Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Il CdA Juve dice no alle modifiche chieste da Tether: «Gli azionisti votino contro»

Post in rilievo

Che poi Agnelli e stato allontanato per nulla dopo nove scudetti

E John ci ha fatto tornare all era cobolli

Scelti sempre da lui eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Nessuno ha mai ha chiesto soldi a theter ..hanno comprato azioni dal flottante quindi liberamente..come un qualsiasi cittadino privato...altrimenti gli avrebbero vietato anche di comprare quello undici percento...se fosse stato possibile impedirglielo.

questo lo so perfettamente.

al momento Theter ha "semplicemente" acquistato azioni della Juve andando a patrimonializzare i loro investimenti.

certo che avere un potenziale partner dovrebbe essere visto come una opportunità e non come un pericolo.

io, da tifoso, di Elkann... me ne frega il giusto.

io spero solo che la Juve vinca.

e non mi pare che con l'attuale proprietà.... ci siamo vicini, anzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Non c'è relazione con quello che ho detto io... il potere di Exor si espande in tutto il mondo .

Si certo. La capitalizzazione di exor e' meno di un centesimo di nvidia o microsoft o apple o facebook  .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno Helkhan legato ad una rupe con una zebra che gli mangia il cuore interista ogni notte e che ogni notte si rigenera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Che sciocchezze.

Gli investitori di Tether vogliono fortemente controllare l'azienda per fini squisitamente speculativi e personali, al contempo cercando di cazzabubolare il tifoso medio con la storia strappalacrime dei tifosi nostalgici della grande Juve, e ci cascate come polli ruspanti.

invece Elkan lo fa perchè un filantropo....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dani.Juve ha scritto:

Ragazzi sti qua di Tether vendono fuffa, stiamo molto attenti

E' la stessa cosa che si diceva di facebook alcuni anni fa..... Oggi in borsa facebook vale piu' di 100 volte rispetto a exor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Che poi Agnelli e stato allontanato per nulla dopo nove scudetti

E John ci ha fatto tornare all era cobolli

Scelti sempre da lui eh

Come passare dalla B di CoBolli alla M di Comolli … avrà una fissa per gli anagrammi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di riflesso, se Elkann dice di non fare una cosa, ecco, allora vuol dire che occorre farla. Per sperare di non morire affogati nella * bisogna fare esattamente il contrario di quanto prescrivono gli sgherri del vile interista col potere di re mida all'incontrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

invece Elkan lo fa perchè un filantropo....

Lui crede nelle nuove generazioni sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

questo lo so perfettamente.

al momento Theter ha "semplicemente" acquistato azioni della Juve andando a patrimonializzare i loro investimenti.

certo che avere un potenziale partner dovrebbe essere visto come una opportunità e non come un pericolo.

io, da tifoso, di Elkann... me ne frega il giusto.

io spero solo che la Juve vinca.

e non mi pare che con l'attuale proprietà.... ci siamo vicini, anzi....

Si ma i soldi di cui tanto ciancia theter non si possono immettere nel calcio mercato se comunque tu fatturi un tot. La UEFA te lo proibisce 

Elkann non ha certo bisogno dei suoi soldi.

Si metterebbe solo un cliente scomodo al suo fianco..che lo punzecchierebbe un giorno si è l'altro pure sui social.

. Neanche io lo farei al posto di Elkann.

Theter se proprio voleva faceva da sponsor di maglia e ci dava 200 milioni all'anno...allora si che era da stupidi non accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dani.Juve ha scritto:

Ragazzi sti qua di Tether vendono fuffa, stiamo molto attenti

Secondo Forbes, al momento Devasini è il terzo uomo più ricco d'Italia e il 102esimo al mondo, con un patrimonio di 22 miliardi. Lo segue poco dopo Ardoino con 9 miliardi.

Quale fuffa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Secondo Forbes, Devasini è il terzo uomo più ricco d'Italia e il 102esimo al mondo, con un patrimonio di 22 miliardi. Lo segue poco più avanti Ardoino con 9 miliardi.

Quale fuffa?

Forse non c’è fiducia perché uno lo segue un poco più avanti … alla fine il seguire da poco più avanti genera confusione sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma i soldi di cui tanto ciancia theter non si possono immettere nel calcio mercato se comunque tu fatturi un tot. La UEFA te lo proibisce 

Elkann non ha certo bisogno dei suoi soldi.

Si metterebbe solo un cliente scomodo al suo fianco..che lo punzecchierebbe un giorno si è l'altro pure sui social.

. Neanche io lo farei al posto di Elkann.

"cliente scomodo", ma perchè mai?
uno che può supportarti fattivamente nello sviluppo del tuo piano industriale è un "cliente scomodo"?

i soldi possono essere serenamente immessi attraverso aumenti di capitale.

se quanto investito da Elkann per la sua quota, lo investisse per una quota minoritaria... porterebbe a dei benefici enormi in termini di possibilità di cui beneficerebbe anche lui in termini di capital gain.
il problema è che Elkann... vuole usare la Juve per scopi "terzi" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Non è come dici .

Abbandonando in parte l'automotive per la finanza ha moltiplicato i suoi guadagni.

Altro che fallimento ...

Informati... il suo potere è ORA piú grande che mai, e come avrai notato dalla sua visita a Ciuffone, si dirama ovunque.

Certo che della Juve cazzoimportare, tutti noi vorremmo al timone uno juventino, com'era (il qui tanto odiato) Andrea...

In ambito finanziario sa il fatto suo, in quello sportivo mamma mia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici di Nessuno ha scritto:

uno che può supportarti fattivamente nello sviluppo del tuo piano industriale è un "cliente scomodo"?

se quanto investito da Elkann per la sua quota, lo investisse per una quota minoritaria... porterebbe a dei benefici enormi in termini di possibilità di cui beneficerebbe anche lui in termini di capital gain.

Si però penso che se lo scopo principale di  thether fosse aiutare la Juve...bastava farci da sponsor per 100 milioni all'anno.

A quel punto vedi che  Elkann ti avrebbe aperto le porte anche nel consiglio di amministrazione. E tutti felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si però penso che se lo scopo principale di  thether fosse aiutare la Juve...bastava farci da sponsor per 100 milioni all'anno.

A quel punto vedi che  Elkann ti avrebbe aperto le porte anche nel consiglio di amministrazione. E tutti felici.

scusami, ma questo lo pensa anche la Dott.ssa Grazia Arcazzo 😄

Tether vuole patrimonializzare perchè il loro business è leggermente "volatile".

si.. poteva coprire lo sponsor, ma come tu "difendi a spada tratta Elkan", sarai altrettanto onesto nel comprendere la posizione di Ardoino & co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

e come fai a dire questo?

criptovalute, c'è poca fiducia al momento solo perchè si conosce poco l'argomento, almeno in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari domani mattina Elkann ti svegli e ti mandano in una fabbrica fiat in Polonia a -10 gradi con le mani surgelate a montare gli sportelli della grande panda. 

E sono stato buono perchè il pensiero era un altro ma non lo posso dire altrimenti mi bannano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Problema centrato in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tether è una roba molto più seria di quello che si pensa..

L'ignoranza è una brutta cosa.

Peccato che noi abbiamo un proprietario che ci vuole male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

ma solo io mi auguro un ritorno di AA spalleggiato da Ardoino e con JE nell'esosfera a vendere i ricambi fiat?

Se Agnelli si azzarda a rimettere piede a Torino la UEFA ci incenerisce e andiamo tutti a tifare Pergolettese. Il disastro attuale è anche “merito” di Agnelli e della scemenza che fece con la Superlega, sarebbe bene non dimenticarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The_Rock ha scritto:

Fossi in Ardoino manderei Elkann e soci affanc e li lascerei marcire nella mediocrità

fossi in Ardoino racimolerei azioni sul mercato fino a fare un delisting...può arrivare al 20% ed oltre se vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti