Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”

Post in rilievo

6 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Secondo me voleva ritirarsi, altrimenti non c'è altra spiegazione.. nemmeno lui pensava di avere un giorno l'opportunità, alla sua età, di allenare la JUVENTUS. E questo secondo me già dice tanto sulle prospettive mentali di questo signore, ma spero vivamente di sbagliarmi.. le nostre sono solo opinioni, vedremo i fatti

In effetti Luciano ha 87 anni...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Secondo me voleva ritirarsi, altrimenti non c'è altra spiegazione.. nemmeno lui pensava di avere un giorno l'opportunità, alla sua età, di allenare la JUVENTUS. E questo secondo me già dice tanto sulle prospettive mentali di questo signore, ma spero vivamente di sbagliarmi.. le nostre sono solo opinioni, vedremo i fatti

Lo dichiarò ufficialmente infatti: Napoli ultima esperienza in un club? Napoli me la sono voluta tenere per ultima, per alcune dinamiche precise – le frasi risalenti allo scorso marzo –. Certo che non avrei mai potuto allenare un’altra squadra in Italia. Quando uno è stato in quel contesto lì, ha vissuto partite da allenatore e ha indossato la maglia di Maradona, diventa difficile tornare da avversario".

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/perche-spalletti-ha-cambiato-idea-e-allenera-la-juve-anche-se-disse-dopo-napoli-mai-piu-in-italia/

https://www.fanpage.it/

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Non è stupido però va nella Nazionale peggiore di tutti i tempi che non va al mondiale da secoli..c'è qualquadra che non cosa.. in ogni caso il tuo, come il mio, è solo un punto di vista, il fatto che è scappato è un FATTO.

Conte non c'entra nulla, è proprio un'altra cosa rispetto a Spalletti, non è il caso di fare certi paragoni..

E invece è proprio simile, dato che Conte da noi ha abbandonato la nave dopo 3 anni perchè quando la vittoria è richiesta e non è vista come un miracolo, fa fatica a reggere la pressione ed è andato in nazionale, seppur scarsa. A me di ste fandonie interessa zero, qui dopo anni abbiamo un allenatore con un pedigree importante, credibilità guadagnata con risultati e buona conoscenza tattica. Non è Guardiola, ma rispetto a Motta e Tudor è un altro piano totalmente... Questo, appunto, è uno che ha riportato lo scudetto a Napoli e faceva 88 punti con la Roma, quando noi facevamo 95 punti per vincere il campionato. Tutti parlavano di Sarri, ma Spalletti con la Roma lo superò anche una stagione e la raccolse sfatta a novembre da Garcia come ora noi con Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

E invece è proprio simile, dato che Conte da noi ha abbandonato la nave dopo 3 anni perchè quando la vittoria è richiesta e non è vista come un miracolo, fa fatica a reggere la pressione ed è andato in nazionale, seppur scarsa. A me di ste fandonie interessa zero, qui dopo anni abbiamo un allenatore con un pedigree importante, credibilità guadagnata con risultati e buona conoscenza tattica. Non è Guardiola, ma rispetto a Motta e Tudor è un altro piano totalmente... Questo, appunto, è uno che ha riportato lo scudetto a Napoli e faceva 88 punti con la Roma, quando noi facevamo 95 punti per vincere il campionato. Tutti parlavano di Sarri, ma Spalletti con la Roma lo superò anche una stagione e la raccolse sfatta a novembre da Garcia come ora noi con Tudor...

ma chi ha detto che rispetto a Motta e Tudor non sia un upgrade? Io avrei tenuto Tudor perché non ha senso puntarci, rinnovarlo poi dare l'alibi ai calciatori esonerandolo.

Spalletti è bravo, certo non è da Juve, ma non puoi costruire un ciclo, a meno di miracoli sportivi. Anche per la sua età, anche per il suo carattere.

Insomma, non mi sembra difficile da capire. 

E ripeto, non commento il paragone con Conte che ha vinto anche all'estero ed è ancora nell'età giusta per vincere molto.

Purtroppo (o per fortuna, secondo me) il calcio va in una certa direzione, ma basta vedere i top club europei e farsi due domande..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono allenatori che all'anagrafe sono anziani ma sono molto più moderni di tanti giovani. 

Spalletti e Gasperini sono due di questa categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Manco dovesse essere lui a correre dietro gli avversari. 

Ma di fatti... ma la gente vuole i ciovani... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ecco vedi? Questo si poteva farlo, ma il logo di una rivale sul braccio io nel calcio non l'ho mai visto a nessuno. Poi se vinci tutto va anche bene, ma se inizi a perdere pensi che te lo perdoneranno?

Se inizia a perdere non glielo perdoneranno perché ai tifosi della Juve non piace perdere. 

Il tatuaggio senza stemma serviva solo per evitare che qualcuno potesse attaccarsi anche a quello. E' sempre bene evitare di imboccare qualcuno.

E' stato un anno al Napoli e dal Napoli è voluto venire via lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Volevano conte che però ha detto no e sono rimasti col cerino in mano.

Comunque non è l'allenatore il problema 

Spalletti era già libero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

La proposta del contratto così fatto credo sia della nostra società

La proposta è legata semplicemente al timore che tra tre o quattro mesi le cose continueranno ad andar male, in molti saranno qui a chiederne l'esonero, la società sarà scontenta e in quel caso si vuole evitare rinnovo automatico, col rischio di dover pagare QUATTRO allenatori nella prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Qualsiasi allenatore deve essere supportato dalla società o non si va in nessun posto. 

Anzi, in un posto ci si va di sicuro, ma è affollato e per nulla piacevole. 

Ovvio. Ma visto che finora non l'ha fatto, spero se ne renda conto e cominci subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianp92 ha scritto:

Io sono fiducioso, non ci porterà lo scudetto probabilmente ma metterà sicuramente delle basi importanti per il futuro

Posto che la mia avversione è sul piano della persona, non tecnico. Ho molta meno fiducia di te. Sperando di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventofila69 ha scritto:

Ovvio. Ma visto che finora non l'ha fatto, spero se ne renda conto e cominci subito

Purtroppo non sappiamo le dinamiche interne, soprattutto nello spogliatoio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ullio said:

a tutti quelli che dicono che è vecchio sanno quanti ha Gasperini ?

Un anno in più di Spalletti se non sbaglio, no? 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

La proposta è legata semplicemente al timore che tra tre o quattro mesi le cose continueranno ad andar male, in molti saranno qui a chiederne l'esonero, la società sarà scontenta e in quel caso si vuole evitare rinnovo automatico, col rischio di dover pagare QUATTRO allenatori nella prossima stagione

certamente ma ci vuole coraggio a proporre un simile contratto ed anche ad accettarlo bisogna dirlo ...Spalletti alla fine non è un pivello che viene a cogliere l'occasione della vita. Bravi in società quindi, secondo me, ed onore a Spalletti che ha accettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, scienzo ha scritto:

Mah lo sanno tutti ormai vuoi che non lo sappiano loro

Non ho detto che non lo sanno, ho detto che non vogliono neanche dare notizie a riguardo in modo che pensino alla partita e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io direi che prima di avere dubbi, malumori o santificare spalletti dovremmo accettare l'idea che la rosa ha dei limiti e allo stesso tempo però ha anche delle potenzialità che se sfruttarw a dovere magari la faranno rendere di più nel complesso....  se spalletti riuscirà a farci svoltare gli sarà dato merito ma in caso contrario dovremmo anche capire che forse forse non è solo questione di allenatore in se perché poi io credo che anche con spalletti qualche nostro limite potrà uscire... a meno che i prossimi mercati non saranno davvero di grande livello per aiutare il mister di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io direi che prima di avere dubbi, malumori o santificare spalletti dovremmo accettare l'idea che la rosa ha dei limiti e allo stesso tempo però ha anche delle potenzialità che se sfruttarw a dovere magari la faranno rendere di più nel complesso....  se spalletti riuscirà a farci svoltare gli sarà dato merito ma in caso contrario dovremmo anche capire che forse forse non è solo questione di allenatore in se perché poi io credo che anche con spalletti qualche nostro limite potrà uscire... a meno che i prossimi mercati non saranno davvero di grande livello per aiutare il mister di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kurt godel ha scritto:

Io credo che il logo del Napoli tatuato non ce l' abbia neanche Genny 'a carogna. Tu hai mai visto nella storia del calcio un solo atleta o tecnico professionista che SI TATUA il logo di un club? Suvvia, se becchi due o tre sconfitte ti presenti in sala stampa con le maniche corte e il logo del Napoli?? Ma cosa c***o siamo diventati??

Pioli ha quello con lo scudetto del Milan 

Ma poi nella vita contano i fatti.

Ha voluto celebrare un traguardo della sua carriera. Fine. Nemmeno tifa Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti