Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me la sua dimensione è come in Olanda: centrale a 3 con gente intorno a lui che corre

Perso per perso lo proverei nei tre dietro

modello Witsel all’AM

ovvio che serve organizzazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comolli sta veramente facendo il cast. Per me si saprà qualcosa mercoledì mattina.

Scusa se mi intrometto , mercoledì c'è l'Udinese ed è meglio stare sul pezzo . Per me a scanso di ulteriori distrazioni , se si accordano , si saprà qualcosa da giovedì .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Io ho messo 10 euro su de rossi fino a giugno

Se mi avessi offerto una birra li avresti investiti meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve aveva contatto Xavi subito dopo l'esonero di Tudor. Xavi ha declinato. Spalletti chiede tre anni di contratto. Inoltre ha rapporti freddi con diversi italiani della Juventus.

Moretto 

Benvenuto De Rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Della serie che ci accontentiamo di poco...ci basta che non entri con le scarpe allacciate una con l'altra sefz

Però si dai...parliamo di minuscoli barlume di luce,  ma ieri il meno peggio.

Ieri secondo me invece male, più o meno come al solito. Il tunnel che gli fa Isaksen, se non ricordo male, è emblematico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Devono capire.

Ma che gli frega..

Hanno un contratto fino al 2028-2029 e 2030...

Non sono manco in nazionale... forse manco andiamo a fare il mondiale..

Non perdono nulla nemmeno se li metti fuori rosa 

Tra l'altro non lo puoi neanche fare perchè non abbiamo giocatori per sostituirli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se Locatelli non gioca chi gioca però? Quelli sono eh.

Forse solo Miretti se si riprende fisicamente

Appunto

11 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

fosse così, già partirebbe molto bene da parte mia

Fuori rosa Locatelli, Gatti e Cambiaso e poi si riparte

Partirebbe bene ai nostri occhi ma perderebbe già lo spogliatoio. Per questo dico che prima di fare fuori questi, devi trovarne di credibili e poi allora li puoi mandare al prato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La nazionale italiana è scarsa a parte qualche eccezione, la Juventus deve sdradicare lo zoccolo duro italiano di una nazionale italiana. Tutti via. 

La vera Juve, avrebbe in rosa Barella, Tonali, Scalvini, Donnarumma. 

Ma di Juve, appunto, non c’è più nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor Locatelli deve stare zitto.  Piuttosto ci metto koopmeiners davanti la difesa. Il signor Locatelli sarebbe ora che lo ridimensionino a ciò che è, panchinaro. Basta con la Locatelli mania alla continassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Io ho messo 10 euro su de rossi fino a giugno

Ma va la , bandiera storica della Roma, con cui peraltro e’ sotto contratto per 1 altro anno e mezzo a 3 netti annui.

Impensabile.

Io credo che alla fine propenderemo su Palladino fino a Giugno poi tocca andare a pregare in ginocchio il fuggitivo mio sommo malgrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine credo arriverà qualche giovane alla palladino o qualche sconosciuto francese.

in ogni caso, andranno accompagnati alla porta alcuni giocatori e si dovrà lavorare molto sul centrocampo.

kalulu/joao Mario Bremer kelly cambiaso (che andrebbe fatto fuori ma fino al rientro di cabal non si può)

X X thuram

zhegrova/conceicao yldiz

david.

questa é la base su cui lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e Gasperini ci hanno detto di no perchè gli abbiamo prospettato il mercato delle banane.

Tutti gli allenatori vogliono cambiare la npstra rosa sefz

Chi ha accettato ha accettato un mercato al ribasso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De rossi prende bei denari comodamente seduto sul divano di casa,ce lo vedo a rinunciarvi per 6 mesi da traghettatore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi penserete mai che cacciano l allenatore senza averne uno in mano... Cit. angolo. 

Forse non avete compreso che questo Comolli fa scopa con Giuntoli. 

Società di incapaci ed in malafede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ieri secondo me invece male, più o meno come al solito. Il tunnel che gli fa Isaksen, se non ricordo male, è emblematico 

Si, in fase di interdizione come.sempre molle, però ha fatto 4/5 rasoiate a saltare il centrocampo e dritti sui piedi delle punte che erano una roba che non vedevo da anni.

Niente di eclatante eh..ma questo accontentarci di cosi poco ci fa capire quanto sia basso il livello.

Imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Questa è l'immagine della nuova ELKANNENTUS.

Mai visto così tanti allenatori rifiutare la nostra panchina. Si vede che il nostro "progettò" non convince nessuno 

Grazie JOHN 

Invece di scrivere post da moriremo tutti basta un po' di logica: tutti vogliono ragguardevoli rassicurazione per via del fatto che da un anno sulla panchina della Juve c'è il fantasma Conte; lo sappiamo che a maggio sarà un'altra telenovela con il Napoli e altre settimane di rumors. Solo uno come Tudor può fare il tappabuchi, e si è capito il perché: allenatore da Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

La verità è che chi vuole venire vuole un mercato... senza soldi e con la Uefa che ci tarpa le ali siamo fottuti.

Vero ma ti ricordo che il signorino John ha deciso di non difendersi per la questione plusvalenze farlocche perché gli serviva un espediente per far fuori suo cugino Andrea...

Poi che non si sia difeso nemmeno su Farsopoli per far fuori Giraudo (che all'epoca deteneva azioni Juve ...) 

Il modus operandi come vedi non è cambiato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivisibile che Spalletti chieda garanzie di permanenza. E, soprattutto, non ha bacchette magiche. Ci vorrà tempo per raddrizzare il tiro. A noi serve un allenatore carismatico. E lui è quanto di meglio attualmente presente sul mercato. I vari Palladino e Terzic farebbero la stessa fine di Motta e Tudor. Servono palle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.