Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

Purtroppo questo siamo. Dei parvenu in Europa a cui tocca giocarla come un Bologna qualsiasi sperando nella buona stella.

Che strazio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non era un allenatore, Allegri bollito, Motta prescritto talebano, Tudor è da Lecce. Per gli scienziati del forum, stranamente, abbiamo una squadra di pipponi ma con un buon allenatore diventano fenomeni da scudetto e finale di CL... siete da studiare.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

E certo perchè i passaggi li fa Tudor. Non ce la fate proprio, incredibile

Intanto mette lui queste formazioni OSCENE...Kalulu che non è un esterno di centrocampo, Koop che non è un giocatore e Vlahovic che ormai pensa a cosa farà a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Devo dire che la Juve non mi è dispiaciuta, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Kalulu è stato disastroso in attacco, ma forse con Conceicao avremmo sofferto di più in difesa. Forse avrebbe potuto spostare Gatti in quella posizione ma non sarebbe cambiato quasi nulla. Come al solito, però, atleticamente duriamo 20'.

Andiamo lentissimi, loro raddoppiano sempre e sono freschi. Assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Qualcuno mi spiega perchè Koopmeiners è in campo? Nel complesso siamo una squadraccia, ma questo giocatore è disarmante per la come riesce ad essere inutile.

È una tassa praticamente. 

Non capisco cosa possa dare alla squadra uno così molle, lento e senza personalità.

Molto meglio Locatelli.

Kalulu poverino è l'anello debole della squadra, anche se non per colpa sua. 

Vedere il 10, il capitano, il talento più forte di questa rosa fare il quarto di centrocampo e non toccare palla è abominevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Se giochi a 3 si. Se giochi a 4 allora chiaramente puoi far giocare quelli da te citati

Joao Mario al posto di Kaluku troverebbe praterie! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Peggiori in campo, al solito l'uomo da 12 mln di dollari e Yildiz

Che colpa avrebbe Yildiz se quei 3 contropiedi che abbiamo avuto i nostri con lui libero centralmente hanno preferito il solito passaggio sull’esterno perdendo come al solito il pallone? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atletico Mineiro ha scritto:

Peccato non aver sfruttato quei primi 15 minuti in cui il Real non era ancora in partita. Ora si fa dura resistere schiacciati per tutto il secondo tempo.

La Juve di Tudor fa sempre ottimi i primi venti minuti e poi si sfalda, perché li manda a mille. Speriamo di non avere finito tutta la benzina e fare dieci minuti buoni nel secondo e poi deve cambiare tre o quattro elementi. Io questa gestione delle partite la ritengo fallimentare ma stasera basta non prenderle e tentare di fare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’avremmo anche preso, però. Io non capisco sto 352. In 433 potrebbe aver più senso, non hanno prime punte, loro.

Proprio per questo é corretta la difesa a 5 bassa. 

Stavolta non mi pare ci siano grandi critiche sull'atteggiamento. Peccato solo che non abbiamo i giocatori forti, perché con le transizioni puoi bucarli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco come Yildiz l'ha messo dietro Vlahovic ma è comunque costretto a raddoppiare sulla sinistra perché altrimenti Cambiaso ne ha 2.

Squadra messa a ca*** di cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Stasera, il Real in difesa è imbarazzante. Mentre è molto forte in attacco.

Senza bisogno di essere laureati in ingegneria aerospaziale, logica vuole che il modo più efficace di giocartela è attaccare i loro difensori e tenere gli attaccanti lontano dalla nostra area. 
Stiamo facendo il contrario.

Kalulu, davanti a sé, ha delle praterie sconfinate. Se ci fosse un esterno vero al suo posto farebbe sfracelli.

Che c’entra Vlahovic? Con una squadra come quella di stasera, il centravanti è totalmente inutile. Può anche restare in panchina. 

Imbarazzante in difesa perché? Perché ha concesso due tiri da fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è mai una volta che esistiamo, fintiamo il tiro per trovare lo spazio, tutta gente che non vede l'ora di liberarsi della palla, zero personalità, zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Andiamo lentissimi, loro raddoppiano sempre e sono freschi. Assurdo.

Sarebbe la partita per Zhegrova e Openda, gente che sa portare palla e che pressa con continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo sarà molto più tosto...

Reggere altri 45 minuti così è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Loro giochicchiano, appena decideranno di spingere di triteranno come il sale.

A che pro giochicchiano? Vengono da una sconfitta pesante nel derby e una vittoria di corto muso col Getafe. Per quale motivo dovrebbero giochicchiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.