Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"

Post in rilievo

55 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Io non conto niente, ma fosse stato per me non avrei preso Comolli, il cui curriculum non avrebbe dovuto suggerire alcun ottimismo, tra plurilicenziamenti e bizzarre operazioni di mercato. Al Tottenham, l'allenatore Jol dichiarò di essersi ritrovato in squadra calciatori sconosciuti scelti da Comolli, vedete analogie attuali?

Questo signore afono in sei mesi ha combinato una marea di vaccate, ma 

adesso li facciamo scegliere anche il nuovo allenatore. Cosa potrà mai andare storto…

...e tra dieci giorni pare sarà anche nominato amministratore delegato e membro del cda all'assemblea azionisti.

In pratica sarà plenipotenziario.

Un invaghimento elkaniano per questo signorotto ripescato dalla campagna francese di cui il calcio di prima fascia si era sostanzialmente dimenticato.

Situazione speculare agli anni post farsopoli in cui Gionnino lo sveglio diede pieni poteri ad un altro francese. Non finí benissimo.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

È la formula migliore per la società. Certamente. Mi sembra strano che l’abbia accettata Spalletti. Io fin che non vedo la firma….

Evidentemente dopo il flop in nazionale lui ha voluto accettare questa sfida per riscattarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Evidentemente dopo il flop in nazionale lui ha voluto accettare questa sfida per riscattarsi 

O forse solo un idiota penserebbe anche solo lontanamente di non accettare la panchina della Juventus...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Icarius ha scritto:

O forse solo un idiota penserebbe anche solo lontanamente di non accettare la panchina della Juventus...

E infatti l ha detto pure tra l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Certo che pensare Spalletti che dirige gli allenamenti della Juve sventolando il braccio con il tatuaggio dello scudetto del Napoli....

Concordo ,il tatuaggio poteva farselo sulla chiappa o sul pisello che almeno non si vedeva😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vediamo nse il problema era motta Tudor o i giocatori

Cmq lucianone è una persona tosta onesta diretta e preparata mi è sempre piaciuto come allenatore speriamo resti x qualche anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Certo che pensare Spalletti che dirige gli allenamenti della Juve sventolando il braccio con il tatuaggio dello scudetto del Napoli....

Smettiamola di dare importanza a questa cavolata, altrimenti ammettiamo che il Napoli è un nostro rivale.

Siamo due cose differenti noi e loro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cgs ha scritto:

Ora vediamo nse il problema era motta Tudor o i giocatori

Cmq lucianone è una persona tosta onesta diretta e preparata mi è sempre piaciuto come allenatore speriamo resti x qualche anno

Esattamente! Ora vedremo di che pasta sono fatti i nostri giocatori… continuassero a far schifo anche con Spalletti non avranno più scuse. Questo per dire che per me Spalletti è un signor allenatore e sono felice della scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albyxx88 ha scritto:

Sicuramente chiederà un regista su chi possa essere il nome a gennaio non ne ho idea ma sono certo lo pretenda

"il profeta" ? 😜

ricordi terrificanti 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...i conti li farò alla fine, non mi farò illusioni sulle prime partite, anche Motta e Tudor erano partiti bene... ma poi un flop.

Vediamo che combinerà Spalletti, anche se personalmente non credo in chissà che miracoli con questi giocatori.

Dopo questi anni disastrosi, mi sento svuotato, senza alcuna traccia di entusiasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AlexanderXI said:

Finalmente Locatelli riserva fissa e Vlahovic a cogliere le mele

Pensi che Dusan non giochi più con Spalletti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste88 ha scritto:

La Juve è la piazza più difficile d'Italia e una delle più difficili del mondo, non vinci per 2 partite e sei sotto la lente, ne perdi 2 e sei sulla graticola, figurati ora con una dirigenza di sbandati, Napoli e Roma con 4 ultras perdenti che pensano a 2 partite all'anno non c'entrano proprio niente con le pressioni della piazza che si trovano alla Juve. 

Non hai idea di che pressioni ci siano alla Roma, in confronto alla nostra remissiva tifoseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Smettiamola di dare importanza a questa cavolata, altrimenti ammettiamo che il Napoli è un nostro rivale.

Siamo due cose differenti noi e loro.

Esattamente noi abbiamo 3 stelle sul petto! La Juve è sempre stata uno dei migliori club al mondo e io voglio credere di poter tornare a quei livelli!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Non è nelle stelle che è scritto il nostro destino. Uomini forti destini forti, uomini deboli destini deboli. Non c’è altra strada.” 

Benvenuto Lucianone  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

grandissimo tecnico.

un upgrade della *.

ora lasciamolo lavorare e speriamo che sta dirigenza di peracottari la smetta di fare danni

Io penso che proprio la presenza di un tecnico importante e d'esperienza possa aiutare anche la dirigenza a crescere... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un tecnico competente a mio avviso. Però è una sorta di testa calda e non sarà facile per lui gestire un gruppo disomogeneo e giovane come il nostro.  Detto questo è un upgrade rispetto a Motta e Tudor. Ora la squadra ha davvero pochi alibi. Sputassero sangue ad ogni match

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Non hai idea di che pressioni ci siano alla Roma, in confronto alla nostra remissiva tifoseria

Non c'entra niente, sono 4 sbandati che mirano a vincere il derby senza alcuna pressione di classifica o vittoria, a Torino si viaggia ad altri livelli, non a caso qui giocatori e allenatori crollano, qui c'è una pressione mediatica e della piazza senza pari sui risultati, appena mancano quelli entri all'inferno, certo che il tifo non ti lancia i sassi e non fa vedere violenza, ma è una pressione diversa e anche peggiore, non esiste in nessun altro club italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non c'entra niente, sono 4 sbandati che mirano a vincere il derby senza alcuna pressione di classifica o vittoria, a Torino si viaggia ad altri livelli, non a caso qui giocatori e allenatori crollano, qui c'è una pressione mediatica e della piazza senza pari sui risultati, appena mancano quelli entri all'inferno, certo che il tifo non ti lancia i sassi e non fa vedere violenza, ma è una pressione diversa e anche peggiore, non esiste in nessun altro club italiano. 

E meno male che è rimasta sta cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi aspetto nulla......ogni volta che ho entusiasmo vengo subito abbattuto......vivrò di partita in partita senza fare voli pindarici.......almeno un allenatore con esperienza e che ha vinto, almeno quello......ma assolutamente non mi aspetto nulla.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti