Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Mediocrità tecnica imbarazzante da parte di Kalulu, Thuram e Openda 

io lo dissi che thuram è un cavallone coi piedi quadrati. purtroppo manca tutto a sta squadra. mancano almeno 7/8 top. manca proprio la Juventus. inutile girarci attorno ma saranno anni tremendi. qua andrebbe resettato tutto però non è che puoi cacciare 15 giocatori così di botto. tra l'altro servirebbero giocatori da almeno minimo 40 milioni l'uno, giocatori forti. ci vogliono valanghe dj milioni per ricostruire sto club. in più giuntoli prima e ora comolli hanno gettato soldi per degli scarpari. david è un bidone colossale così come openda, jao mario lasciamo perdere. ti ritornerà luiz perché tanto non lo riscatteranno, si spera nico si. hai a libro paga dei bidonazzi gatti rugani kelly cambiaso locatelli koop david ...cioe boh fossi il proprietario non saprei dove mettere mano solo uno sceicco potrebbe

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Tu Cambia occhiali o televisore perché non funzionano.

Occasione di Vlahovic, occasione di Kalulu, Tiro di Cambiaso. Tutto prima del loro gol. Dopo il gol occasione di Openda, tiro di Kostic ed prima un’altra occasione per pareggiarla.

Se tu ritieni  i "tiri" delle occasioni da gol allora il real ne ha avute almeno 8 o 9..

Se vedi il tiro di Kostic come un gol mancato allora il calcio io e te lo vediamo molto diversamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Perdere col Real ci sta, sconfitta di misura, prestazione dignitosa, ecc...

La realtà è un'altra sconfitta, 2 punti in 3 partite e ad oggi già fuori dalla Champions

Non si può analizzare la singola partita

Ma che significa "ad oggi"? Mancano 5 partite e si sapeva che per noi le prime 3 erano molto difficili.  A posteriori possiamo recriminare un pochino per la partita a Villareal che nel secondo tempo avevamo meritato di vincere.  Il risultato è tutto nel calcio e i commenti a questa partita confermano questa tesi. Poi se saremo fuori non sarà certamente per colpa di questa sconfitta a Madrid.  Che è da mettere in conto anche avessimo avuto uno squadrone 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Si certo..vedrai Tudor  se continua così ti piazza Kalulu prima punta + 9 difensori

Vero che ormai possiamo aspettarci di tutto,ma speriamo di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Non so se ti riferisci specificatamente a me o meno, ma, ripeto, tu cosa ti aspettavi DA QUESTA JUVE... una presa a pallate dal como e che ha più punti di quanto meritasse in campionato in base alle prestazioni fatte? Di vincere 3-0? Non so fate voi.

Il pari ci stava, le occasioni la juve le ha avute, se poi si mangiano i gol o il loro portiere fa belle parate, non è che ci si può fare molto.

Ragà con allegri perdemmo contro il maccabi facendo PENA senza avere manco occasioni (mi pare una sola con mckennie o non ricordo con chi), così tanto per dire.

La realtà della juve attuale è questa, e quindi anche una buona prestazione (o abbiamo fatto schifo in assoluto secondo te?) in questo momento e CONTRO QUESTO AVVERSARIO FUORI CASA, può essere accettata, seppur non serve a molto perchè si è perso.

la realtà di sta Juve non è accettabile e il clima che c'è allo stadium è ridicolo quando dovrebbe esser di contestazione perenne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Johnny Utah ha scritto:

Non io

i giocatori e l’allenatore 

ah beh a tudor non sembra vero uscire dal bernabeu con un solo gol sulla schiena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai terzini destri devi creare un modulo che non preveda terzini destri o esterni a tutta fascia. 

Questo secondo me deve fare un allenatore. Non hai X tipologia di giocatore? Devi trovare il modo di giocare in altro modo. 

Kalulu lì è improponibile 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Grasso che cola per chi ormai ha accettato passivamente la mediocrità,visto che c'è chi dice che abbiam giocato bene.

Giocato, soprattutto.

Bisognerebbe anche accettare che non è più la Juve delle due finali di Allegri o la Juve di Lippi. In questo momento , con la situazione attuale, é stata una buona partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma che significa "ad oggi"? Mancano 5 partite e si sapeva che per noi le prime 3 erano molto difficili.  A posteriori possiamo recriminare un pochino per la partita a Villareal che nel secondo tempo avevamo meritato di vincere.  Il risultato è tutto nel calcio e i commenti a questa partita confermano questa tesi. Poi se saremo fuori non sarà certamente per colpa di questa sconfitta a Madrid.  Che è da mettere in conto anche avessimo avuto uno squadrone 

La Juve è in ritardo di due punti sulla tabella di marcia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Amen , è questo il punto.

Non ho capito cosa si aspettssero molti oggi.

Abbiamo difeso abbastanza bene, in attacco abbiamo avuto le nostro ottime occasioni e si giocava contro una squadra molto più forte fuori casa.

La juve deve mangiarsi le mani per la partita col borussia, non stasera.

E per il Villareal soprattutto, due punti buttati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Scelus said:

L’arbitro è a circa 3 millimetri dal giocatore del Real. E non lo caccia 

Arbitro sloveno, cosa di dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La Juve è in ritardo di due punti sulla tabella di marcia. 

anni* :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Qui non è questione del risultato...bisogna capire che va creata mentalità vincente..anche se perdi devi uscire dal campo che hai mangiato l'erba fatto tremare l'avversario..siamo la juve non il pizzighettone

Contro uno dei real più scarsi degli ultimi vent'anni scendi in campo con 8 giocatori difensivi??

Ma veramente è questa la juve che vogliamo?

Ma non l'abbiamo mai fatto neanche ai tempi di Del Piero e Zidane. Proprio stasera con McKennie??😅

A parte tutto, uno dei real più scarsi degli ultimi vent'anni.... Per carità non saranno i galacticos ma Vinicius, Mbappè, Bellingham, Arda Guler.... proprio scarso a me non sembra ma sicuramente sono io che non capisco niente di calcio.

11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma la vedi la squadra ? La vedi come gioca ? Come reagisce ? Mai visto un allenatore di un squadra di vertice sbracciarsi per portare avanti i giocatori . Ma che vuoi cintestualizzare ? Il risultato è pure bugiardo . Mai un’azione corale a parte quella di Openda che io penso sia un gran giocatore non uno scarpone 

Poco, stasera l'ho vista "in prestito" 😅, l'atteggiamento è stato remissivo ma con le ripartenze giuste (che non ci sono sempre state perchè a noi la qualità del gioco fa schifo), quello che voglio vedere io da tifoso si scontra con la realtà dei fatti verso la quale ognuno di noi prima o poi deve fare i conti.

12 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Quelli del Madrid ti potrebbero rispondere che con un pizzico di fortuna finiva 4-1 per loro.

Sì, nonostante avessere Mbappè e Vinicius ne hanno fatto solo 1. Noi con Vlahovic e Openda poco meno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, la joya said:

che dice tudor? fatta gara giusto contro squadra più forte al mondo?

Dopo un altra non vittoria con la Lazio dira’: mica possiamo dominare a Roma? Per Tudor possiamo vincere solo con la Cremonese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ThePineappleThief ha scritto:

Peccato raga. La prestazione oggi è stata buona e, in teoria, bisognerebbe ripartire da qui, almeno come atteggiamento. Vlahovic e Openda non possono sbagliare queste occasioni, non esiste! A questi livelli le paghi. 

Come atteggiamento assolutamente si,sarebbe gia una bella cosa vedere questa applicazione in tutte le partite o quasi.

Ma se ripartiamo da questo tipo di prestazione, calcisticamente parlando, facciamo prima a cambiare nome in cremonese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se non dovessimo vincere anche contro la lazio voglio vedere cosa scriverete voi che siete soddisfatti della prestazione in sta partita di sta squadra.

