Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

McKennie che ha giocato un secondo tempo da 3 in pagella non ti dice niente?

Ma di mckennie si sa che è quello che è ma Thuram per alcuni è modric

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Secondo me come box to box può essere devastante. Però ha bisogno di compagni di reparto adeguati, probabilmente un regista e un incontrista

Ecco, magari un regista. Visto che è da Pirlo  che non ne abbiamo uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non so che partite vediate . Thouram non era mai stato in partita . Nullo e non da oggi . Incominci a credere che ne abbiamo due così , prima pensavo solo a Locatelli 

Thuram e’ stato molto in partita invece, sbagliando quel passaggio nel primo tempo ma e’ stato l’unico a tenere il centrocampo.

Criticare uno dei pochi buoni che abbiamo quando e’ costretto a coprire pure i buchi che lasciano Mck e Koopmeiners, anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Secondo me come box to box può essere devastante. Però ha bisogno di compagni di reparto adeguati, probabilmente un regista e un incontrista

Sì ma in rifinitura è scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista ma ho precisamente in testa come sia stata questa partita. Un Real poco più che in ciabatte, senza bisogno della massima rabbia e concentrazione, da dedicare ad altri avversari, davanti ad una Juve concentrata ma col braccino corto, che al momento opportuno becca quel gol che fa smadonnare, e una sconfitta che illude che ci sia crescita. Sistematicamente frustrata alla prossima deludente prova, contro avversari di minor prestigio del Real. Di quanto mi sono sbagliato?

Una Juve che sia Juve uscirebbe furibonda da questa sconfitta. Questa Juve? Ne esce rinfrancata? Inquietanti segni di ridimensionamento  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Se tu ritieni  i "tiri" delle occasioni da gol allora il real ne ha avute almeno 8 o 9..

Se vedi il tiro di Kostic come un gol mancato allora il calcio io e te lo vediamo molto diversamente

No, direi che quella di Kalulu nel secondo tempo, quella di Vlahovic quella di Openda e la palla messa sul secondo palo da Yildiz che il serbo non segue sono tutte occasioni da gol, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Tudor: a  questa squadra mancano un pò di leader

Ben svegliati, almeno lui ci è arrivato

Una sfilza di ragazzi piuttosto giovani con poca personalità (età media 25)

Con calma ma ci stiamo arrivando, chissà se pure in dirigenza di arriveranno

Gundogan è leader assoluto. Un 34 enne non avrebbe sballato la media anagrafica. 

Il responsabile del mercato pagherà le conseguenze anche per questa scelta ( in sto caso ovvio non mi riferisco a Tudor)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bolognabianconera said:

Ecco, magari un regista. Visto che è da Pirlo  che non ne abbiamo uno.

Ah, quello sicuro al 100%

E non dico ci serva un Pirlo (magari!) Ma anche un Pjanic sarebbe oro colato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robyyu ha scritto:

se fatto 50 metri di corsa bravo Miltao a contrastarlo , su Openda ma cavolo fa a stoppare invece di tirare subuito o per lo meno poteva fare finta e solo davanti alla porta errore gravissimo 

Mi sono espresso male. Non volevo dare addosso a Vlahovic.  Volevo intendere che sarebbe stato più pesante il gol di dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

In che senso quando mai. Pur non essendo un centrocampista di primissima fascia, ma l’anno scorso giocava meglio.

Se non hai visto le partite dove e’ stato l’unico a tenere il centrocampo quest’anno non e’ un problema mio.

A Thuram non gli si puo’ dire assolutamente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Semplicemente fanno talmente pena che ormai sono mentalmente in perenne fase difensiva perché se non difendono in undici prendiamo 4 gol a partita.

"Ommiodddio, siamo davvero davanti al portiere? Sogno o son desto?"

"Che * facciamo ora?"

"Boh, c'è un manuale di istruzioni? A che pagina è la fase offensiva?"

K5TH2Iz.png

Ormai siamo a Zelig

Openda sbaglia perché sta pensando alla fase difensiva 

Sipario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Thuram a me non piace per niente non so cosa ci vedete in questo giocatore 

Un centrocampista di quelli forti da unire fisico e tecnica semplicemente rovinato dalla sciagurata guida tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Mi sono espresso male. Non volevo dare addosso a Vlahovic.  Volevo intendere che sarebbe stato più pesante il gol di dusan

sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Thuram e’ stato molto in partita invece, sbagliando quel passaggio nel primo tempo ma e’ stato l’unico a tenere il centrocampo.

Criticare uno dei pochi buoni che abbiamo quando e’ costretto a coprire pure i buchi che lasciano Mck e Koopmeiners, anche no.

Il centrocampo te lo ha tenuto Yldiz e koopmeiners ( una partita buona dopo sempre ) e Mckennie nel primo tempo . Thouram era un soupples e continuamente saltato . Da vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Fossero questi i problemi

A me ste cose non sono mai piaciute,mi danno l'idea di uno che sa gia di essere solo di passaggio e non si sforza nemmeno un po di imparare la lingua italiana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Thuram non sa far girare la squadra e in più non è nemmeno un buon incontrista.Fossi io farei tabula rasa a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma di mckennie si sa che è quello che è ma Thuram per alcuni è modric

Non è Modric, ma cmq il nostro centrocampista migliore anche se pare stia naufragando nella mediocrità di una squadra senza idee anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ricordo Tudor che a inizio stagione sembrava offeso che la Juve veniva data al massimo in lizza per il quarto posto? Ora ogni partita e intervista post partita e’ un ridimensionamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ah, quello sicuro al 100%

E non dico ci serva un Pirlo (magari!) Ma anche un Pjanic sarebbe oro colato

L'attuale Pianic mangia in testa ai nostri cc e ci darebbe una mano lì.

È libero pure....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non è Modric, ma cmq il nostro centrocampista migliore anche se pare stia naufragando nella mediocrità di una squadra senza idee anche lui.

Sta facendo male ultimamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ecco spiegato perché siamo ridotti così. 

Se quello è  buono, anche io potrei giocare tra i professionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck ha scritto:

A me ha fatto infuriare (uso un termine forte per rendere l'idea) la conferma di Tudor. Mi ha detto tutto ciò che dovevo sapere sulla stagione 2025/2026, da lì rassegnazione ancora prima iniziasse la stagione. E io non sono un esperto, ma semplicemente le cose non potevano andare in un altro modo. Sarebbe stato anomalo, se fossero andate in un altro modo.

La cosa brutta è che, se io lo sapevo, Comolli lo sapeva 100 volte. Non so se hanno messo tutto in conto con un amen così sia o proprio non son riusciti a ingaggiare un altro mister.

Beh, sappiamo tutti che Tudor non era la prima e neanche la seconda scelta. Quello che non sappiamo con certezza è se dopo Conte e Gasperini, non ci ha sfanculato pure qualche altro. 

Tudor dunque è un ripiego fin dal giorno 0. 

E visto che il suo curriculum parla chiaro, queste sono le conseguenze dove bisognerà solo capire quando arriverà il suo allontanamento. E mi sa che non ci vorrà ancora molto per scoprirlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Thuram a me non piace per niente non so cosa ci vedete in questo giocatore 

La squadra è messa malissimo in  campo..la formazione deve essere un amalgama di giocatori che si interconnettono con le loro caratteristiche..se tu a fianco di Thuram metti il nulla..lui andrà sempre in difficoltà.

Yldiz stasera non ha combinato nulla..ma non per colpa sua..aveva attorno una formazione assurda..erano tutti impegnati a difendersi e nessuno aveva la predisposizione per dialogare tecnicamente con lui..

Thuram ha bisogno di compagni di reparto capaci a liberarsi nella maniera giusta perchè lui non è giocatore che dribbla tutti e fa il lancio..lui è un carro armato che porta su la squadra ma se poi non c'è nessuno vicino a lui che deve fare?

eppure qui leggo moderata soddisfazione da parte di molti..  boh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io recrimino più per il gol sbagliato da Vlahovic.  Saremmo andati in vantaggio.  E chissà 

ci saremmo schiacciati di più, pareggio entro la fine del primo tempo, rimonta nel secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti