Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Per quel che mi riguarda possiamo arrivare anche decimi o dodicesimi quest' anno.

Conta solo la prossima stagione.

Ragazzi esiste il presente.

C’è da faticare per uscirne.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomuso ha scritto:

però Baggio Tudor è un allenatore più scarso di uno normale... è dai tempi di Zaccheroni che non trovo qualcuno di così incompetente

fermo restando che nemmeno io lo esonererei al momento... anche perché c'è qualche dirigente che lo ha confermato giusto qualche mese fa e non si fa mai vedere di fronte alle telecamere

Tudor è un Ferrara un po' più bravo, dargli del Zaccheroni è un complimento secondo me, ma a prescindere credo che la situazione sia piuttosto radicata e difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Magari Spiaze

la prescrittese non era il suo ambiente, io penso che da noi potrebbe fare benissimo

C'è bisogno di 4concetti semplici applicati al massimo e con uno in panchina che abbia le pall.e per sedersi sulla panchina della Juve 

Un allenatore VERO....il nome non lo so.....Motta e Tudor stanno facendo danni veri mi dispiace per Igor ma va allontanato prima possibile...

Spalletti 

Inzaghi 

Io ci metto anche Mancini ( lo so...mi fa vomitare come uomo) 

Sono ALLENATORI di calcio e non scommesse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma sono cose che accadono ogni anno. Stesse dinamiche. Sconfitte assurde. Gioco insensate. Sono anni, con diversi allenatori. 

Evidentemente questi sono i valori, alla Juve si crolla se non hai una squadra forte e una dirigenza forte

Sisi ma che il problema sia in "testa" è indubbio. Ma almeno a Comolli vorrei dare il beneficio di scegliere un suo tecnico. Anche se per me può considerarsi già un grossissimo errore aver confermato Tudor a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Però se c’è uno che può vincere con 25 pippe quello è conte

e sapendo che avrebbe fatto da parafulmine anche stavolta ha rifiutato

Conte a Napoli ha le spalle coperte, a Torino non le avrebbe più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Del Piero sarebbe un ottimo presidente della Juve, ma quando sta li ha Sky è un po' democristiano, dice e non dice, tiene il piede in quattro scarpe.
Che la Juve non abbia un problema allenatore è una panzana, il problema c'e' eccome, poi che  lui non voglia dirlo in TV è un altra cosa:
Che la juve non sia da scudetto già lo sapevamo , infatti la società ha come obiettivo il quarto posto.

Mi dispiace che non lo portino in società, perchè ci servirebbe li non in TV a dire e non dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ArturoFC93 said:

Tudor alla domanda sull'ipotetico passo indietro "passi si fanno solo avanti"

Vuole imitare Boskov 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Sì ma di chi è il compito di amalgamare la squadra?

Mio?

O dell'allenatore?

Giusto per chiarire un attimo i ruoli 

Perché è vero che abbiamo difetti strutturarli ma se dopo 3 mesi ancora non sappiamo come giochiamo 

Direi che qualche colpa l'allenatore ce l'abbia 

Se dai la squadra in mano a Spalletti si mette di 4-3-3 in tre minuti e magari l'amalgama la trova in due partite 

L'allenatore non incide solo in squadre di fenomeni...la rosa come la nostra va allenata per trovare risultati e amalgama!!!! E purtroppo Tudor non è in grado di farlo.....come non lo era Motta....

Magari arriverà qualcuno che sappia fare davvero l'allenatore!

Ma infatti si dovrebbe passare alla difesa a 4 e scegliere una formazione titolare, poi ne puoi cambiare 1-2 a partita ma definire una struttura base con 

kalulu bremer kelly cambiaso

miretti/adzicc koop thuram

conceiaco/zhegrova yldiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Conte appena incrocia David finisce come con Lautaro ieri

David a giugno era molto seguito dal Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è una cosa che mi sembra non risulti chiara: un conto è parlare di una squadra FORTE il che richiede cospicui investimenti sul mercato. Un conto è parlare di una squadra LOGICA,COERENTE,BEN MESSA IN CAMPO,col materiale oggi presente. Va assolutamente ragionato e capito che Igor Tudor con le sue fissazioni sta assolutamente facendo il peggio che si può per questa squadra. E’ come se in un gran premio tu ti presenti con una bmw m3,ok sicuramente non sei a livello e non sei competitivo,nessuno può negare,ma se tu in quella macchina togli le gomme o levi 2 pistoni,non puoi dire che vai male xche la macchina è scarsa. Sì non è competitiva ma te la CASTRI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbandonare qualsiasi velleità stagionale, chiudere i cordoni che già ci siamo impegnati nel 2026 col fringuellino Openda e rimettere in sella, a costo zero, Motta.

Questo è quanto di più logico e meno impattante si possa fare oggi, lato dirigenza c’è poco da fare perlomeno al momento. Ma almeno avere una squadra che sappia cosa fare in campo mi pare un qualcosa di perseguibile, avere un impianto di gioco non chiedo troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi che al Club rosica come non mai per la partita dell'Inter di ieri mi fa tornare il sorriso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Sì ma di chi è il compito di amalgamare la squadra?

Mio?

O dell'allenatore?

Giusto per chiarire un attimo i ruoli 

Perché è vero che abbiamo difetti strutturarli ma se dopo 3 mesi ancora non sappiamo come giochiamo 

Direi che qualche colpa l'allenatore ce l'abbia 

Se dai la squadra in mano a Spalletti si mette di 4-3-3 in tre minuti e magari l'amalgama la trova in due partite 

L'allenatore non incide solo in squadre di fenomeni...la rosa come la nostra va allenata per trovare risultati e amalgama!!!! E purtroppo Tudor non è in grado di farlo.....come non lo era Motta....

Magari arriverà qualcuno che sappia fare davvero l'allenatore!

Il discorso è giusto, alla squadra serve l'allenatore che sappia sopperire alla mediocrità della rosa in modo che renda piu' di quello che dovrebbe. 
Noi non abbiamo questo tipo di allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si fanno 3 punti con l'Udinese (contando che con la cremonese perderemo grazie alle dichiarazioni lungimiranti di tudor) rischiamo di venire risucchiati nelle zone basse della classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

abbandonare qualsiasi velleità stagionale, chiudere i cordoni che già ci siamo impegnati nel 2026 col fringuellino Openda e rimettere in sella, a costo zero, Motta.

Questo è quanto di più logico e meno impattante si possa fare oggi, lato dirigenza c’è poco da fare perlomeno al momento. Ma almeno avere una squadra che sappia cosa fare in campo mi pare un qualcosa di perseguibile, avere un impianto di gioco non chiedo troppo.

Motta senza preparazione ai suoi non-schemi farebbe peggio di Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Alt 

Allegri allenava la squadra addirittura piu’ scarsa di queste 2 Juventus, a DIFENDERE ed alla fine una coppetta del cacchio se la e’ portata a casa avendo pure la dirigenza contro.

Qua abbiamo avuto Motta con Giuntoli dove hanno speso 200 milioni pe fa ridere

Ed abbiamo un finto allenatore che con quasi la stessa rosa sta facendo uguale e in piu’ i nuovi non li fa giocare PER CAPRICCIO

Fai spendere ad Allegri 200 milioni sul mercato e poi vediamo cosa ne esce fuori.

Non si vince da 8 partite, manco nell’anno del recupero facemmo cosi schifo. 

Ma infatti Tudor è inadeguato, a me non piaceva neanche l'anno scorso, figurati. 

Però Antò sono anni che facciamo schifo dai, ma cacchio siamo tifosi della Juventus e dovremmo conoscere le dinamiche necessarie per avere una squadra forte. E noi non le abbiamo. 

Una squsdra non forte alla Juvebtus significa crollare. Significa non avere un andamento lineare, ancora più accentuato che in una piazza piccola. Perchè in una piazza piccola avere un minimo di equilibrio è più semplice, da noi no.

Da noi o hai una squadra e una dirigenza forti, che tengono botta o le vie di mezzo difficilmente esistono. Infatti chi non vince, quasi sempre crolla.

Vedasi gli anni post calciopoli dei settimi posti, questi pure quasi altrettanto terribili dei quarti posti raggiunti a kulo, con sconfitte e record negativi in Italia e in Europa...

È cosi. Se non fai una squadra (in campo e fuori dal campo) da Juve, continueremo ad essere sta roba qua. 

E noi juventini dovremmo saperlo, dovremmo conoscerle str dinamiche, cosa significa essere una squadra forte, una squadra costruita bene, una dirigenza forte, costruita bene, strutturata con logica.

Mancano troppe cose e quando alla Juve mancano troppe cose, si crolla. Difficilmente esistono vie di mezzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma seriamente, ma lo state sentendo Tudor? Questo è convinto che basta avere gli attaccanti per buttarla dentro...ha fatto fare alla squadra un intera partita basata sui cross senza avere giocatori forti di testa, ma di cosa parliamo? È uno che sa solo dire palla avanti a Chico e Yildiz, fa scelte di formazione e cambi fuori di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma infatti si dovrebbe passare alla difesa a 4 e scegliere una formazione titolare, poi ne puoi cambiare 1-2 a partita ma definire una struttura base con 

kalulu bremer kelly cambiaso

miretti/adzicc koop thuram

conceiaco/zhegrova yldiz

oggi si è giocato a 4 e Cambiaso è disastroso dietro. Non sa proprio marcare.

A un certo punto ci ha dovuto mettere Mckennie a fare il terzino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, el titan ha scritto:

Con questa dirigenza può vincere solo conte.

Sono convinto che comolli e chiellini siano i peggiori direttori della nostra storia

Ma non era Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Bergomi che al Club rosica come non mai per la partita dell'Inter di ieri mi fa tornare il sorriso .ghgh

l'unica cosa che mi tiene a galla sono le sofferenze di quegli immondi indossatori di scudetti altrui, possano soffrire le pene infernali da qui alla fine dei tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fjgt said:

Anche oggi si è giocato e Cambiaso è disastroso dietro. Non sa proprio marcare.

A un certo punto ci ha dovuto mettere Mckennie a fare il terzino .ghgh

Tutti parlano del centrocampo (giustamente), ma il reparto terzini, sia per giocare con la difesa a 4 o a 5, è qualcosa di terrificante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

La situazione Zhegrova poi sarebbe da chiarire. Se non sta bene che senso portarlo in panchina comprarlo che tanto non può giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.