Andiamo a Roma a fare catenaccio e contropiede, poi sara’ interessante come ne usciremo e i Laziali al contrario dei madridisti sanno difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Se non hai terzini destri devi creare un modulo che non preveda terzini destri o esterni a tutta fascia. 

Questo secondo me deve fare un allenatore. Non hai X tipologia di giocatore? Devi trovare il modo di giocare in altro modo. 

Kalulu lì è improponibile 

Ma in realtà ci sarebbero pure, c'è quello nuovo e Cambiasso che a destra gioca meglio che a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Vero che ormai possiamo aspettarci di tutto,ma speriamo di no

non volevo far polemica con te eh..non mi fraintendere..è che mi fa incazzare sta juve con 8 giocatori difensivi e il solo Yldiz capace di stoppare il pallone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Le scelte di Tudor stasera mi sembrano in aperta polemica con il mercato fatto. Tutti i nuovi partiti dalla panchina e Joao Mario sempre meno utilizzato.

Addirittura zeghrova nemmeno un minuto .Comunque stranamente i 3 difesa hanno giocato bene se vogliamo .Pensavo molto peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

7 partite, 0 vittorie. Per me basta questo a commentare l'andamento di questo scappato di casa in panchina. Scappati di casa sono pure questi dirigenti senza competenza e senza attributi, tra questi Chiellini in primis che sta lì e non serve a niente, se non a rubare uno stipendio.

Anche Seedorf prima della partita ha chiesto a Chiellini quale sia il suo ruolo, ma ti giuro non ho mica capito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Kalulu bravo a buttarsi avanti ma poi cappella il cappellabile

Attaccanti bravi a creare occasioni ma poi cappellano il cappellabile…

Mckennie bravo a correre ma al passaggio decisivo cappella il cappellabile…

Inutile… troppe cappelle…

Più che un allenatore serve un medico...per circoncidere tutte ste cappelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da elogiare tutti i giocatori in campo per l'impegno che hanno messo. Questa partita mi ha chiarito quello che pensavo da un po'.

Ecco perché cambierei Tudor da domani.

1 una squadra non può giocare bypassando il centrocampo

2 Kalulu non può essere la nostra ala destra. Ti hanno comprato dei giocatori e devi trovare un'alternativa 

3 Vinicius, Mbappe, Valverde, Ibrahim Diaz, Bellingham, Arda Guler sono tutti giocatori votati all'attacco mentre noi giochiamo con cinque difensori

3 giocatori come Conceicao, Gatti, McKennie, Io li vorrei vedere sempre in campo non perché tecnicamente eccezionali ma perché danno tutto quello che possono, 

4 ancora non abbiamo né un gioco di né una squadra titolare

5 Secondo me come parco giocatori in Italia siamo dietro solo all'Inter, abbiamo una squadra con tanti giovani validi. Serve un allenatore che abbia coraggio. Una squadra non può giocare con cinque difensori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, amjuve ha scritto:

Ci dobbiamo accontentare se arriviamo 4 in campionato, non per colpa dell'allenatore ma il problema che in campo ci vanno i giocatori e noi NON ne abbiamo  di bravi, sono tutti "medriocri" e poco esperti, Vlahovic doveva fare il pallonetto e Openda aspettare e poi tirare ( il terzino era in scivolata)

Dopo 70 metri di corsa spalla a spalla con Militao vorrei vedere chi avrebbe fatto il pallonetto. Il tiro era giusto e bastava fosse 5cm più angolato. Openda per me deve ridarla a David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ThePineappleThief ha scritto:

Peccato raga. La prestazione oggi è stata buona e, in teoria, bisognerebbe ripartire da qui, almeno come atteggiamento. Vlahovic e Openda non possono sbagliare queste occasioni, non esiste! A questi livelli le paghi. 

Si se sei il Cagliari può considerarsi una buona prestazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Bisognerebbe anche accettare che non è più la Juve delle due finali di Allegri o la Juve di Lippi. In questo momento , con la situazione attuale, é stata una buona partita. 

il problema è l'accettazione della situazione attuale

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti