Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Partita molto simile a Juve-Inter. L'Inter in non possesso ha problemi da oltre un anno

L’inter ha problemi con squadre un minimo decenti, solo un calendario ridicolo li ha tenuti a galla 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Sono convinto che questi con il nostro calendario avrebbero avuto non più di 10 punti in campionato ed 1 in champions, e Chivu sarebbe già saltato 

La differenza é tutta qui...ma gia iniziavano a dire che era meglio di inzaghi e li portava alla vittoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Spero di non urtare la sensibilità di qualcuno ma sommessamente godo.

Dalla prossima si torna ad augurare goleade subite dal napoli.

Chiedo scudo.

Con la rottura di De Bruyne le goleade il Napoli non le becca più.

Antonio andasse ad accendere un cero a San Gennaro, ha un * immenso quest'uomo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo chi di voi aveva scritto "se il Napoli segna per primo vince". Sinceramente, non ci avrei scommesso un centesimo. Ma ha avuto ragione. Nel secondo tempo si è rivisto il Napoli della scorsa stagione: corsa, lotta, sudore e grinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Infatti questo forum sta cadendo nel ridicolo. Si code piu’ delle sconfitte altrui delle vittorie della JUVE

È un fatto normale da tifosi...anche le altre quando vincevamo noi... godevano e godono tuttora per le nostre sconfitte.

Quando non lotti per alcun obiettivo questo ti rimane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Infatti questo forum sta cadendo nel ridicolo. Si code piu’ delle sconfitte altrui delle vittorie della JUVE

Più che altro sono 6 anni che di vittorie ne vediamo pochine ahimè 

Una juve che da 5 anni di fila arriva quarta, semplicemente non è la juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Anch io però se vinciamo domani non siamo messi male dai anche se ne dubito 😅

Guarda, io credo che non siamo tanto scarsi e se vinciamo un paio di partite e acquisiamo fiducia e autostima, potremmo essere competitivi per il campionato, considerando anche il livello molto basso del nostro campionato. Speriamo di vincere domani, con la Lazio in emergenza e poi vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Più che altro sono 6 anni che di vittorie ne vediamo pochine ahimè 

Una juve che da 5 anni di fila arriva quarta, semplicemente non è la juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un percorso da conference league in europa + neo promosse in avvio hanno dato un minimo di fiducia all' inter dopo l'avvio di campionato

é bastato un napoli falcidiato e con un minimo di voglia per rimetterli al loro posto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Noi vorremmo pure godere delle vittorie della Juventus, ma il tuo nickname dovrebbe ricordarsi di vincere una partita ogni tanto dato che non vinciamo da settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'inter perde vince il calcio. Cmq ho visto il II tempo non ho visto i DOMINI di cui si parla anzi i puffi potevano fare la IV. La realtà è questa piaccia o non piaccia. Il fenomeno esposito che ha fatto?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, unfabio ha scritto:

Fanno schifo come gli interisti. Questo è.

Sono peggio anche se stasera godo. Non si possono preparare calendari così a favore… dai sono anni che ricevono spintarelle da ogni parte. Che crepino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Giocano contro l'Inter e cantano "Chi non salta juventino è".

I soliti esperimenti sociali napulicchi.

Ah non avevo  sentito .Ridicoli però ci danno importanza😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahhaahhahahaahhaahahahahahahahahahajahahahahah hahahaahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahaahahah

Hahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahhahahahahahaahahahah

Ahahahahhaahhahahaahhaahahahahahahahahahajahahahahah hahahaahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahaahahah

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Non ricordo chi di voi aveva scritto "se il Napoli segna per primo vince". Sinceramente, non ci avrei scommesso un centesimo. Ma ha avuto ragione. Nel secondo tempo si è rivisto il Napoli della scorsa stagione: corsa, lotta, sudore e grinta.

L’infortunio di De Bruyne e Lucca in panchina sono stati le svolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non c’è niente peggio delle blatte 

Qui dentro qualcuno ancora non ha capito la differenza tra l'essere odiati dai tifosi avversari per complesso di inferiorità, con l'odio che ogni juventino deve provare per una società di infami e ladri che si è appropriata con una farsa indegna di uno scudetto e della nostra dignità sportiva, macchiando in modo indelebile la nostra storia.

Chi continua a mettere le due cose sullo stesso piano o è in malafede o ha problemi a capire veramente quanto accadde in quel 2006

• Mi Piace 1
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor ha scritto:

Invece di stare sul forum pensa a domani e vedi di vincere 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Giocano contro l'Inter e cantano "Chi non salta juventino è".

I soliti esperimenti sociali napulicchi.

È giusto, i prescritti sono il nulla assoluto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Guarda, io credo che non siamo tanto scarsi e se vinciamo un paio di partite e acquisiamo fiducia e autostima, potremmo essere competitivi per il campionato, considerando anche il livello molto basso del nostro campionato. Speriamo di vincere domani, con la Lazio in emergenza e poi vediamo 

Se vinciamo domani le prossime 3 abbiamo il calendario sulla carta più facile rispetto alle altre però sta a noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sarebbe bello leggere la pagella di Pio qui domani .ghgh

"In fase reload, non riesce a caricare la barra di potenziamento come un personaggio di Street Fighter per giocarsi l'ultra combo e fare il miracolo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti