Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

1 minuto fa, Chewback ha scritto:

Esonero inevitabile, ma è drammatico che degli ultimi 5 allenatori 4 sono stati esonerati dopo un ammutinamento della squadra. Nella vera Juve non sarebbe stato ammesso. Ora che la società, se c'è, li metta con le spalle al muro, altro che rinnovi a ottobre.

Perché i giocatori giocavano contro dici?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

modulo che ti guardi bene dal definire, perché non esiste

Non sono io un dirigente di calcio, decidano loro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

L'aspetto che mi terrorizza è che "questi inetti" siano convinti che questa Squadra possa avere delle chances...e che quindi con un altro Allenatore possa combinare qualcosa di meglio...

L'aspetto che mi terrorizza è che "questi inetti" siano convinti che questa Squadra possa avere delle chances...e che quindi con un altro Allenatore possa combinare qualcosa di meglio...

Beh, che possa combinare qualcosa di meglio dell'ottavo posto in classifica direi di sì. Per il resto sicuramente nessun nuovo allenatore farà miracoli con questa rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chewback ha scritto:

Esonero inevitabile, ma è drammatico che degli ultimi 5 allenatori 4 sono stati esonerati dopo un ammutinamento della squadra. Nella vera Juve non sarebbe stato ammesso. Ora che la società, se c'è, li metta con le spalle al muro, altro che rinnovi a ottobre.

Semplicemente perchè la Juventus è morta, sepolta ed hanno buttato la chiave. La cessione del club mi pare oramai imminente ed inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo prendere ora allenatore del prossimo anno perché significa accontentarsi

Spalletti e Mancini minimo vogliono un triennale a cifre importanti 

Sarebbe un bagno di sangue 

Io aspetterei giugno 

Se non si può riprendere Conte punterei su Italiano che mi sembra molto cresciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chewback ha scritto:

Ma infatti chiunque arrivi deve godere del supporto TOTALE della proprietà, come fece Berlusconi con Sacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Bastava tenere Motta non per Motta ma perché non si esonera un allenatore mandando a quel paese un progetto nuovo che punta a dare una svolta al club perché lo spogliatoio di viziati perde apposta due partite in quella maniera per liberarsi del superiore che da fastidio. Come se ora io mettessi in difficoltà la mia azienda lavorando male per liberarmi del capo che mi sta sulle balle e l'azienda lo licenzia pure tenendo una mela marcia come me.

Ora è troppo tardi il bambino è cresciuto viziato e pensa di comandare lui i genitori.

Quindi va preso Spalletti perché gli altri due sono uno sculato e un provinciale.

Ma andrebbero messi in pubblica piazza tutti quegli pseudotifosi che erano contenti dell'arrivo di Tudor fingendo di non sapere benissimo visti i precedenti che era una scelta di pancia per vendicarsi del cattivo prescritto Motta, e che già dopo la partita di Parma e ancor più il City non sarebbe mai arrivato al panettone. Non è nemmeno arrivato ad Halloween. Due mesi e una preparazione nel * per assecondare le simpatie di un branco di viziati pure scarsi.

Chi ha sbagliato impari e prima di tutto lo ammetta.

"Ho sbagliato ".

Ditelo. Ormai non c'è più nulla da perdere neanche per voi.

Quoto con il sangue. Ma il tifoso ha la memoria corta. Ma anche questo esonero, come quello di Motta, per me è pazzesco ed il problema più grosso è societario. Qua non ci camperebbe manco un Gasperini. È come l'Inter di Moratti dove Pirlo Seedorf e Cannavaro sembravano scappati di casa. E noi purtroppo non abbiamo neanche un'unghia di questi 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

A questo punto ci tocca tifare Spalletti .ghgh

Si tratta di scegliere tra il marcio e la muffa, Spalletti però alle volte qualche idea su come fare rendere una squadra di scarsi, in passato, ha dimostrato di averla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vediamo il prossimo anno forse. Guarderò le partite con distacco. Mi hanno stufato abbondantemente. Per me è la stagione è finita.entusiasmo sotto i tacchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi auguro di no sefz 

Tanto ormai mi aspetto di tutto, Mancini farei ancora più fatica a digerirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate l'intrusione. Non sono un tifoso juventino ma mi piace il calcio in generale.

Io non andrei sui nomi che ho sentito, tipo Spalletti o Palladino. Prendete qualcuno di innovativo. Riera del Celje o McInness degli Hearts, per esempio. Con squadrette e giocatorucci stanno dominando i loro campionati, contro ogni pronostico.

Auguri di buona scelta del nuovo allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Si tratta di scegliere tra il marcio e la muffa, Spalletti però alle volte qualche idea su come fare rendere una squadra di scarsi, in passato, ha dimostrato di averla.

Eh lo so ma i nomi quelli sono perché non credo che vadano su una scommessa come Palladino .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jeppese ha scritto:

ma dov'è chiellini che diceva siamo fermi con tudor🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

società di pagliacci, a partire da lui... e il suo capo comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non dobbiamo prendere ora allenatore del prossimo anno perché significa accontentarsi

Spalletti e Mancini minimo vogliono un triennale a cifre importanti 

Sarebbe un bagno di sangue 

Io aspetterei giugno 

Se non si può riprendere Conte punterei su Italiano che mi sembra molto cresciuto 

Il Bologna non lo libererebbe mai nè lui mollerebbe per venire in questo caos

E giustamente direi, hanno vinto una coppa Italia, sono quinti e hanno un gioco 10 volte migliore del nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ripeto con palladino saremo punto e a capo,co vuole un allenatore con le palle

si, ma poi con un altro allenatore siam sicuri che vlahovic non cicca i palloni a 4 metri dalla porta, che david non fa più gli assist per gli avversari e openda non perda i tempi per calciare in porta e tutti i palloni ?

perchè anche ieri con degli attaccanti normali finiva 4-1 per noi

da 4 partite questi si mangiano qualsiasi occasione da gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Complimenti a tutti. E ora quindi si comincera a vincere vero? I giocatori sono buoni giusto? Vergogna peggio dell inter di moratti. Aveva ragione Allegri societa di incompetenti. Vergogna 

Tutto giusto, ma Tudor ormai era al capolinea, ieri la squadra è parsa davvero sperduta.

Paga anche colpe non sue? Sicuramente, ma pure lui ha dimostrato abbondantemente che non era cosa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti