Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho la sensazione, da quando è stato cacciato, che i risultati sul campo centrino zero col suo allontanamento..

Avrà preso mazzette dai procuratori!? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Io mi sto sforzando ma non trovo un 11 titolare sensato sefz

Se giochi a 4 non hai i terzini

Se giochi con due punte sacrifichi Yildiz e Chico

Se giochi a 3 non hai centrocampo sefz

Per me saremmo da 4222

Kalulu Gatti Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz 

Vlahovic David

Conceicao di volta in volta sceglie una delle due fasce da attaccare e Yildiz centrale dietro le punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tra Ranieri e Spalletti come allenatore e come uomo ci sono 2-3 categorie di differenza. 

A favore di?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

In questo momento chi "schifa" Spalletti non capisce nulla, seriamente.

Per come siamo messi ringraziamo che un tecnico del genere sia libero, santo cielo

Infatti..io speravo di avere conferme già oggi pomeriggio..immagino però vorrà garanzie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vimo ha scritto:

Nessun spalletti viene a fare 10 mesi di interim.

se volete spalletti, vuol dire accettare che la prossima stagione parte con lui.

Aspettiamo a giudicare.

Magari mettono dentro una sorta di "opzione" che libera la Juventus per giugno. Davvero non ci si può vincolare al terzo allenatore, capisci ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cambiaso lo ha fatto con Motta, Joao Mario lo ha sempre fatto, sia nel Portogallo che a Oporto.

Poi li allena anche Spalletti e inizia a dire che nono sono propriamente terzini sefz

Non so a parole tutti li fanno giocare poi sul campo non li vediamo.

Spalletti in Nazionale metteva Cambiaso a destra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perche ma immaginio comolli nel colloquio con Spalletti che fa il gioco della matita che si ammoscia muovendola

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche’ sta parlando cosi tanto Cobolli gigli? E’ da oggi che lo stanno intervistando

Ma la vogliamo finire?

Cioe’ fosse che ne so Del piero, Tacchinardi.
No, questo qua, manco fosse fatto apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Aspettate, credo di non aver capito. Oppure ho capito male.

Visto e considerato quanto male siamo ridotti, c'è gente che ha pure il coraggio di tirare su il naso per un eventuale Spalletti fino a fine stagione?

E' uno scherzo?

Se Arriva ,non credo lo farà per 8 mesi.

Minimo faranno un contratto di un anno in più 

Solo Palladino forse lo accetterebbe .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Purtroppo qua si fanno sempre discorsi semplicistici per lo più.

Ha vinto a Napoli> vincerà da noi.

Poi ci si dimentica che c'è tutto un contesto dove sicuramente non era l allenatore l' unico problema e in questo contesto devi ragionare.

Perché Spalletti non si troverà nelle condizioni di Napoli.

Spalletti, che ribadisco non essere un top, è, al momento, il meno peggio.

Perché ragazzi, seriamente, pensare che un top allenatore venga da noi è semplicemente una boutade sefz questo passa il convento.

È navigato, ultimamente ha pure vinto qualcosina. Ma meglio di bruciare anche Palladino, come abbiamo fatto con Motta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Avrà preso mazzette dai procuratori! 

Beh, che abbiamo affari con qualcosa in Portogallo da anni mi sembra evidente. Il fatto è che anche Comolli pesca da lì :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

La sua Roma 1.0 era molto forte perse lo scudetto per un punto mi pare, due anni dopo la stessa squadra con Ranieri si giocò punto a punto lo scudetto con l'Inter (lui fu esonerato a settembre, era di fatto la sua squadra). Non è che non abbia avuto proprio MAI le squadre per vincere. Il resto della sua carriera, dal ritorno a Roma, l'Inter e il Napoli ha fatto il massimo.

Vabbè nel 2008 gli fu defraudato uno scudetto dai soliti noti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Infatti..io speravo di avere conferme già oggi pomeriggio..immagino però vorrà garanzie 

Piano.

Spalletti o qualunque altro tecnico devono capire che la Juventus ha già due allenatori a libro paga.

Capisco le garanzie, ma magari un tecnico accetta pure un ruolo fino a giugno con opzione per un EVENTUALE rinnovo.

Andiamoci piano dai, si parla del TERZO ALLENATORE a libro paga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

io ho i dubbi che i nostri capiscano l’inglese .ghgh 

We we non toccarmi Icardi .fuma 

Per il resto, sono totalmente d’accordo. Anche perché, davvero, altri nomi fatico ad immaginarli per subentrare nel breve. Terzic o Rose? Troppo alto il rischio di buttare alle ortiche totalmente la stagione..

È parecchio tempo che vorrei uno straniero di scuola estera (tedesca o spagnola), ma non saprei chi ad oggi.

Comunque a me icardi mai piaciuto sefz

Quindi quando paratici disse che il gruppo era depresso e ci voleva una scossa e la scossa poteva essere ronaldo o icardi, c'avevi sperato sefz

Per me era un attaccante anni 90 e soprattutto una testa di * 🤭🤭🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque sia spero che il nuovo allenatore si porti uno staff serio, Tudor di fatto non aveva uno staff all'altezza della Juve e gli uomini Juve sono stati mandati via l'anno scorso per i soloni Mottiani e ora sono a Mialno a fare le fortune del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Aspettiamo a giudicare.

Magari mettono dentro una sorta di "opzione" che libera la Juventus per giugno. Davvero non ci si può vincolare al terzo allenatore, capisci ?

A me, oggi come oggi, va bene pure un contratto da 2 anni e mezzo.

Tanto dobbiamo costruire e Spalletti è uno che sa costruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Per come siamo messi ringraziamo che un tecnico del genere sia libero, santo cielo

Il problema non è Spalletti in sé che forse potrebbe esserlo o diventarlo visto il suo modo di approcciarsi contorto ed alle volte incomprensibile, il problema è che oggi è un uomo triste e forse depresso per l'esito del suo rapporto con la Nazionale, come da lui stesso velatamente confermato nell'intervista alla calzetta di qualche settimana fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giannij Stinson said:

Chiunque sia spero che il nuovo allenatore si porti uno staff serio, Tudor di fatto non aveva uno staff all'altezza della Juve e gli uomini Juve sono stati mandati via l'anno scorso per i soloni Mottiani e ora sono a Mialno a fare le fortune del Milan 

Se vengono Spalletti o Mancini credo pretenderanno, come minimo, di portarsi il loro staff :d che è un'ottima notizia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi aiuta a ricordare che Spalletti credo era stato praticamente preso da moggi... Corretto? Poi perché non se ne fece nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Il mio problema è iniziare un progetto con Spalletti.

Da anni questo club (e i tifosi) pensa solo al proprio destino a breve termine (fine stagione) e non guarda mai sul periodo medio-lungo e ciò ha portato ad una struttura tecnica completamente fallimentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Caressa tutto agitato a Sky “non sono cose da Juventus queste” 

A Sky tifavano tutta la vita Tudor fino a giugno..magari in zona retrocessione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mah, io non é che dia la colpa ai preparatori atletici degli infortuni però sino adesso il Milan é decimato senza manco fare le coppe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Cambiaso e Joao Mario terzini li voglio vedere sefz

Joao Mario al Porto giocava terzino, Cambiaso con Motta (sia Juve che Bologna) pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.