Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”

Post in rilievo

Ora pure il discorso sull'età...ma per cortesia ragazzi, poi dite che è la società ad essere confusa, invece noi... .ghgh 

E' un signor allenatore, ha personalità e c'ha una voglia matta, è più che sufficiente per dargli fiducia e supporto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Xsjuventus*** ha scritto:

A capello io rinfaccio le figure di melma fatte in Champions, avevamo una delle rose più forti in Europa. Detto ciò, non mi sorprende più nulla, e credo che tu non sia così tanto ingenuo da pensare che abbiano il giusto cinismo per pensare al " mai dire mai".

Speriamo faccia bene, almeno su questo credo tu sia d'accordo.

Qualcuno si ce l' ha...Antonio Conte per esempio tifoso Juventino ma pronto a dire di essere il primo tifoso della squadra allenata per  poi rifiutare di saltare con i napoletani contro la squadra di cui fu il capitano ....lui il tatuaggio non lo fa per nessuno e tantomeno dichiarazioni per riempirsi la bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Viashino ha scritto:

Ottimo contratto 

Si ma non dev'essere vincolante, se dimostra di aver creato qualcosa io lo terrei pure se arrivassimo quinti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Thejoker87 said:

ranieri ha vinto la premier quando aveva 65 anni.

E l'anno scorso ha fatto miracoli a roma, e di anni ne aveva 96 almeno 🙂

L'età conta fino a un certo punto. Un lippi lo prenderei anche a 80 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto... quest'anno in CL non entriamo, per quanto possiamo far bene. Guardate le prime 4 come giocano. Anche volendo fare l'ottimista!

Non lo dico per disfattismo, ma realismo. Serviranno da JE altri denari, mi seccherebbe vendere il n 10 a fine stagione per fare altri acquisti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Al di là di tutto... quest'anno in CL non entriamo, per quanto possiamo far bene. Guardate le prime 4 come giocano. Anche volendo fare l'ottimista!

Non lo dico per disfattismo, ma realismo. Serviranno da JE altri denari, mi seccherebbe vendere il n 10 a fine stagione per fare altri acquisti!

Capisco che sia difficile ma mancano 29 partite credo sia piuttosto prematuro tirare le somme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Pioli ha quello con lo scudetto del Milan 

Ma poi nella vita contano i fatti.

Ha voluto celebrare un traguardo della sua carriera. Fine. Nemmeno tifa Napoli

Tifa melanzane...

Cioe' abbiamo un ibrido di neomelodici, melanzane e prescritti.

Io sono molto preoccupato.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cominciato a rompere i oo anche a quest' altro allenatore

Iniziano a spiegargli come si allena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Proprio perché le ho viste giocare, ad oggi direi che Milan, Roma e Napoli hanno più punti di quelli che meritano. 

6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Tifa melanzane...

E fai male, perché se in 100 e passa anni di storia avessimo dovuto chiamare solo juventini a giocare e ad allenare ce la saremmo vista brutta a dir poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Chissene, magari vinciamo coppa Italia, arriviamo quinti, e il prossimo anno vinciamo scudetto ed europa league 😉

Ma quando lo presentano? Ha firmato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo avrei mai preso, ma adesso è l'allenatore della Juve, quindi spero che mi faccia ricredere, quindi i miei auguri. 

Auguro a Spalletti di diventare molto odiato tra i tifosi delle sue ex squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ares521 ha scritto:

Due anni fa venivamo da brutta annata. Il Napoli ha vinto grazie al suicidio dell inter. 
Spalletti é il peggio che avresti preso

Lo scudetto che il Napoli ha vinto grazie al suicidio dell'Inter è l'ultimo quello di Conte. L'anno di spalletti il Napoli ha dominato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nedved68 ha scritto:

Ma perché come giocano Milan e Roma ? Non mi pare meglio di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nedved68 ha scritto:

Le prime quattro come giocano?

Dici?

Hai visto Milan-Pisa? o Lecce-Napoli?

Forse ti riferisci alle prime 4 in Premier?

In Liga?

Perchè in Serie A persino l'Inter, l'unica vera squadra davvero forte, ha dei cali vistosi.

Un consiglio: guardale le partite prima di scrivere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nedved68 ha scritto:

Ma chi? Hai visto come gioca il Milan? E la Roma per quanto abbia un grande allenatore, alla lunga non penso che regga perché comunque la rosa non è granché. Se dopo 6 anni abbiamo finalmente un allenatore capace, forse non sarei così pessimista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Tifa melanzane...

Certo che solo alla Juve si sentono questi commenti. Ma avete mai sentito qualsiasi altro tifoso al mondo andare a vedere per chi tifa il proprio allenatore? A me questa cosa fa impazzire. E non a caso poi ti ritrovi gente come Ferrara e Tudor sulla nostra panchina 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto di cappello a Spalletti, non e' da tutti accettare un contratto simile, ha fatto capire che vuole ardentemente allenare la nostra squadra. Io lo avrei preso dopo Verona, ma comunque va benissimo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nedved68 ha scritto:

E come giocano le prime 4? Piene di problemi anche loro eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, adon said:

Certo che solo alla Juve si sentono questi commenti. Ma avete mai sentito qualsiasi altro tifoso al mondo andare a vedere per chi tifa il proprio allenatore? A me questa cosa fa impazzire. E non a caso poi ti ritrovi gente come Ferrara e Tudor sulla nostra panchina 

E’ ignoranza pura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Tifa melanzane...

Spalletti tifa Genoa, Lippi e il Trap erano milanisti.

Direi di finirla di fare i talebani

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nedved68 ha scritto:

Scusa come giocano? Non mi pare facciano fuoco e fiamme è. Io vedo una mediocrità assurda e onestamente anche noi possiamo benissimo stare lì su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti