Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, el titan said:

Vorrei essere presente al colloquio tra comolli e spalletti solo per assistere alla risposta di Luciano alla domanda "mi dica perché dovrei assumerla"

Guarda io spero vinca la Roma solo per il pensiero che magari un giorno squilli il telefono di Comolli e dall' altra parte ci sia Gasperini che gli dice: hai capito adesso perché dovevi assumermi?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mazzarri l’ho scritto ironicamente. Palladino, invece, credo sia davvero uno tra i papabili.

Su rose e Terzic, come dicevo prima, la vedo dura. Prender un allenatore straniero, che non ha mai allenato in A, a novembre, vorrebbe dire rischiare che ci metta 2/3 mesi per integrarsi e farsi capire.

Mancini non lo voglio assolutamente, piuttosto rimango con Tudor. Sarebbe il segno ufficiale che la Juve è finita e che non si hanno nemmeno le palle per non chiamare certa gente.

Spalletti avrebbe senso, ma non accetta meno di 18 mesi di contratto.

perché Spalletti ce ne mette meno? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Vai a rileggerti i commenti di allora…eravamo pochi a pensare fosse una follia..dicevano tutti che il rinnovo era doveroso 

Beh io pensavo che avesse più senso andare avanti con Tudor che già conosceva la squadra piuttosto che, dopo i naufragi di Conte ecc a fine maggio, chiamare uno nuovo a luglio, speravo potesse far meglio, in primavera non aveva ancora dimostrato di essere così talebano e inadeguato tatticamente, certo il rinnovo serviva per dargli più autorità e non farlo passare come provvisorio agli occhi della squadra stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Caimano ha scritto:

secondo me l'orgoglio di Comolli fara' si che tudor resti fino alle fine,anche perche' sarebbe il suo primo fallimento se verra' esonerato

Alla fine lo accontentava se lo voleva veramente lui.

Tudor è stata l'ultima ruota del carro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Guarda io spero vinca la Roma solo per il pensiero che magari un giorno squilli il telefono di Comolli e dall' altra parte ci sia Gasperini che gli dice: hai capito adesso perché dovevi assumermi?

Non è da escludere, Gasp è rancoroso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

perché Spalletti ce ne mette meno? sefz 

È abituato alla A e conosce il campionato italiano. È già qualcosa :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Guarda, non scherziamo.

Non sono loro che devono resettare. Non credo ci siano dubbi al riguardo, oppure anche per loro vale l' istanza del "lasciamoli lavorare 3 anni"?

Davvero credete che sto club possa riemergere attraverso un'agenzia di recruiting? Zio cantarutti ma di cosa parliamo?

Ah beh, per me è chiaro che con certa gente non è possibile ricostruire. Per la stessa ragione che se devo andare in Salento con due bimbi ed il cane non uso lo spider o per lo stesso motivo che se devo fare la valigia per l'Alaska non metto il costume da bagno e le infradito.
Cioè, voglio dire, ci sono delle sfere della vita che entrano nell'ovvio. In queste sfere metto COmolli, Modesto, Elkann.

A questo punto, again: che famo? Ci tocca aspettare il famoso colpo di c***? e se non arriva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ballardini sarebbe lo Zaccheroni 2.0 

certo...ma da traghettatore puro non farebbe peggio di Palladino. 

Per me la scelta è no brain...ad oggi il nome è solo quello di Spalletti. Questo se vuoi provare ad arrivare in zona champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Sono per l'esonero di Tudor perchè se non segni per 4 partite e non vinci da 8, vuol dire che quello che proponi può anche piacere ai ns fantastici idoli ma fa * puntoebbasta. In estate però va anche azzerato il blocco italiano Locatelli, Gatti, Cambiaso, Perin (mi tengo solo Di Gregorio e Rugani perchè almeno hanno il buon gusto di tacere). Mediocri e inascoltabili. Neanche utili come riserve perchè finti leader, quindi più dannosi che altro.

Non sono d'accordo su Gatti, giocatore di medio livello su quello nessun dubbio, ma è veramente l'unico che sta mantenendo la baracca li dietro insieme a Kelly. Contro Real e Lazio ha salvato tipo 3-4 gol fatti con salvataggi sulla linea o interventi all'ultimo. 

Su Cambiaso e Locatelli poco da dire, due mediocri supervalutati che andavano spediti su Marte già da tempo 

Ad oggi, con tanto di stupore verso ciò che sto dicendo, credo che Thiago Motta avesse capito in anticipo con chi avesse a che fare. Forse tanto stupido non era. Su questo gli chiedo scusa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Ah beh, per me è chiaro che con certa gente non è possibile ricostruire. Per la stessa ragione che se devo andare in Salento con due bimbi ed il cane non uso lo spider o per lo stesso motivo che se devo fare la valigia per l'Alaska non metto il costume da bagno e le infradito.
Cioè, voglio dire, ci sono delle sfere della vita che entrano nell'ovvio. In queste sfere metto COmolli, Modesto, Elkann.

A questo punto, again: che famo? Ci tocca aspettare il famoso colpo di c***? e se non arriva?

Ma come può arrivare? Non c’è più l’AA che si prende in carica la Juve e ci investe tempo e passione. Ci son solo persone messe lì da Elkann che fanno quello che vuole lui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché è un campionato nuovo, non conosce la lingua (penso) e avrebbe bisogno di tempo per entrare nei meccanismi. L’allenatore straniero, per me, va messo in panca a giugno.

Ma il loop è il solito:

Prendiamo l'italiano che deve mettere le cose al posto giusto; ci qualifichiamo per la champions per miracolo( come successo lo scorso anno), e rinnoviamo il contratto e dopo 6 mesi siamo punto e daccapo.

Il discorso è semplice: non si inizia la stagione con un allenatore che non ritieni giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Per me fino alla sosta non ci sarà alcun esonero.. Troppe partite riavvicinate

Ma perché no? Perché la squadra non avrebbe il tempo di assimilare i dettami tattici del nuovo allenatore?

Quello attuale non ne ha, quindi che cambierebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti e Mancini secondo me chiedono troppo e con due allenatori a libro paga non credo sia una scelta fattibile. Motta dopo aver spaccato lo spogliatoio lo scorso anno secondo me non ha senso. Palladino ho un po di riserve perché da voci che ho sentito lo scorso anno a Firenze il problema è stata la gestione dello spogliatoio. Comunque una cosa è certa, anche se la colpa non è solo di Tudor una scossa alla squadra va data e quindi va esonerato. Tenerlo ancora è solo allungare l agonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anto86 ha scritto:

beh, vendi locatelli a 30M non rinnovi Mchicken, e ti togli i 40 M annui di vlahovic, + metti 30M jhonnie con la postepay

Locatelli non lo vendi a 30 milioni, neanche in Arabia. E ha mercato di bassa fascia quindi non hai nemmeno forza in quel senso. Su Duso non togli affatto i 40 milioni se esce (secondo me). Sul resto posso anche concordare, ma servono dati concreti per fare due nomi altrimenti è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Per me fino alla sosta non ci sarà alcun esonero.. Troppe partite riavvicinate

infatti si andrà a picco così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma il loop è il solito:

Prendiamo l'italiano che deve mettere le cose al posto giusto; ci qualifichiamo per la champions per miracolo( come successo lo scorso anno), e rinnoviamo il contratto e dopo 6 mesi siamo punto e daccapo.

Il discorso è semplice: non si inizia la stagione con un allenatore che non ritieni giusto.

Ma infatti la scelta può esser solo Spalletti, oggi, per me. Con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions. Ma è un contratto che non accetterà mai, giustamente, visto che la preparazione non l’ha fatta lui e che avrà bisogno di tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma perché no? Perché la squadra non avrebbe il tempo di assimilare i dettami tattici del nuovo allenatore?

Quello attuale non ne ha, quindi che cambierebbe?

Sono le solite cose che si dicono.

A parte il fatto che poi con la sosta nazionali non hai i calciatori alla Continassa, quindi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Ovviamente un inizio senza tutta questa organizzazione dirigenziale, che va letteralmente azzerata.

Sono soltanto un paio di mesi attivi, non penso che facciamo un altro dirigenza a breve ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh io pensavo che avesse più senso andare avanti con Tudor che già conosceva la squadra piuttosto che, dopo i naufragi di Conte ecc a fine maggio, chiamare uno nuovo a luglio, speravo potesse far meglio, in primavera non aveva ancora dimostrato di essere così talebano e inadeguato tatticamente, certo il rinnovo serviva per dargli più autorità e non farlo passare come provvisorio agli occhi della squadra stessa

imho eravamo una bagnarola già la scorsa primavera, solo che allora vedevamo la terra in lontananza e si sapeva potesse bastare stringere i denti quel paio di mesi per toccare la terraferma. Ma eravamo già nulli tatticamente, senza equilibrio, il resto lo han fatto un buon calendario, la presenza di Kolo e le solite avversarie pronte a togliersi punti tra loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo Agresti io ci provo Romeo :d

Lista dei possibili candidati per te?

Solo profili italiani?

Giovane e meno pretenzioso alla palladino o esperto ma che vuole rassicurazioni alla spalletti/mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

È abituato alla A e conosce il campionato italiano. È già qualcosa :) 

mica sono sicuro che questa caratteristica sia un plus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

In realtà siamo già fermi. Ma rispondendo alla tua domanda: spero stiano fermi, questo è il mio auspicio diretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.