Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Openda per me è il più grande mistero. L’ho visto giocare per diversi anni e ha sempre fatto benissimo (non solo come gol). Qui sembra completamente diverso, anche alcune scelte di passaggio sono incomprensibili.

Diciamo che fino ad ad ora ha giocato col contagocce.Penso che con Spalletti possa migliorare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Ooooooh, finalmente una vittoria... Non mi ricordavo più com'era fatta, mortacci vostri...

Me lo sono sempre chiesto...ma è mortacci vostri o mortacci vostra 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Oggi pure Ferrero ha visto la partita,niente pennichella,era bello sul pezzo quando lo hanno inquadrato .ghgh

Iniziano a temere di perdere i soldi della champions

14 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Openda per me è il più grande mistero. L’ho visto giocare per diversi anni e ha sempre fatto benissimo (non solo come gol). Qui sembra completamente diverso, anche alcune scelte di passaggio sono incomprensibili.

Sbaglia le scelte, probabilmente é fuori condizione e non é mentalmente tranquillo.

credo che ci si possa lavorare, é uno di quei giocatori che risente del nostro disastro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande intensità per tutta la partita. Ma con Tudor sono convinto che non si giocava male, sono mancati solo i risultati. E stasera hanno dato finalmente anche i rigori. Vlahovic prova da leader. Yildiz meritava il gol. Openda si muove bene, manca la precisione. In attesa di Spalletti, speriamo di sistemare qualche difetto di fabbricazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Penso che con Spalletti possa migliorare Openda 

Penso che possano migliorare quasi tutti, quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Openda e David, giocatori da più di 100 gol a testa in carriera. Openda tra l’altro, uno fra i 5 in Europa l’anno scorso ad aver fatto più di 50 fra gol e assist, arrivano qui e sembrano dei disabili (con tutto il rispetto).

Ho capito che quando le cose non vanno bene, anche i giocatori rendono meno, ma la capacità di buttarla dentro ogni tanto dovrebbe rimanerti, come fa a sparire del tutto? Come se gli avessero tolto il talento tipo Space Jam.

Siamo alla Juve, fratello, tutto pesa 100 volte di più.

Diamogli tempo.

Sono arrivati entrambi e giocato poco.

In una squadra senza identita e personalità.

Vediamo se con un allenatore di calibro si riesce a farli integrare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Argomento importantissimo. Ma a gatti sono cresciuti i capelli? 🤣

E la barba😅 

Gatti lo vedo meglio punta che difensore 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne vedono di attaccanti scarsi, ma comici come David e Openda è veramente difficile.

Mercato surreale di Comolli, evidentemente non del mestiere.

Della tecnica molto approssimativa (per usare un eufemismo) di Dusan già sapevamo.

Situazione punte complicata per Spallettone

Vediamo a Gennaio, ma non sarà facile inventarsi qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita contro una squadra davvero modesta, l'Udinese è una squadraccia che cambia i giocatori ogni anno, serviva per rivitalizzare un po' l'ambiente, ora auguro a Spalletti tutto il meglio, apprezzo davvero la scelta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Diciamo che fino ad ad ora ha giocato col contagocce.Penso che con Spalletti possa migliorare 

Commette troppi errori banali che denotano una mancanza di fiducia; nulla di strano visto che finora aveva giocato pochissimo e in un ambiente in crisi non è facile per un nuovo inserirsi.

Speriamo che Spalletti recuperi e valorizzi i nuovi, integrandoli bene con quelli migliori dei vecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Menzo ha scritto:

Me lo sono sempre chiesto...ma è mortacci vostri o mortacci vostra 🤣

Mortacci vostri è leggermente meno greve del mortacci vostra, diciamo che se vuoi insultare pesantemente usi il vostra, se ti vuoi mantenere sullo scherzoso dici vostri. Se invece vuoi esagerare "l'anima de li mejo mor... vostra" è il top 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Commette troppi errori banali che denotano una mancanza di fiducia; nulla di strano visto che finora aveva giocato pochissimo e in un ambiente in crisi non è facile per un nuovo inserirsi.

Speriamo che Spalletti recuperi e valorizzi i nuovi, integrandoli bene con quelli migliori dei vecchi.

Quello che mi preoccupa di più è David .In pratica non tiene su una palla.Credo abbiamo preso una bella cantonata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Argomento importantissimo. Ma a gatti sono cresciuti i capelli? 🤣

Lunghi e neri, notato anche io 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Ma al secondo minuto, calcio di rigore… non è da buttare fuori il difensore? Più chiara occasione di così.. ha ammonito.. boh

È una regola esagerata, dare giallo e rigore è sufficiente; non mi piace vedere partite snaturate da espulsioni del genere per giunta dopo 3 minuti( e lo dico indipendentemente dalla maglietta del giocatore). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una fatica mostruosa a segnare e poi alla prima occasione ci fanno goal con il portiere che ci troviamo non prova nemmeno a tendere il braccio. Squadra tecnicamente scarsa non so Spalletti come potra' migliorarla. Quando si sbaglia sistematicamente l'ultimo passaggio l'allenatore puo' fare poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quello che mi preoccupa di più è David .In pratica non tiene su una palla.Credo abbiamo preso una bella cantonata 

Si, concordo. Openda ha molte attenuanti non avendo giocato quasi mai ma qualcosa di buono la fa; magari fa errori banali o figli della pressione ma in campo " c'è ", oggi ha dato un contributo pur commettendo appunto anche errori.

Iceman sembra invece un giocatore avulso dal contesto, che non lotta e non incide. Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Facciamo una fatica mostruosa a segnare e poi alla prima occasione ci fanno goal con il portiere che ci troviamo non prova nemmeno a tendere il braccio. Squadra tecnicamente scarsa non so Spalletti come potra' migliorarla. Quando si sbaglia sistematicamente l'ultimo passaggio l'allenatore puo' fare poco o nulla.

Giusto .Pero’ penso possa migliorare la attraverso un modulo ben preciso e dare direttive più chiare .Prendiamo molti gol per nostri errori in uscita 

Adesso, Vladimiro ha scritto:

Si, concordo. Openda ha molte attenuanti non avendo giocato quasi mai ma qualcosa di buono la fa; magari fa errori banali o figli della pressione ma in campo " c'è ", oggi ha dato un contributo pur commettendo appunto anche errori.

Iceman sembra invece un giocatore avulso dal contesto, che non lotta e non incide. Vedremo. 

Spero che già a gennaio arriva qualche offerta magari dall’Arabia o premier per David 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti