Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Turof ha scritto:

Un solo vero uomo in campo: Dusan Vlahovic.

Openda e David tragicomici, mai visto due giocatori più scarsi in vita mia.

Purtroppo sono una nullità cosmica. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

La pensiamo in modo diametralmente opposto ma va bene così.

Va bene anche per me . Ma adesso chi paga il

conto ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oggi Vlahovic ha fatto una partita a  prender palloni sparati in avanti. Si sbatte un sacco, a differenza dei suoi sostituti. Non vi rendete conto dello schifo che facciamo.

Ha corso, é vero, e poi ha sbagliato tre-quattro stop e svariate occasioni. Cose che sbaglia anche quando corre meno e che quindi sono legate al suo modesto bagaglio tecnico.

Detto che ha fatto meno schifo del solito, la standing ovation testimonia ancora di più quanto siamo caduti in basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Un solo vero uomo in campo: Dusan Vlahovic.

Openda e David tragicomici, mai visto due giocatori più scarsi in vita mia.

Openda penso possa avere margini di miglioramento, David no, sembra un corpo estraneo, meno male che è rimasto Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Ha corso, é vero, e poi ha sbagliato tre-quattro stop e svariate occasioni. Cose che sbaglia anche quando corre meno e che quindi sono legate al suo modesto bagaglio tecnico.

Detto che ha fatto meno schifo del solito, la standing ovation testimonia ancora di più quanto siamo caduti in basso.

Là standing ovation testimonia che lui si è sbattuto ed ha dato tutto, a differenza dei suoi sostituti che sono di un livello serie C.

Detto che, standing ovation è troppo. È stato un applauso convinto ma non una standing ovation

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Abbiamo esonerato Ranieri, arriva Ferrara e fa due vittorie su due.

Abbiamo esonerato Allegri, arriva Montero e fa 4 punti in 2 partite, di cui una recuperando da 0-3.

Abbiamo esonerato Motta, arriva Tudor e vince subito.

Abbiamo esonerato Tudor, arriva Brambilla e vince subito.

Ma non si potrebbe andare avanti così e cambiare allenatore ogni 2 partite? 

Giusto, allenatori co.co.pro, si chiamava così no? 

40 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Secondo me Kostic ha un bonus segreto nel contratto, che scatta ogniqualvolta il suo cross impatta sul corpo del suo avversario...

Oggi ero allo stadio e sentivo gli stessi commenti...boh, io sto giocatore non lo vedo così male, è un onesto terzino, non sarà Zambrotta o Cabrini ma non è male per nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh una vittoria, non ci credevo più, anche se siamo messi molto male, mercato completamente sbagliato per ora. Forse Giuntoli era meglio di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Io ero li e non l'ho visto, c'era Massimo Mauro 🙂

Io ho visto SuperT :d

8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Oggi ero allo stadio e sentivo gli stessi commenti...boh, io sto giocatore non lo vedo così male, è un onesto terzino, non sarà Zambrotta o Cabrini ma non è male per nulla.

Oggi meglio del solito, ha fatto un paio di buone giocate. Però sto vizio del

cross addosso all uomo lo ha sempre, sembra Simone pepe haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi ci sono, inutile negarlo. Serve lavorare tanto sulla testa di alcuni, ma di altri non ci cavi un ragno dal buco a parer mio. Locatelli è un giocatore da serie inferiore, qualcosa di disumano e il pensiero che sia il capitano mi fa venire il voltastomaco. COME CAPITANO VOGLIO GATTI!!! La partita nonostante tutto l'abbiamo dominata e se Openda, in 3 azioni non avesse perso per 3 volte su 3 (mica facile"), i tempi di gioco, ora ci si godrebbe una vittoria più ampia.

PS: BUON LAVORO SPALLETTI, AVRAI DA STUDIARE PARECCHIOsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Male, i soliti noti hanno confermato ancora una volta di non essere da Juve, Locatelli su tutti.

I tifosi che si sono alzati ad applaudire Vlahovic si meritano questa Juve ridicola piena di giocatori modesti.

Commento ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e David, giocatori da più di 100 gol a testa in carriera. Openda tra l’altro, uno fra i 5 in Europa l’anno scorso ad aver fatto più di 50 fra gol e assist, arrivano qui e sembrano dei disabili (con tutto il rispetto).

Ho capito che quando le cose non vanno bene, anche i giocatori rendono meno, ma la capacità di buttarla dentro ogni tanto dovrebbe rimanerti, come fa a sparire del tutto? Come se gli avessero tolto il talento tipo Space Jam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Là standing ovation testimonia che lui si è sbattuto ed ha dato tutto, a differenza dei suoi sostituti che sono di un livello serie C.

Detto che, standing ovation è troppo. È stato un applauso convinto ma non una standing ovation

Ne ho visti molti in piedi, per me è stata una standing ovation.

E comunque si sbattono in tanti, hai visto come stava a fine partita lo stesso Locatelli?

Oppure Gatti che si è fatto male lo scorso anno a forza di giocare sulla fatica senza riposare mai, ma lo stesso Kostic ha corso tanto.

A noi serve gente forte, non gente che corre e poi sbaglia gli stop.

I giocatori scarsi andrebbero fischiati finché non se ne vanno, non applauditi se un giorno in cui si svegliano con la luna giusta si degnano di correre.

I tifosi del Real lo avrebbero seppellito da tempo sotto una pioggia di fazzoletti bianchi, per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Openda e David, giocatori da più di 100 gol a testa in carriera. Openda tra l’altro, uno fra i 5 in Europa l’anno scorso ad aver fatto più di 50 fra gol e assist, arrivano qui e sembrano dei disabili (con tutto il rispetto).

Ho capito che quando le cose non vanno bene, anche i giocatori rendono meno, ma la capacità di buttarla dentro ogni tanto dovrebbe rimanerti, come fa a sparire del tutto? Come se gli avessero tolto il talento tipo Space Jam.

Openda per me è il più grande mistero. L’ho visto giocare per diversi anni e ha sempre fatto benissimo (non solo come gol). Qui sembra completamente diverso, anche alcune scelte di passaggio sono incomprensibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ne ho visti molti in piedi, per me è stata una standing ovation.

E comunque si sbattono in tanti, hai visto come stava a fine partita lo stesso Locatelli?

Oppure Gatti che si è fatto male lo scorso anno a forza di giocare sulla fatica senza riposare mai, ma lo stesso Kostic ha corso tanto.

A noi serve gente forte, non gente che corre e poi sbaglia gli stop.

I giocatori scarsi andrebbero fischiati finché non se ne vanno, non applauditi se un giorno in cui si svegliano con la luna giusta si degnano di correre.

I tifosi del Real lo avrebbero seppellito da tempo sotto una pioggia di fazzoletti bianchi, per dire.

I tifosi del real non vedono giocare con sta manica di scarsi. Comunque non è un problema, l’anno prossimo andrà via e noi rimarremo con David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Openda penso possa avere margini di miglioramento, David no, sembra un corpo estraneo, meno male che è rimasto Dusan

Penso che con Spalletti possa migliorare Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Ooooooh, finalmente una vittoria... Non mi ricordavo più com'era fatta, mortacci vostri...

Me lo sono sempre chiesto...ma è mortacci vostri o mortacci vostra 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

I tifosi del real non vedono giocare con sta manica di scarsi. Comunque non è un problema, l’anno prossimo andrà via e noi rimarremo con David e Openda.

Che non sono il massimo ma almeno insieme costano la metà.

Io sono d’accordo che facciamo ampiamente schifo, proprio per questo vorrei vedere una tifoseria più esigente.

Poi ovviamente tutti i paganti hanno diritto di applaudire chi vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Oggi pure Ferrero ha visto la partita,niente pennichella,era bello sul pezzo quando lo hanno inquadrato .ghgh

Pure Elkann era abbacchiato 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti