Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: “Mi piacerebbe comprare la Juventus ma serve un venditore”

Post in rilievo

Magari!! Una tifoseria intelligente indirizzerebbe tutte le forze a fare pressione alla proprietà..... Invece ce la prendiamo con Locatelli.... La base di una squadra è la sua tifoseria... Se siamo diventati questo la colpa è nostra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Arriverebbe a farlo? L'ha già fatto due volte decidendo praticamente di non difendere la Juventus nelle vicende in cui era stata tirata in mezzo...

Io ancora non dimentico le parole che rilasciò nel 2006: 

TORINO - Mercoledì 14 giugno, ore 14,30. John Elkann e Carlo Sant'Albano si pre­sentano di fronte alla stampa, nella corni­ce di Atrium nel bel mezzo di Torino, e an­nunciano il nuovo corso juventino. I nove componenti del Consiglio di Amministra­zione, il codice etico cui tutti i tesserati dovranno attenersi, i comitati che nasce­ranno all'interno della struttura societaria per regolarne la vita e la quotidianità.

LA SOCIETA' - «Voltiamo pagina» , è stato il messaggio lanciato dal vice-presidente di Fiat Auto e dall'attuale amministratore delegato della Juventus. «Chiudiamo qui un capitolo triste della nostra storia - ave­va ammesso senza difficoltà Elkann -. Ci sono stati comportamenti riprovevoli: adesso però abbiamo deciso di ripartire dalla serietà, dalla no­stra storia e dai nostri straordi­nari tifosi. Ripartiamo per dare stabilità e grandi prospettive alla Juventus, garantendo mas­sima collaborazione a chi è chiamato a decidere sul futuro del calcio »

Ecco, questo è il soggetto che ci ritroviamo (ancora) oggi come proprietario.

Giuda confronto a questo qui, era Giovanni. 

Beh, se non riceve nessuna apertura in merito, è anche superfluo presentare dei piani. Sai già che probabilmente manco perderà tempo a leggerli.

E l'abbiamo anche visto con la notizia dell'altro giorno in cui il CdA invita a bocciare le proposte avanzate da Tether...

Che tristissima REALTÀ.Te vuoi dire che resteremo schiavi di sto soggetto per tutta la nostra vita??,

2 minuti fa, OORT ha scritto:

Magari!! Una tifoseria intelligente indirizzerebbe tutte le forze a fare pressione alla proprietà..... Invece ce la prendiamo con Locatelli.... La base di una squadra è la sua tifoseria... Se siamo diventati questo la colpa è nostra 

Dobbiamo riunire la tifoseria e farci sentire! Concordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

Io non capisco perché non venda

Perchè lo sport è anche diplomazia e brand.

E per quanto in perdita, credo lo aiuti ad attirarsi certe simpatie e un certo appeal.

Una sorta di mecenatismo sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Pensa che io che sono uno dei suoi più grandi oppositori non ho mai pensato a questo.L'ho sempre visto in buona fede ma semplicemente disinteressato a vincere

Scusa, quale sarebbe la spiegazione "in buona fede" per uno che cancella 10 anni di ricorsi, soprattutto ora che ci sono in ballo i ricorsi di Giraudo alla Corte Europea?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Che tristissima REALTÀ.Te vuoi dire che resteremo schiavi di sto soggetto per tutta la nostra vita??,

Spero de morì prima (semi cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann non ha passione per la Juve e ci mette spesso gli uomini sbagliati, ma ricordatevi che quando c'era da fare un aumento di capitale non si è mai tirato indietro. Occhio a volere così fortemente un cambio di proprietà, perchè non è detto che ci andrebbe meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

Scusa, quale sarebbe la spiegazione "in buona fede" per uno che cancella 10 anni di ricorsi, soprattutto ora che ci sono in ballo i ricorsi di Giraudo alla Corte Europea?

Ma che in passato non siamo stati difesi era evidente ma che perseguiti a non vendere la Juve per una nuova farsopoli o calciopoli non lo avrei mai pensato

4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Spero de morì prima (semi cit.) 

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo ostaggio di un mediocre, amante della mediocrità.

Vendila, maledetto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Elkann non ha passione per la Juve e ci mette spesso gli uomini sbagliati, ma ricordatevi che quando c'era da fare un aumento di capitale non si è mai tirato indietro. Occhio a volere così fortemente un cambio di proprietà, perchè non è detto che ci andrebbe meglio. 

Gli aumenti di capitale li fa per ripianare le perdite causate dalla gente che sceglie lui, eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma che in passato non siamo stati difesi era evidente ma che perseguiti a non vendere la Juve per una nuova farsopoli o calciopoli non lo avrei mai pensato

Non cerca una nuova farsa, ma semplicemente usa la Juventus come arma di distrazione, la lascia attaccare e deridere, non la difende, lascia soffiare il vento delle accuse di truffa, irregolarità, imbrogli dandola in pasto al popolino, e intanto fa i suoi porci comodi con le altre aziende, svendendo e distruggendo posti di lavoro, mentre tutti parlano della Juventus che ruba.

1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Se si vuole rendere utile può iniziare a dare uno sponsor degno di tale nome.

Sponsor che andrebbe accettato dalla società. Cosa che non farebbe, meglio pagare una miseria e farsi pubblicità sulla maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

Io non capisco perché non venda

Penso sia un lascito dei precedenti Presidenti 

2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Quest'anno Tether chiudera' con 15 miliardi di utili

Va bhe Elkan fa parte del gruppo che decide come va il mondo , diciamo che è un bel po' più potente 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

Gli aumenti di capitale li fa per ripianare le perdite causate dalla gente che sceglie lui, eh

Un aumento di capitale fu fatto anche per sostenere i costi di CR7. Il punto è che se servono soldi ce li mette e non è poco. Io dico solo di andarci cauti con questa voglia di cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, OORT ha scritto:

Io credo più che la base di una squadra siano i giocatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

Non cerca una nuova farsa, ma semplicemente usa la Juventus come arma di distrazione, la lascia attaccare e deridere, non la difende, lascia soffiare il vento delle accuse di truffa, irregolarità, imbrogli dandola in pasto al popolino, e intanto fa i suoi porci comodi con le altre aziende, svendendo e distruggendo posti di lavoro, mentre tutti parlano della Juventus che ruba.

Sponsor che andrebbe accettato dalla società. Cosa che non farebbe, meglio pagare una miseria e farsi pubblicità sulla maglia.

Concordo è questa la colpa maggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molti commenti , se non tutti, di gente che vuole cacciare Elkann a calci nel sedere. 

Liberi di pensarlo e, se volessero ,di farlo.

Nel frattempo vi siete informati bene su Tether? 

Su come viene letta dai mercati , sui problemi legali ? Sulla credibilità dei bilanci.

In rete ci sono molte informazioni , sarebbe bene fare un quadro ben chiaro prima di starnazzare.

Ardoino fa il suo lavoro, ha tutto l'interesse ad attirare attenzione e clamore. Magari chi ha la maggioranza delle azioni qualche informazione in più la potrebbe avere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione però, oltre a dire che JE non vuole vendere, dice anche che lui e la sua azienda non hanno alcun eventuale piano di acquisto.

Considerando che questo tizio è sempre stato molto diretto, non mi sembra una dichiarazione di poco conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se fidarmi di questi di Tether, se hanno ricchezza vera o se da un momento all'altro possono sparire, cosa che con Elkann non può succedere. Non possono entrare come soci e basta? Mettono i soldi, hanno voce in capitolo nelle decisioni ma non è loro al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Come han spiegato altri magari ferrati in materia , non si è potuto tirare indietro nel fare di adc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Attenzione però, oltre a dire che JE non vuole vendere, dice anche che lui e la sua azienda non hanno alcun eventuale piano di acquisto.

Considerando che questo tizio è sempre stato molto diretto, non mi sembra una dichiarazione di poco conto

Magari non hanno nessun piano perché Elkann ha fatto loro sapere id non voler vendere né ora né a breve, quindi è inutile che fai progetti in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

A me questi di Tether piacciono meno di John 

AA dove sei?

Hai un amico con un patrimonio personale da 9.5 MILIARDI di dollari che ha un amico con 22 Billions   ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Non so se fidarmi di questi di Tether, se hanno ricchezza vera o se da un momento all'altro possono sparire, cosa che con Elkann non può succedere. Non possono entrare come soci e basta? Mettono i soldi, hanno voce in capitolo nelle decisioni ma non è loro al 100%

Con le azioni che hanno e con quelle che potrebbero avere non avranno mai voce in capitolo se il maggior azionista detiene il 65/100 delle quote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti