Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Vi ricordo la "stretta di mano" con Max dopo napoli Juve 

Quoto

spalletti-napoli.gif

• Haha 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, lo scorso anno la Roma con Ranieri aveva un ritmo scudetto. Ci vogliono tecnici esperti in queste situazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Vi ricordo la "stretta di mano" con Max dopo napoli Juve 

Anche quando Guardiola affermò che il Napoli era la squadra più forte d'Europa e Spalletti sbottò manco gli avesse offeso i genitori .Credo fosse un complimento sincero, perchè in quel periodo il Napoli era quasi imbattibile dato che era straprimo in campionato e in champions fece 6 gol all'Ajax, 4 al Liverpool di Klopp etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Retroscena Tudor: ieri momenti tesi con la squadra nell'intervallo di Lazio-Juventus.

TMW  

Ma era chiaro, altrimenti oggi non lo cacciavano Così.

Credo per esempio che con Cambiaso nell'intervallo sia successo sicuramente qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho la sensazione, da quando è stato cacciato, che i risultati sul campo centrino zero col suo allontanamento..

Più facile che sia per la storia di Osimhen che per i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore a parte, solo io ho un nervoso assurdo a ripensare alle immagini dei giocatori che non danno retta all'allenatore? 

Io li odio tutti quanti quelli che sono scesi in campo. TUTTI. Tranne Vlahovic, che per quanto scarso, è l'unico ad averci messo l'anima nonostante fosse separato in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

C'è anche la terza opzione cioè il giocatore TOP inespresso, nel senso che vedendolo giocare NON rende nel suo contesto attuale ma ha delle caratteristiche che ti possono fare pensare in positivo, e quindi intuisci che si tratta di un giocatore top e te lo prendi 

La quarta opzione è quella capitata a noi coi Pirlo Khedira ecc, giocatori che vanno via da una squadra perché nn hanno più stimoli o addirittura non si sentono valorizzati e vogliono cambiare aria per riscattarsi o per confermare il loro livello standard 

Confermo, il problema è a monte perché invece di cercare questi profili, si va su semi-sconosciuti di squadre di media o medio-alta classifica che non sono abituate a giocare per vincere competizioni, che non hanno contesti vincenti e non hanno rose vincenti. E ci arricchiamo di mediocrità senza fine.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

ma voi un allenatore con il tatuaggio di un 'altra squadra sul corpo lo prendereste?

un ottimo spunto di riflessione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

C'è una parte della spifferata che rimane attuale: le alternative a Igor che circolano, per diversi motivi, convincono tutte poco. Ergo orecchie aperte perché tutto è possibile, anche soluzioni a sorpresa. @Lev

Wow... Il prossimo allenatore allora partirà col vento in poppa, a marzo richiamano Tudor o prendono il quarto a libro paga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Allenatore a parte, solo io ho un nervoso assurdo a ripensare alle immagini dei giocatori che non danno retta all'allenatore? 

Io li odio tutti quanti quelli che sono scesi in campo. TUTTI. Tranne Vlahovic, che per quanto scarso, è l'unico ad averci messo l'anima nonostante fosse separato in casa.

Lo fa perché deve trovare un contrattone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era nell'aria. 

Mai sopportati, ma Spalletti e Mancini (in rigoroso ordine), ma paiono le uniche scelte potabili; almeno sono allenatori di calcio ed hanno esperienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si, Spalletti a questo punto mi sembra la scelta più scontata per "salvare" la stagione con il quarto posto.

Basta che non si approcci a lui Comolli, vedi Gasp..mandiamo il Chiello a parlarci va.

Conoscendo Spalletti lo manda al diavolo ,il francese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auspico una scelta esterna alle dinamiche Juve, quindi verosimilmente uno straniero. Zidane sarebbe il sogno ma siamo una squadra troppo scarsa. Non escluderei a priori nomi come Xavi (che odia l'inter quanto noi ed è sempre un plus .ghgh) o Terzic. Spalletti, Mancini o Palladino sappiamo bene tutti già ora che fine faranno, il primo sarà rigettato dal gruppo, il secondo inviso a parte del tipo verrà contestato al primo pareggio e Palladino verrà fagocitato come Tudor nel giro di poco dall'ambiente troppo più grande del suo status di allenatore... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

questo pero scusami e un concetto che non ha molto senso, basta guardare i tecnici disponibili al momento, se non prendi spalletti chi prendi? la pista estera perche lui e internazionale? che rischio sarebbe prendere uno che del calcio italiano non sa nulla sopratutto ora che il campionato e pure gia iniziato.

ora ce da capire come salvare la baracca stagionale non si parla di proggramazione, su quello si invece che ha fallito su tutta la linea, tudor non era l'allenatore della juventus e non lo sara mai...........la sua carriera lo diceva e lo dice pure oggi.

forse si diceva per il bilancio? certo puodarsi, ma una stagione da settimo posto invece quanto ti costa a bilancio?

Tudor era già apparecchiato quando è arrivato comolli. E se è vero che non lo può vedere, devo presumere che il francese avesse un piano b, nel caso fosse andato male. Anzi, lo avrebbe imposto dicendo "avete scelto tudor , ora scelgo io".

E mi par strano che il piano b di comolli fossero spalletti e mancini. Già palladino avrebbe avuto piu senso con modesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ecco ora ditemi che qua Spalle è normale....

.ghgh

Non lo è, l’ha dimostrato mille volte .ghgh 
Qui bastava che capisse lo stato di Allegri (che poteva benissimo dargli la mano), dopo una sonora sconfitta.

Ma i due non si amano, basta ripensare anche alle parole di Landucci sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

C'è anche la terza opzione cioè il giocatore TOP inespresso, nel senso che vedendolo giocare NON rende nel suo contesto attuale ma ha delle caratteristiche che ti possono fare pensare in positivo, e quindi intuisci che si tratta di un giocatore top e te lo prendi 

La quarta opzione è quella capitata a noi coi Pirlo Khedira ecc, giocatori che vanno via da una squadra perché nn hanno più stimoli o addirittura non si sentono valorizzati e vogliono cambiare aria per riscattarsi o per confermare il loro livello standard 

Io però faccio fatica a trovare quei giocatori in giro. Una volta potevi prendere qualche "scarto" dei top club e ti andava bene, ora non saprei chi prendere. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Ma era chiaro, altrimenti oggi non lo cacciavano Così.

Credo per esempio che con Cambiaso nell'intervallo sia successo sicuramente qualcosa

E i nostri prodi hanno pensato bene di dare ragione a Cambiaso che andrebbe solamente preso a calci fino a Manchester 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte può allenare l inter.

Qualsiasi cosa può allenare chiunque.

Poi mica Spalletti si è fatto il tatuaggio in quanto tifoso del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Anche quando Guardiola affermò che il Napoli era la squadra più forte d'Europa e Spalletti sbottò manco gli avesse offeso i genitori .Credo fosse un complimento sincero, perchè in quel periodo il Napoli era quasi imbattibile dato che era straprimo in campionato e in champions fece 6 gol all'Ajax, 4 al Liverpool di Klopp etc

No, Guardiola farebbe i complimenti all'albinoleffe definendola potenziale vincitrice della champions se ci giocasse contro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Vabbè quello è il problema principale da anni. Sono scarsi e supponenti. Meriterebbero di esser spediti sulla luna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umanamente mi dispiace moltissimo per tudor. Grande persona lasciata sola in uan squadra allo sbaraglio. C'è però da dire che ha molti limiti e lo ha dimostrato. Spalletti per come stanno le cose sarebbe la scelta migliore secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo è, l’ha dimostrato mille volte .ghgh 
Qui bastava che capisse lo stato di Allegri (che poteva benissimo dargli la mano), dopo una sonora sconfitta.

Ma i due non si amano, basta ripensare anche alle parole di Landucci sefz 

È al limite dello psicopatico...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Qua ancora non si è ben compreso che questo alla Juve farebbe più disastri di Motta e Tudor messi insieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Qua ancora non si è ben compreso che questo alla Juve farebbe più disastri di Motta e Tudor messi insieme...

Le alternative sono peggio, però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.