Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sarri: “Ho pochi ricordi alla Juve, fu un anno strano ma con la soddisfazione di aver vinto uno scudetto con un gruppo a fine ciclo”

Post in rilievo

Dite quello che volete ma come tecnico, e ripeto, come mero tecnico, dopo conte è il più preparato che abbiamo avuto. I suoi primi sei mesi alla Juve precovid furono iconici. Il gol di higuain a Milano dopo non so quanti passaggi una meraviglia. Un'ora di dominio vero in casa atletico madrid per poi farsi riprendere su 2 mischie. Il coraggio di togliere ronaldo x mettere dybala contro il milan. Squadra che in Europa faceva il calcio che foveva fare. Poi la sosta forzata e il declino al rientro nonostante uno JuveInter di notevolissimo livello con gol addirittura di ramsey. Certo, l'uomo è quello che è. Non sa cosa significa un certo tipo di mondo appena fa cosa diversa dell'allenare. Pesce fuor d'acqua in ogni occasione pubblica o conferenza stampa. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Dite quello che volete ma come tecnico, e ripeto, come mero tecnico, dopo conte è il più preparato che abbiamo avuto.

In 128 anni di storia solo due tecnici preparati?

Ammazza, e come abbiamo fatto a vincere così tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatore schifato principalmente dagli allegriani, Sarri ha vinto l’ultimo scudetto che abbiamo in bacheca nonostante mezza squadra e più di metà tifoseria fossero contro di lui. ci credo che non ha molti ricordi se i tifosi della juve sono i primi a sputargli addosso. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Campa di rendita su 3 anni buoni ma da quando è andato via da Napoli ha vinto qualcosa solo grazie ai grandi campioni che aveva, ritornato al suo livello è sparito lui e il famigerato bel gioco che tutti dicevano facesse.

descrizione abbastanza simile a quella di un altra nostra ex conoscenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

In 128 anni di storia solo due tecnici preparati?

Ammazza, e come abbiamo fatto a vincere così tanto?

Volendo tralasciare colui che odiano profondamente, che detto tra parentesi é molto meglio dell'allenatore della Lazio, si é solo dimenticato di Trapattoni e Lippi, tanto per citarne due che qualcosa ci hanno fatto vincere, senza andare troppo indietro nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

descrizione abbastanza simile a quella di un altra nostra ex conoscenza

Ce ne sarebbero diversi che corrispondono .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Visto come le batteva, evidentemente tutti i torti non aveva.

Le punizioni sono l’unica cosa in cui CR7 era veramente scarso.

L'utente ha riportato male. Voleva insegnare o spiegare a cr7 che movimenti fare sui calci piazzati.  Cr7 gli disse che a lui quelle cose non servivano, sapeva dove andare a colpire la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Karma Cop ha scritto:

A me Sarri deve solo spiegare come mai è diventato difficilissimo trovare la 100 ottani, quasi impossibile.

Geniale! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Dite quello che volete ma come tecnico, e ripeto, come mero tecnico, dopo conte è il più preparato che abbiamo avuto. I suoi primi sei mesi alla Juve precovid furono iconici. Il gol di higuain a Milano dopo non so quanti passaggi una meraviglia. Un'ora di dominio vero in casa atletico madrid per poi farsi riprendere su 2 mischie. Il coraggio di togliere ronaldo x mettere dybala contro il milan. Squadra che in Europa faceva il calcio che foveva fare. Poi la sosta forzata e il declino al rientro nonostante uno JuveInter di notevolissimo livello con gol addirittura di ramsey. Certo, l'uomo è quello che è. Non sa cosa significa un certo tipo di mondo appena fa cosa diversa dell'allenare. Pesce fuor d'acqua in ogni occasione pubblica o conferenza stampa. 

In realtà il periodo buono durò meno di sei mesi, ci fu un inizio promettente con le partite che hai citato tu ma poi ben prima del Covid qualcosa iniziò a scricchiolare. Probabilmente non aveva mai legato veramente con la squadra e le sue dichiarazioni post sconfitta a Napoli non lo aiutarono...sefz

Poi ok che dopo il Covid la situazione era anomala e lui si giocò la panchina contro il Lione alcuni cadaveri nell'undici titolare (Bernardeschi, Higuain, Dybala infortunato che giocò 5 minuti, il giovane Olivieri...), ma in Francia perdemmo 1-0 senza fare un tiro in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, The pretender ha scritto:

Anche noi abbiamo pochi ricordi. 

Pochi ma comunque migliori di quelli degli ultimi 3-4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, andretop86 ha scritto:

Minchiia è l'unico scudetto che ha vinto nella tua carriera e lo giustifichi pure?ma ti ricordi chi allenava Sarri da noi?

E quindi?per come è stato trattato lo giustifico certamente, è stato cacciato dopo uno scudo vinto e dopo una stagione in cui praticamente non ha visto tifoseria e quindi senza poter creare alcun legame, metà stagione a porte chiuse,delegittimato sin dalla conferenza di presentazione dall'atteggiamento di AA che si è palesemente dissociato dalla sua scelta,che ricordi dovrebbe avere?cosa vi aspettate che dica?che ama la juve? dice quel che pensa e cioè che non ha ricordi,che poi è la realtà,non basta uno scudetto,specie per chi ha la sua mentalità,non legata ai risultati.

La rosa di sarri poi era gia diversa dagli anni precedenti,con danilo al posto di cancelo,ramsey e rabiot come innesti,un higuain rimasto per purissimo caso,una rosa totalmente inadatta al suo credo,prendi sarri che ha un'idea di calcio precisa e conosciuta e non gli fai assolutamente mercato.

Praticamente gran parte di quella rosa con Pirlo ha faticato ad arrivare quarta,ma purtroppo si continua a dare tutto per scontato,compreso quello scudo che di scontato non aveva nulla.

Liberi di insultarlo,ci mancherebbe, cosi come io sono libero di pensare che con un atteggiamento diverso e un anno di fiducia in più avrebbe cambiato la storia degli anni successivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

In realtà il periodo buono durò meno di sei mesi, ci fu un inizio promettente con le partite che hai citato tu ma poi ben prima del Covid qualcosa iniziò a scricchiolare. Probabilmente non aveva mai legato veramente con la squadra e le sue dichiarazioni post sconfitta a Napoli non lo aiutarono...sefz

Poi ok che dopo il Covid la situazione era anomala e lui si giocò la panchina contro il Lione alcuni cadaveri nell'undici titolare (Bernardeschi, Higuain, Dybala infortunato che giocò 5 minuti, il giovane Olivieri...), ma in Francia perdemmo 1-0 senza fare un tiro in porta.

Per 3-4 mesi la sua Juve è stata una delle piu belle dal post conte,come mero calcio, raramente ho visto una juve cosi corta,alta e aggressiva nel pressing,poi ai primi errori difensivi,fisiologici se cambi modo di difendere,specie cosi alto,i vecchi non lo han piu voluto seguire,a torto o ragione non lo so.

Passi per ronaldo,a cui non puoi dire cosa fare e giustamente,ma gli altri non avevano molte scuse.

Dare fiducia a sarri almeno per un altro anno sarebbe servito a iniziare prima il processo di depurazione dello spogliatoio,che era finito gia da tempo e chissà,con una squadra che lo seguiva e un paio di tasselli adatti alle sue idee forse staremmo parlando di altro.

O forse no.

Ma di certo non dovevi MAI sostituirlo con pirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non doveva arrivare, ma una volta arrivato andava sostenuto. E certo non cambiato con Pirlo.

D'accordissimo con te

Purtroppo il nostro presidente non lo voleva e bramava riprendere il suo amico di cene.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dragon89 ha scritto:

delegittimato sin dalla conferenza di presentazione dall'atteggiamento di AA

Comportamento pessimo, lo dissi allora e lo ribadisco adesso.

Così come la conferenza in cui disse che Allegri non lo avrebbe voluto mandare via e così come l'altra conferenza del suo amico istrione che disse "se vi dico chi arriva viene giù tutto" ridendosela.

Anche a me non piaceva ma prima il vate e poi lui fecero proprio una figuraccia.

Ciononostante vinse uno scudetto, con mezza tifoseria, squadra e mezza dirigenza contro. Fate un po' voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

D'accordissimo con te

Purtroppo il nostro presidente non lo voleva e bramava riprendere il suo amico di cene.

Poi dico io... AA voleva disfarsi di Sarri, perché lo stile Juve, perché le dichiarazioni, perché questo perché quello... presentati con Klopp o Guardiola o Luis Enrique e nessuno ha da obiettare. Ma Pirlo che due giorni prima doveva fare esperienza alla Next Gen??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbe anche le pulci hanno la tosse, un miracolato che ha avuto l'opportunità di allenare la più grande squadra italiana con il miglior giocatore degli ultimi 30anni e rischiava di perdere pure lo scudetto, ha perso 2 finali da favorito e voleva pure insegnare a ronaldo come calciare la palla, io purtroppo i ricordi li ho tutti, tralaltro passa alla storia degli ultimi anni come l'unico a non vincere niente con il Napoli per non parlare di come sia un uomo di mer.da visto i commenti sessisti e omofobi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nicola73 ha scritto:

No vabbe anche le pulci hanno la tosse, un miracolato che ha avuto l'opportunità di allenare la più grande squadra italiana con il miglior giocatore degli ultimi 30anni e rischiava di perdere pure lo scudetto, ha perso 2 finali da favorito e voleva pure insegnare a ronaldo come calciare la palla, io purtroppo i ricordi li ho tutti, tralaltro passa alla storia degli ultimi anni come l'unico a non vincere niente con il Napoli per non parlare di come sia un uomo di mer.da visto i commenti sessisti e omofobi 

Quello che ha rischiato di perdere lo scudetto e avrebbe meritato, lui, di perderlo, è allegri, sarri ha avuto covid e squadra a fine ciclo, basta vedere il dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti