Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Qualificazione Champions League a forte rischio?

Post in rilievo

3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Meglio concentrarci sul 4 posto in campionato...

Inutile arrivare agli ottavi, guadagnando 20/30 milioni, per poi rischiare di perderne 60 se non arrivi in zona Champions.

per fare così preferisco giocare la Europa League e provare a vincerla 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci qualifichiamo?per fare cosa magari qualche bella figura tipo quella del Naples ?Stamo a casa e accontentiamoci del campionato indigeno , che me pare che pure lì qualche bella figura di sovente si rimedia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sta coppa la odio...preferirei vincere scudetti, coppe Italia, Europa league e pure Conference, magari le supercoppe europee ed il mondiale per club...ma sta coppa ormai la odio, per vari motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non sono granchè fiducioso.

La squadra non la vedo sul pezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È pur vero che tra queste al momento noi, Bodo, Monaco, Pafos e Benfica non saremmo qualificati agli spareggi. Lascia il tempo che trova, perché conta il calendario, però è un dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove vogliamo andare?? 😂😂

Siamo forse la quinta-sesta squadra in ITALIA, che pretese possiamo avere in Europa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto molto in precedenza ho la quasi certezza di non qualificarci.

Sulla carta potremmo ma ormai sembriamo una manica di gente messa a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

per fare così preferisco giocare la Europa League e provare a vincerla 

Teoricamente anche io...ma attualmente non siamo nemmeno all altezza di squadre come Benfica, Psv, Porto ecc...

Se quest anno manchi il 4 posto, addio Yildiz sicuro e ancora più ridimensionati...

Avessimo una dirigenza in grado di farci ripartire da zero non sarebbe una tragedia, ma a quanto pare siamo punto e a capo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per trovare poi una squadra che ci rifila 5 o 6 gol? No grazie. Usciamo subito senza farci troppo male poi. E' una delle peggiori Juventus che ricordo dal 1960.Peggio della Juve del "movimiento" di HH2, di quella di Maifredi e di Marchesi. Ma si può fare anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che non ci mette la faccia in queste situazioni, non ha un grande futuro.. 

Nessuno tra Ferrero (mai visto) che comolli si è presentato.. 

L'anno scorso almeno giuntoli si faceva vedere.. Ma quest'anno nessuno.. 

.. Una volta Andrea ci metteva la faccia, ma dopo di lui niente.. Ad è da lì che va tutto male.. 

La società non vuole.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Bodo, a casa loro, non vinciamo.... e già questa è una che salta.

L'unica "certa", o comunque dove abbiamo ottime possibilità, è solamente quella contro il Pafos.

Le restanti sono tutte partite ostiche (per come stiamo messi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Per trovare poi una squadra che ci rifila 5 o 6 gol? No grazie. Usciamo subito senza farci troppo male poi. E' una delle peggiori Juventus che ricordo dal 1960.Peggio della Juve del "movimiento" di HH2, di quella di Maifredi e di Marchesi. Ma si può fare anche peggio.

allora che facciamo, ci ritiriamo subito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica partita che mi sento abbastanza sicuro di vincere è quella col Pafos in casa.

Le due porthogesi saranno molto difficile da battere, sopratutto il Benfica vera bestia nera. In Norvegia vincere per questa Juve sarebbe una semi impresa. Col Monaco non ci ha vinto il Barcelona...

A mio parere non arriviamo a 10 punti e non arriviamo neanche allo spareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta il peggio è passato, ma conoscendo i miei polli, con una portoghese la stecchiamo, col benfica veniamo da 4 sconfitte consecutive, con lo sporting un po’ meglio, ma che fatica le ultime 4 partite, due vittorie e due pareggi, il Bodo glimt se guardate le statistiche in casa in Europa non perde quasi mai….monaco invece sarà simile al villareal….

se David avrebbe chiuso la partita in Spagna, tutti questi discorsi non li faremmo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto stare fuori e vedere meno partite possibili evitandoci ulteriore sangue amaro il campionato é ancora lungo e l’esito finale sarà il peggiore della Juventus perché john ha deciso di battere ogni record negativo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la testa di ieri, è più facile fare 13/15 punti che 9

però se serve a liberarsi di un pò di simpatizzanti da tastiera, quasi quasi spero di fare 4 punti, ma non ci riesco proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto 1 punto contro le due in prima fascia .

A difesa di Tudor posso dire che tra campionato e coppa peggio di così ( come calendario) era difficile partire.

In campionato Inter, atalanta e Milan

In Champions pronti via e ci estraggono le due squadre di prima fascia  e 1 della seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

allora che facciamo, ci ritiriamo subito?

Forse non mi sono spiegato bene.

Semplicemente spero che ci fermino prima di andare incontro a delle goleade.

Poi ...possiamo credere anche i miracoli....

Hai visto mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti