Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma come può arrivare? Non c’è più l’AA che si prende in carica la Juve e ci investe tempo e passione. Ci son solo persone messe lì da Elkann che fanno quello che vuole lui.

bisogna sperare in Del Piero o Platini 
perchè alla fine i soldi elkann ce li mette, anche se vengono spesi malissimo

io non ci riesco a pensare che abbiamo come ad l'ex presidente del tolosa, come dt l'ex del monza, come ds si parla solo di profili da bassa serie A e nomi sconosciuti dall'estero
come può una società come la juve riprendersi su questi basi?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti la scelta può esser solo Spalletti, oggi, per me. Con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions. Ma è un contratto che non accetterà mai, giustamente, visto che la preparazione non l’ha fatta lui e che avrà bisogno di tempo.

sarebbe già tanto se si accontentasse di un contratto fino al 2027, ma secondo me, visto che ha 67 anni, vorrà farsi l'ultimo contratto della carriera, per cui per meno di un triennale non credo che firmi. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Dati alla mano, in 4 anni, escluso l’anno in B, arrivammo 3º e 2º con Ranieri e poi il settimo posto in quell’anno ridicolo con Ferrara e Zaccheroni, in Champions fummo eliminati agli ottavi dal Chelsea di Hiddink e vincemmo al Bernabeu con la doppietta di Del Piero.

Quella società era di un’incompetenza inaudita, ma l’anno davvero pessimo fu l’ultimo, qui invece sembra non esserci la fine, abbiamo cambiato 4 dirigenze in 6 anni e di volta in volta riusciamo a peggiorare la situazione!! 

Avevi ancora gente come Buffon, Del Piero, Trezeguet, Nedved ed altri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In realtà siamo già fermi. Ma rispondendo alla tua domanda: spero stiano fermi, questo è il mio auspicio diretto. 

anche il mio, a costo zero, con la variante che metterei l’allenatore già sotto contratto in luogo del traghettatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

mica sono sicuro che questa caratteristica si un plus...

A guarda, se fosse per me, andrei su uno straniero. Ma rischieremmo davvero di buttare la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come può arrivare? Non c’è più l’AA che si prende in carica la Juve e ci investe tempo e passione. Ci son solo persone messe lì da Elkann che fanno quello che vuole lui.

Infatti era una domanda retorica. La fortuna va cercata, ma non in maniera disperata come cambiare scacchiere tattico 5 volte in una partita o ruotare a ca**um l'attacco, cercando di indovinare la quadra... 
Non so, oggi è difficile parlare e scrivere. Non c'è nulla, nulla di salvabile. Nulla.
Dirigenza assente e - quando presente, imbarazzante (vedi Modesto pre match).
Allenatore inadeguato e confuso.
Squadra rinunciataria, sfiduciata, confusa, senza personalità né leadership.
On top of that, un Proprietario che ha molte rogne da gestire, tra cui anche la Juve, che ha zero carisma e pochissimo talento nell'indirizzare i managements (all'utente che faceva cenno a Ferrari auto, va detto che la svolta la diede Marchionne con quotazione in borsa e non elkann...) e che di calcio non capisce assolutamente NULLA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, SuperT said:

Ma sticazzi, ma stessero zitti e pedalassero. Io lo farei tornare apposta.

Un dirigente serio entrerebbe nello spogliatoio dicendo “richiamiamo Motta, se avete qualcosa da dire portate un’offerta seria a gennaio, se no state zitti”.

Sbattere questa marmaglia al muro e cominciare a tagliare i rami secchi è più importante di qualsiasi altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

4-3-3

Di Gregorio

Kalulu Gatti Kelly Cambiaso 

Koop Locatelli Thuram

Conceicao David Yildiz

allenatore Spalletti 

non c'è altra via se non questa...

Con Spalletti Locatelli se ne va a portare le borracce.

E giustamente, aggiungerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma il loop è il solito:

Prendiamo l'italiano che deve mettere le cose al posto giusto; ci qualifichiamo per la champions per miracolo( come successo lo scorso anno), e rinnoviamo il contratto e dopo 6 mesi siamo punto e daccapo.

Il discorso è semplice: non si inizia la stagione con un allenatore che non ritieni giusto.

Però le valutazioni dovrebbero essere più ampie e complesse, non si può guardare solo la classifica. Se l' allenatore non ha costruito nulla è inutile tenerlo al di là della qualificazione e del risultatismo. Tudor non aveva già costruito nulla fino al mondiale per club, qualificandosi alla Champions con tre pareggi con le rivali dirette 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli credo abbia il patentino da allenatore, problema risolto

Tanto sta squadra di * l'ha fatta per se stesso.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

bisogna sperare in Del Piero o Platini 
perchè alla fine i soldi elkann ce li mette, anche se vengono spesi malissimo

io non ci riesco a pensare che abbiamo come ad l'ex presidente del tolosa, come dt l'ex del monza, come ds si parla solo di profili da bassa serie A e nomi sconosciuti dall'estero
come può una società come la juve riprendersi su questi basi?

Ma anche Del Piero avrebbe zero senso. Non ha esperienza, ha solo il nome ma non vale in queste occasioni.

Poi sarebbe un burattino nelle mani di JE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

4-3-3

Di Gregorio

Kalulu Gatti Kelly Cambiaso 

Koop Locatelli Thuram

Conceicao David Yildiz

allenatore Spalletti 

non c'è altra via se non questa...

Dubito che giocherebbe con Spalletti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Caimano ha scritto:

mamma mia pure io , un atteggiamento indisponente dopo quella scena ho detto ok da questo momento odio Cambiaso e'  entrato nella mia black list ,ma vedi in quel caso la colpa non e' dell'allenatore bensi' di chi mette piede in campo, in tutto cio' cmq anche Tudor a fine partita non si e' risparmiato su Cambiaso .

Da qua a riprendere TM ce ne vuole pero' 

Concordo su tutto....(non ho ascoltato Tudor alla fine).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Infatti era una domanda retorica. La fortuna va cercata, ma non in maniera disperata come cambiare scacchiere tattico 5 volte in una partita o ruotare a ca**um l'attacco, cercando di indovinare la quadra... 
Non so, oggi è difficile parlare e scrivere. Non c'è nulla, nulla di salvabile. Nulla.
Dirigenza assente e - quando presente, imbarazzante (vedi Modesto pre match).
Allenatore inadeguato e confuso.
Squadra rinunciataria, sfiduciata, confusa, senza personalità né leadership.
On top of that, un Proprietario che ha molte rogne da gestire, tra cui anche la Juve, che ha zero carisma e pochissimo talento nell'indirizzare i managements (all'utente che faceva cenno a Ferrari auto, va detto che la svolta la diede Marchionne con quotazione in borsa e non elkann...) e che di calcio non capisce assolutamente NULLA.

Non gli interessa nulla della juve. Va ancora allo stadio JE?

Ci va Ferrero che mi chiedo che cosa rappresenta. Non l’ho mai visto esultare ad un gol.

Finché non ci saranno 3/4 persone capaci, con le palle e interessate alla causa con voce in capitolo, noi saremo questi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Con Spalletti Locatelli se ne va a portare le borracce.

E giustamente, aggiungerei

Non sarebbe una grossa perdita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Avevi ancora gente come Buffon, Del Piero, Trezeguet, Nedved ed altri... 

si si, condivido perfettamente, non sto dicendo che era merito loro, anche se la scelta di Ranieri fu azzeccata e gliene va dato atto, ( poi trattato da noi tifosi come uno scappato di casa, come sempre) ma almeno come risultati di squadra, non abbiamo fatto figure barbine come quelle fatte in questi ultimi anni, in cui davvero stiamo toccando il fondo sotto tutti i punti di vista!! 🥲

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Si vuole proprio male allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

ma a proposito Comolli che fine ha fatto? ha più detto qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non cambierà nulla anche perchè nessuno vuole assumersi la responsabilità di esonerarlo.

con un altro allenatore, appena non vinci di nuovo per 3-4 partite, di nuovo staremmo qui a chiedere un esonero :d

rischiamo a fine stagione di cambarne altri 3 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non gli interessa nulla della juve. Va ancora allo stadio JE?

Ci va Ferrero che mi chiedo che cosa rappresenta. Non l’ho mai visto esultare ad un gol.

Anche ieri sera a fare il pupazzone in tribuna, senza nemmeno un accenno di coinvolgimento.

E al suo fianco il prode Comollì, di cui non conosciamo la voce.

Il DS dov'è?

Chiello è sempre a fare le fotocopie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Anche ieri sera a fare il pupazzone in tribuna, senza nemmeno un accenno di coinvolgimento.

E al suo fianco il prode Comollì, di cui non conosciamo la voce.

Il DS dov'è?

Chiello è sempre a fare le fotocopie?

Il ds? Serve ad una squadra di calcio? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.