sulla seconda parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Se continuiamo così, quarti o decimi, Yildiz saluta comunque perchè facciamo schifo 

Forse non è chiaro, valiamo meno di un Marsiglia o Monaco in campo europeo. Perchè uno come Yildiz dovrebbe restare ancora? le trattative per il rinnovo, infatti, si sono arrestate... 

OT

Hai una firma clamorosa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

quindi l'intervento chirurgico non è stato risolutivo, a questo punto. 

Ha già avuto una ricaduta a marzo, non era una sorpresa che avesse problemi.

Lo hanno comprato lo stesso, si può solo sperare che abbiano idea di come rimetterlo in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pip77 ha scritto:

Comunque Ragazzi, chiedo scusa ai Mood per l'OT, ma in doveroso anonimato non posso non condividere con gli Amici dell'Angolo una mia grande soddisfazione.

Da ieri sera sono osservatore Under15 e Under17 nella mia regione per la Nazionale Italiana. 🏁

Complimenti! 
Ora divento un procuratore così tu mi segnali i giovani e io li prendo sotto la mia procura .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

anche io mi aspetto che giochi uno che sappia che fare con la palla dal centrocampo in su...ieri kalulu mi ha fatto tenerezza! 

il ragazzo si applica e anche parecchio ma si vede che offendere non è cosa sua! 

442!  Kalulu terzino e joao mario piu alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Esiste però una differenza abissale tra arrivare 10° (ma anche solo 5°) e 4°, infatti con la Champions puoi trattenere Yildiz, senza no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Yildiz se ne va a fine anno. E fa bene. 

Beh, se non è fine anno, è l’anno prossimo. È naturale, non abbiamo né la forza né un progetto per trattenerlo. 
E poi, si sa, i campioni alla Juve durano massimo tre/quattro stagioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sperare che i due si rivelino decisivi è un po’ troppo, al momento. Vanno messi in condizione di far meglio, ma devono svegliarsi anche loro.

Cmq era una semplice battuta, non giudico Vlahovic come non giudico David (anche se si è presentato fuori forma).

E ciò non vale per Vlahovic?

Perchè con lui non si contestualizza mica, anzi, gli si spara pupù addosso e basta, perché se il miracolo ieri lo avessero fatto su David, tutti avrebbero detto che era un’occasione che si è costruito da solo e che è stato un miracolo del belga.

Detto questo, son d’accordo sulla seconda parte.

Certo, anche per lui.

Infatti per me ieri ha disputato una buona partita. Giocare cosi' isolato e sempre in mezzo a due difensori non è facile. Chiaramente non è Ibrahimovic...ma ha fatto il suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

OT

Hai una firma clamorosa!!!

30 anni di attesa per questo cavolo di personaggio e flashback, almeno ne è valsa la pena .ghgh  Siamo nel prime di OP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

442!  Kalulu terzino e joao mario piu alto. 

Se devo fare il 442 ci metto Chico come ala, non Mario, anche perchè ha spesso dimostrato che lo spirito di sacrificio non gli manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Scorso anno non era mentalmente tranquillo Koop ..

Quest'anno non sono mentalmente tranquilli Openda e David ...

Mi sa che ai prossimi acquisti conviene fargli una perizia psicologica prima di portarli a Torino .ghgh

Il problema è che fino a che si tratta di uno o due giocatori, puoi trovare scuse varie e dire  che non si è ambientato....(o il famoso peso della maglia)

Ma quando nel corso degli anni i giocatori diventano più di qualcuno, forse è il caso di farsi qualche domanda.

Solo nell'ultimo anno:

Openda e David nelle loro rispettive squadre erano due titolari inamovibili e molto forti. Spariti.

In passato è successo a Douglas Luiz e Koopmainers. CI potrei aggiungere anche Nico....

Conceicao e Cambiaso, invece di crescere stanno avendo una involuzione...

mi sembra molto strano, onestamente......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Il problema è che fino a che si tratta di uno o due giocatori, puoi trovare scuse varie e dire  che non si è ambientato....(o il famoso peso della maglia)

Ma quando nel corso degli anni i giocatori diventano più di qualcuno, forse è il caso di farsi qualche domanda.

Solo nell'ultimo anno:

Openda e David nelle loro rispettive squadre erano due titolari inamovibili e molto forti. Spariti.

In passato è successo a Douglas Luiz e Koopmainers. CI potrei aggiungere anche Nico....

ambiente non positivo purtroppo, e non vincere di certo non aiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Certo, anche per lui.

Infatti per me ieri ha disputato una buona partita. Giocare cosi' isolato e sempre in mezzo a due difensori non è facile. Chiaramente non è Ibrahimovic...ma ha fatto il suo. 

Allora siamo d’accordo. L’unico appunto che posso fargli è che non ha mai imparato a legger le situazioni in area. Non gli viene istintivo, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor, da quello che si legge, non è contento del mercato fatto e quindi non fa giocare i nuovi per ripicca? 

Zegrova mai visto, Openda fa 10 minuti a partita, idem J Maio. Vlahovic che è in uscita sta giocando piu di David che dovrebbe essere l'att titolare. Conceicao che è l'unico che fa superiorità numerica è il sostituto di Koopmainers che praticamente è da un anno che fa cahare. 

Tutto al contrario di tutto, il senza senso piu totale. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Solo nell'ultimo anno:

Poi penso a Mctominay, Rashford, Hoijlund e mi sovviene qualche dubbio..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

I primi contenti di una partenza di Yildiz saranno i ragionieri di Elkann che non vedono l'ora di iscrivere una bella plusvalenza a bilancio. Il ragazzo giustamente non rimarrà in una società che non ha velleità di vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se devo fare il 442 ci metto Chico come ala, non Mario, anche perchè ha spesso dimostrato che lo spirito di sacrificio non gli manca.

e joao mario il suo sostituto. alla fine se ci pensi sono cose semplici. hai pure zegrova. hai voglia di gestire i giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Allora siamo d’accordo. L’unico appunto che posso fargli è che non ha mai imparato a legger le situazioni in area. Non gli viene istintivo, secondo me.

Secondo me gli mancano i gol facili. L'istinto di andare dove andrà il pallone.

Anche ieri Yildiz ha messo una palla a due metri dalla porta e lui era da un'altra parte. Qualità che invece ha David .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.