Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali

Post in rilievo

1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Unico nome spendibile.

Ma con questo proprietario, questi dirigenti e sopratutto questi vagabondi in rosa, anche per un allenatore esperto e navigato come Spalleti sarà moooooolto difficile raggiungere l obbiettivo ormai non piu minimo, ma unico obbiettivo di questo club, il 4 posto.

Pero almeno capiremo il reale valore della rosa Spalletti ha un pregio ottimizzare il materiale che ha esattamente come Gasperini almeno capiremo se è tutto da "buttare" o se ce qualcosa che va salvato

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon tecnico, scelta ragionevole, l'anagrafe il punto critico.

Vediamo se si riparte da un modulo finalmente dignitoso, magari mettendo le basi per chi verrà dopo di lui.

In nazionale ha fallito con il peggiore dei moduli, condizionato dai deliri di media e opinione pubblica sul 352 inter da riproporre

in azzurro, Di marco, Bastoni e bestialità varie.

Speriamo non siano i primi segni dell'età che avanza, ma visti gli ultimi anni siamo pronti a tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa di buono nella squadra si è visto sia con Motta che con Tudor e questo mi fa sperare che un allenatore navigato come Spalletti possa ottenere molto di più da quel "buono" che si era intravisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che straveda per questo esaltato, che, in tanti anni di carriera, ha vinto solo uno scudetto a Napoli, peraltro in una stagione anomala. Detto questo, non conosco alternative

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo con questa scelta, ma non mi viene in mente nessuno che gradirei.
Come ha scritto qualcuno prima di me, mi accontenterei di uno che individua i titolari, o almeno i 13-14 su cui si deve puntare, un capitano trascinatore (ma dubito che locatelli venga privato della fascia)e soprattutto giocatori che sputino il sangue fino al 90' e oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Mentre la Roma di Spalletti in Europa ne prendeva 7

Conte qualche giorno fa ne ha presi 6 dal psv ... È scarso pure lui ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Del Piero75 said:

Un aggregatore e uomo spogliatoio. 

Voglio vedere quando tratterà Yldiz come trattò Totti. 

Totti con il primo Spalletti ha vinto la scarpa d’oro in Europa .

E poi nella seconda aventura di Spalleti a la Roma parliamo di un Totti 40 enne Che voleva dettare legge e giocare sempre .E Spalleti lo ha asecondato

Ma veramente Patagoni Yildiz 20 enne con Un giocatore 40 enne in crizi di mezza etta Che non capiva che aveva arrivato il momento di ritirarsi.

Stai scherzando Vero ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

È stato lo "svarione" di una sera, non mi pare sia più capitato. Comunque si, non mi pare che abbia un gran curriculum nelle coppe, ma nemmeno un certo allenatore leccese osannato da mezzo forum no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

4231 con openda, Yildiz, Conceicao e Vlahovic in campo insieme sefz

A milik non lo vuoi trovare un posticino in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Fabio Capello

Ha smesso da 15 anni...

Adesso, Amdir ha scritto:

Ma un allenatore estero, no?

Ma anche no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramemte Spalletti me lo eviterei volentieri. Tanto poi cacciano anche lui , o nella migliore delle ipotesi fa anche la prossima stagione, una cosa tipo Ranieri.

Io non ho molta voglia. O cambiano rotta e si torna a sperare e sognare con mercato importante e allenatore importante o mi rendo conto che comincia  a fregarmi veramente poco. Ha 66 anni (8 più di Max per dire), una lunga carriera con poche vittorie,  cosa speriamo di aggiungere con lui alla nostra storia, e cosa spera di aggiungere lui alla sua?? Può anche essere che riesca a mettere giù un centrocampo più sensato, però ripeto, chissenefrega.

Ci impegnamo anche per il prossimo anno? Ovvero Comolli arriva e i suoi due mister sono Tudor e Spalletti? Dai, facciamo ridere.

Tenessero Brambilla e a fine stagione si vede, che è meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

Non concordo con questa scelta, ma non mi viene in mente nessuno che gradirei.
Come ha scritto qualcuno prima di me, mi accontenterei di uno che individua i titolari, o almeno i 13-14 su cui si deve puntare, un capitano trascinatore (ma dubito che locatelli venga privato della fascia)e soprattutto giocatori che sputino il sangue fino al 90' e oltre.

Per me un capitano deve essere anche e soprattutto leader tecnico della squadra.

Al di là degli infortuni, la fascia la darei a Bremer. Ha l'età, l'esperienza, il carisma e la classe giusta per portare la fascia.

Forse è uno a cui piace poco parlare, quello potrebbe essere l'unico freno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Buon tecnico, scelta ragionevole, l'anagrafe il punto critico.

Vediamo se si riparte da un modulo finalmente dignitoso, magari mettendo le basi per chi verrà dopo di lui.

In nazionale ha fallito con il peggiore dei moduli, condizionato dai deliri di media e opinione pubblica sul 352 inter da riproporre

in azzurro, Di marco, Bastoni e bestialità varie.

Speriamo non siano i primi segni dell'età che avanza, ma visti gli ultimi anni siamo pronti a tutto.

A Roma faceva 4-2-3-1.Per noi credo possa andar bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a pensare che nella nostra panchina si siederà uno col tatuaggio del Napoli nel braccio mi vengono i brividi, detto questo non saprei dove sbattere la testa perché uno adatto alla nostra situazione in questo momento non c’è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Cosa centra pure il Barcellona dal Bayern ne prese 7  il Brasile in casa dalla Germania 7 noi a Pescara con Lippi 5 ma per favore se dobbiamo commentare facciamolo seriamente non con queste baggianate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.