Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

Post in rilievo

speriamo bene 🙏 . anche se poco fa il pelato di Sky ha dato Koopmeiners dall'inizio mandandomi di traverso l'Aperol spritz... .uffa

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho buone sensazioni, secondo me o vinciamo o perdiamo o pareggiamo .sisi 

Non ti sarai sbilanciato troppo con i pronostici? È un attimo a rimetterci la faccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta una formazione diversa e se non ricordo male questa filosofia lìanno scorso non ha portato grandi risultati. C'è un solo risultato stasera e francamente vorrei anche vedere la Juve giocare una discreta partita ma non mi faccio illusioni. Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho buone sensazioni, secondo me o vinciamo o perdiamo o pareggiamo .sisi 

non ne sarei così sicuro, alcuni siti di scommesse on-line quotano il meteorite 1,75-2,05%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Mi sembra chiaro che se non si vince stasera, a Udine deve esserci un altro pelato (Spalletti)

Giochiamo tra tre giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che questa squadra non accumuli con il tempo meccanismi tattici e intesa tra giocatori, ma viva in una perenne improvvisazione... ogni partita un modulo diverso, interpreti diversi, giocatori che giocano in un ruolo diverso rispetto alla partita precedente...

A inizio stagione l'entusiasmo, e bisogna dirlo anche una discreta dose di buona sorte, aveva parzialmente nascosto questa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare senza il miglior difensore, il miglior centrocampista e il miglior attaccante... anche quest'anno, già a Ottobre, ci ritroviamo a fare la conta dei superstiti...

Poi anche giustamente si farà il processo a Tudor o all'allenatore di turno, ma vorrei anche vedere come le cose potrebbero andare diversamente in una situazione di mediocrità generale accentuata da aspetti simili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Giochiamo tra tre giorni...

E quale è il problema? Alle 23 hai perso, alle 24 lo esoneri e domani mattina chiami il sostituto... facilissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.