Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

Vi girerei gli audio che mi ha mandato chi mi informa ma non lo so fare, quindi ve lo riporto scritto:

"La clausola di Palladino che non possa allenare in serie A per questa stagione esiste, perchè è vero che lui si è dimesso, ma le dimissioni vanno sempre accettate e vistate dalla società che detiene il contratto dell'allenatore in questione. Che poi la Fiorentina possa permettere a Palladino di andare a Torino senza mettergli i bastoni tra le ruote è altra cosa, ma la clausola esiste. Detto ciò, ti aggiungo che l'unico ad oggi in ottica Juventus è Spalletti, ma potrebbero andare avanti con Brambilla anche fino a Gennaio anche se credo sia molto difficile."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar ha scritto:

Si, sono d'accordo.
Ma senza analizzare la partita con la Lazio, nelle altre partite abbiamo avuto occasioni per vincere e boh, zero.
Cioè onestamente io inizierei a mettere in campo altri giocatori.
Anche giovani. Gente che abbia voglia perché così, onestamente, non si può continuare. 

Ma infatti in tutte le gare (tranne forse quella col Real) siamo stati noi a fare la partita.

Poi però, come ha ammesso pure Tudor, se davanti non tiri mai in porta e dietro fai almeno 1-2 errori grossi a partita alla fine le partite le perdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Vi girerei gli audio che mi ha mandato chi mi informa ma non lo so fare, quindi ve lo riporto a voce:

"La clausola di Palladino che non possa allenare in serie A per questa stagione esiste, perchè è vero che lui si è dimesso, ma le dimissioni vanno sempre accettate e vistate dalla società che detiene il contratto dell'allenatore in questione. Che poi la Fiorentina possa permettere a Palladino di andare a Torino senza mettergli i bastoni tra le ruote è altra cosa, ma la clausola esiste. Detto ciò, ti aggiungo che l'unico ad oggi in ottica Juventus è Spalletti, ma potrebbero andare avanti con Brambilla anche fino a Gennaio anche se credo sia molto difficile."

Quindi la fiorentina non ha accettato le dimissioni di Palladino?  Significa che ha ancora sotto contratto Palladino e lo sta pagando.  Tutto è possibile ma finora era passato altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un disastro annunciato.

Abbiamo mandato a puttane l'ennesima stagione tenendo in panchina un allenatore che era già stato esonerato, salvo tornare indietro perché chi era stato scelto al suo posto, fiutando la puzza, ci aveva sfanculato.

Improvvisazione e dilettantismo al comando.

Ora bisogna andare a prendere un altro allenatore, facendogli un contratto importante e pluriennale...con l'alto rischio di bruciarlo comunque, dato che non avrà modo di fare una preparazione decente né di lavorare più di tanto sulla tattica, considerato che giochiamo ogni 3 giorni.

Geniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AngriJuve said:

Quindi la fiorentina non ha accettato le dimissioni di Palladino?  Significa che ha ancora sotto contratto Palladino e lo sta pagando.  Tutto è possibile ma finora era passato altro

Ho il tuo stesso dubbio, ma questo è quello che mi ha scritto ed è una fonte autorevole visto che si tratta di un giornalista della viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Spero solo che non ritorni quel prescritto di Motta !!

Sarebbe veramente da abbandonare il calcio,spero proprio di no.si vedeva che odiava proprio stare lì alla Juventus così come sarei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Vi girerei gli audio che mi ha mandato chi mi informa ma non lo so fare, quindi ve lo riporto scritto:

Cioè Palladino continua ad essere stipendiato dalla Fiorentina? Altrimenti non vedo che voce in capitolo abbiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Credo che la soluzione interna possa essere o Brambilla o Motta.

E farebbe ridere (anzi, piangere) in entrambe le situazioni

Motta ci porta in B,  vecchio cuore nerazzurro.... chi è Brambilla? Quello della next gen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Motta ci porta in B,  vecchio cuore nerazzurro.... chi è Brambilla? Quello della next gen?

Si, lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Cioè Palladino continua ad essere stipendiato dalla Fiorentina? Altrimenti non vedo che voce in capitolo abbiano.

A me sembra lunare questo scenario.  Cioè, quello si dimette. Io non accetto le dimissioni, ma nel frattempo vado ad ingaggiare un altro allenatore.  Così, tanto perché voglio pagare due allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Spero solo che non ritorni quel prescritto di Motta !!

Io non ho grande fiducia nell'intelligenza della dirigenza.

Ma anche il più deficiente degli scemi del villaggio sa che riprendere Motta sarebbe la maniera perfetta di mandare a p**tane la stagione e i rapporti con i tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non penso faranno lo stesso errore .Comunque quasi sicuramente Conte lascia a giugno 

Conte ha chiuso con noi. Se veramente ci ha rifiutato a giugno. L occasione c'era a giugno. L ha scartata volutamente, quindi ormai con noi ha chiuso per sempre secondo me. Ma non lui. Noi abbiamo chiuso con lui. 

Ma poi non abbiamo più tempo di aspettare Palladino o un altro giovane promettente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti di fatto è l'unica possibilità, c'è poco da fare.

Non l'ho mai sopportato, mi è sempre rimasto lautamente sui colliones.

E' toscano come me ma proprio non lo reggo, ma che dire, me ne farò una ragione infine sostenendolo qualora arrivasse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Hugh78 said:

qualche giorno fa Mancini ha rifiutato l'offerta del Nottingham Forest...indizio?

Mancini giuro che tifo contro e gufero la Juventus come se non ci fosse un domani.

Non gli venisse in mente di andare a prendere sto qua !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Non cambierà niente,sempre David al centro dell attacco avrà il prossimo allenatore 

e verso aprile saremo qui a chiedere la sua testa.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan1 ha scritto:

Vai a trollare altrove....Montanier.... ahhahahahhahah...

ridi pure fenomeno, ma da Comolli io mi aspetto tutto il peggio possibile.... e cmq non permetterti di dare patenti a chi non conosci, quando sarai arrivato al 32mo anno di abbonamento ne riparliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Sono d’accordo con te sulla intempestività dell’ esonero . Secondo me Tudor ha fatto la voce grossa. È l’unica cosa plausibile e che potrebbe aver portato all’esonero su due piedi. Ma senza giustificarlo più di tanto. In società (semmai esista una società) non ci capiscono nulla, e il factotum Comolli messo lì senza un DS (e senza ora anche allenatore) fa capire dello incompetenza che regna attualmente. 

D'accordissimo. Io Comolli, quando parlo d lui, inizio la frase chiamandolo Cobolli, in automatico.  Ma affiancargli un uomobfi calcio, un ds, tipo Del Piero o anche Marchisio, che stiano vicino ad allenatore e squadra e che diano consigli su acquisti, parlo di prototipi enon di nomi, no, sarebbe troppo difficile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Io non ho grande fiducia nell'intelligenza della dirigenza.

Ma anche il più deficiente degli scemi del villaggio sa che riprendere Motta sarebbe la maniera perfetta di mandare a puttane la stagione e i rapporti con i tifosi

Ma è una cosa che non è più possibile secondo me. Cioè è già successo che in passato qualche società rimettesse in panchina un allenatore esonerato che era ancora sotto contratto.  Ma appunto rimetteva lui. Non faceva prima allenare la squadra al tecnico della primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ci mancherebbe Spalletti e un altro Gasperini magari meno antipatico ma fanno giocare entrambi le squadre come si deve valorizzando il materiale che hanno in mano non è un top come non lo è Gasperini ma adesso è il meglio prendibile ben venga Spalletti almenochè Klopp ... (ma ha dichiarato che ha chiuso con la carriera di allenatore)

Infatti sono stati avviati già i contatti... piano B Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scritto 17 ore fa

Quoto

Penso si chiuda oggi la permanenza di Igor

Deduco darà dimissioni soprattutto dopo aver perso pareggiato con una squadra che ha allenato 

Non ha dato le dimissioni pero immaginavo 

Infatti ero incredulo sulle parole di modesto e Chiellini 

Detto questo ora ci vuole un allenatore con la palle alla hiddink, Ferguson ecc...

No giovani promesse no altro..

C'è da dire che Tudor è parte della gestione Giuntoli...

Quindi l allenatore sicuramente sarà un top pensando che lo stesso nuovo Comolli sa che rischia pure lui se no🙏

E ora signori di ZIDANE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Societa' da tempo allo sbando,dirigenti incapaci,mercati ridicoli,allenatori uno peggio dell'altro.

Finche ci sara' al comando quell'incompetente di elkann,non usciremo da questo tunnel .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

No vabbè c’è ancora gente che parla di motta…ma mica li mettete voi i soldi per il terzo allenatore 

Pazzesco,più antijuventino di Sarri e pure incapace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

No vabbè c’è ancora gente che parla di motta…ma mica li mettete voi i soldi per il terzo allenatore 

No vabbè, ma ci sono già contatti con Spalletti il piano B è Mancini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti