Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è stata una discussione accesa tra Locatelli e tudor post gara a Como, i rapporti sono freddi tra i due

tuttojuve.com

Magari si eliminano a vicenda 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

A me pare la solita scusa ready to use.

Tutti esonerano in tronco quando le divergenze sono insanabili.

Solo alla juve si vedono queste cose trascinarsi mesi.

Inizi da tudor e poi con il sostiyuto parli chiaro e dici di mettere in panca chi deve andsr via.

Ti fai un decimo posto e riparti.

Per il decimo posto ti puoi tenere Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Comunque credo che il fuggitivo si stia amaramente pentendo di essere rimasto sulla panchina dei napoletani 

Dubito visto i soldi che prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

A me pare la solita scusa ready to use.

Tutti esonerano in tronco quando le divergenze sono insanabili.

Solo alla juve si vedono queste cose trascinarsi mesi.

Inizi da tudor e poi con il sostiyuto parli chiaro e dici di mettere in panca chi deve andsr via.

Ti fai un decimo posto e riparti.

Chi deve andare via al momento è chi a reso di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Delle 3 vinte in stagione, il Loca era seduto in panchina....con lui fisicamente in campo quest'anno non ne abbiamo vinta una...Con il Parma era uscito, con il Genoa e con l'Inter pure.

con locatelli in campo non si segna, non si gioca e non si difende

Ancora lo si difende, è un mediocre senza precedenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Pisilli é come Palestra, un futuro nazionale, e secondo voi lo danno a noi??? Per McKennnie poi...

Baldanzi per me é un buon giocatore ma sarebbe l'ennesimo mancino che parte da destra, a noi serve un vice Yldiz, cioé un esterno sinistro.

Pisilli in realtà è un ragazzo che con Ranieri e Gasperini è finito abbastanza ai margini del progetto Roma.

Baldanzi non è un giocatore di alto livello, ha ottime dote tecniche, ma non sufficienti a compensare la mancanza di fisicità ed atletismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Pisilli in realtà è un ragazzo che con Ranieri e Gasperini è finito abbastanza ai margini del progetto Roma.

Baldanzi non è un giocatore di alto livello, ha ottime dote tecniche, ma non sufficienti a compensare la mancanza di fisicità ed atletismo

Baldanzi è un Conceicao ma molto meno bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è stata una discussione accesa tra Locatelli e tudor post gara a Como, i rapporti sono freddi tra i due

tuttojuve.com

A Tudor Locatelli non è mai piaciuto (francamente trovo difficile dargli torto.), ma a centrocampo ne ha 4 in croce e deve farli giocare per forza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, barakuda ha scritto:

ha seganato contro di noi a torino 😓

Seganato rende l'idea che sia venuto al mondo un pochino pippa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

io capisco che non sono arrivati giocatori a lui congeniali... ma a parte David (che comunque non le ha giocate tutte) Openda ha fatto solo spezzoni ha giocato soltanto 135 minuti in A

Zhegrova era già rotto quando lo abbiamo preso

così non fai inserire nemmeno i giocatori

Non è certo colpa di Tudor se la società ha comprato un giocatore infortunato che ancora oggi non sta in piedi.

Ma si può dire che è stato fatto un mercato osceno o è lesa maestà comolliana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare delle grandi cessioni di Mbangula e A.Costa, 23 milioni tra tutti e due... giocatori di 20 anni?

E qui in estate, solo elogi a Cobolli, uguale uguale come Giuntoli  2 anni fa.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Non è certo compla di Tudor se la società ha comprato un giocatore infortunato che ancora oggi non sta in piedi.

Ma si può dire che è stato fatto un mercato osceno o è lesa maestà comolliana?

vero il mercato non è stato granchè però non capisco perchè il Como con Perrone Da Cunha e Caqueret possa giocare a calcio e noi con i nostri, seppur non fortissimi, no..

Non capisco perchè il Como con Smolcic Carlos Alberto e Vojvoda possa difendere alto e noi con i nostri, seppur non fortissimi, no..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma vogliamo parlare delle grandi cessioni di Mbangula e A.Costa, 23 milioni tra tutti e due... giocatori di 20 anni?

E qui in estate, solo elogi a Cobolli, uguale uguale come Giuntoli  2 anni fa.

Io ero contrario alla cessione di Costa, era evidente di come stesse crescendo e anche bene. Non ho capito la sua cessione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé uno dei migliori parliamone...

Ha sbagliato Tudor per me a radere al suolo il centrocampo...doveva entrare che so Adzic per Loca, non Vlahovic, arretrando Koopmainers (lui sì ha fatto una buona partita).

Loca non so cosa abbia fatto di buono domenica, in generale da davvero troppa poca qualità nei passaggi, già Perrone del Como ha fatto meglio, non dico Arda Guler...

poco altro da aggiungere, solo applausi :d

cmq adzic è sparito dai radar ultimamente, evidentemente non è considerato ancora pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Io ero contrario alla cessione di Costa, era evidente di come stesse crescendo e anche bene. Non ho capito la sua cessione.

Ma anche Mbangula, regalato per 11-12 milioni, ma ci rendiamo conto? manco in serie B, li paghi così poco..

Comolli è un altro inadeguato, i dirigenti bravi si vedono subito.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui quando pochi volevamo  centrocampisti tutti a volere Zhegrova. Io avrei preferito O'Riley per migliorare la rifinitura con un giocatore che oggi è diventato titolare al Marsiglia e sta facendo molto bene in fase di costruzione gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, azionistaminore said:

A Tudor Locatelli non è mai piaciuto (francamente trovo difficile dargli torto.), ma a centrocampo ne ha 4 in croce e deve farli giocare per forza. 

Può anche non piacergli e ci sta, ma se non si rende conto da allenatore che è il solo che gli regge il centrocampo è grave. Del resto si vedrà stasera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo una settimana e vedremo se i stracci saranno definitivamente volati. 

Quel che ho capito è che Tudor sembra essersi fatto furbo e diversamente dal passato non intende dimettersi o andarsene. La società ha voluto tenerlo e quindi spetterà alla società mandarlo via, pagandogli fino all'ultimo euro di buonuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sipario, quindi? sefz Mi spiace per Igor, ma se uno crede che Spalletti/Mancini trasformino le pippe in giocatoroni si illude (e no, non vale il parallelo con le squadrette senza alcuna pressione che fanno overperformance un mese o due e si salvano velocemente). Piuttosto, la dura, durissima contestazione va e andra' focalizzata su quel morto di sonno Elkann, che a questo punto deve solo levarsi dai cobbioni asap che tanto ha gia' venduto tutto e adios. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bianchi40000 said:

Una domanda. La bocciatura di tutte queste richieste hanno effettivamente senso e sono giuste (quindi richieste da parte di Tether ""assurde"") oppure sono state bocciature a priori che potevano essere invece approvate?

Tendenzialmente aveva senso rifiutarle: l'aumento di capitale è talmente esiguo che non andrebbe a diluire così tanto le quote degli azionisti minoritari, chiedere di cambiare lo statuto per avere più consiglieri e aumentare la presenza dei consiglieri nei vari comitati è abbastanza assurdo, ovvio abbiamo risposto picche..solo la richiesta di sostituire gli amministratori era accolta, ma rifiutata perché legata alle altre, quindi per vizio di forma..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Tendenzialmente aveva senso rifiutarle: l'aumento di capitale è talmente esiguo che non andrebbe a diluire così tanto le quote degli azionisti minoritari, chiedere di cambiare lo statuto per avere più consiglieri e aumentare la presenza dei consiglieri nei vari comitati è abbastanza assurdo, ovvio abbiamo risposto picche..solo la richiesta di sostituire gli amministratori era accolta, ma rifiutata perché legata alle altre, quindi per vizio di forma..

Ma poi s'e' capito se questi metterebbero le 2 o 3 cocuzze vere per rilevare l'asset da JohnJohn? .uhm  Se formalizzassero un'offerta, vorrei davvero guardare Elkann che rifiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, barakuda ha scritto:

ha segnato contro di noi a torino 😓

ha segnato pure con gli ingiocabili il gol vittoria un paio d'anni fa

non è che cambi granchè il giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daimon ha scritto:

Certo. Ma se prendevi un titolare poteva tranquillamente starci. Invece non hai preso nulla di che e ci deve adattare Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.