Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Vlahovic post Udinese: “Siamo responsabili dell’esonero di Tudor. Sul futuro? Mai dire mai.”

Post in rilievo

Secondo me Lucianone se lo rilancia e gli da fiducia. potrebbe anche rinnovare...... sperando sempre che la butti sempre dentro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, John Wick ha scritto:

Essere leader non vuol dire disputare una buona prestazione, dettata da orgoglio e nervosismo dovute al recente esonero di Tudor.

Calciatore estremamente umorale, che (e sono facts) rende meglio da subentrato che da titolare.

Il tutto condito da un contratto a 12 netti. Non è colpa sua, sia ben chiaro, ma di chi glielo ha proposto.

Bastano questi ingredienti per non considerarlo “l’unico leader”?

Questi abbiamo....

Comunque fisicamente straripante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, John Wick said:

Mi sembra fattuale che renda meglio da subentrato. E una rondine non fa una primavera.

Fattuale? Cita i fatti allora.

E in ogni caso, anche se tu avessi ragione (e per me non ce l'hai), non ti sembra "fattuale" che, almeno sino ad ora, Vlahovic renda meglio delle alternative (David e/o Openda), anche se schierato dall'inizio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è arrivato Vlahovic che se cambi 3 allenatori in manco 2 anni, il problema non sono gli allenatori... ma alcuni titosi no. Incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lordy ha scritto:

Non avrei mai pensato neanche solo che mi passasse nell’anticamera del cervello… ma DV9 piscia in testa sia a David che a Openda. Se loro sono le alternative, spero rimanga questo Dusan.

Tutta la vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan è sempre il solito. Ciò non toglie che se amasse la juve, potrebbe sempre rinnovare a cifre umane

Non credo proprio che comolli gli direbbe no grazie...quindi sta a lui

Se invece vuole prendersi gli ultimi soldi e poi andarsene, va bene è un suo diritto ma ci risparmi le manfrine sull'attaccamento alla maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo il rinnovo è inutile che dice mai dire mai, perché la Juve non gli offrirà un rinnovo a quelle cifre. È lui che deve fare un passo indietro, e comunque penso che manco gli è lo proporranno. Per la partita sicuramente il migliore in campo. Si è visto che ha dato tutto. Però se sono così responsabili di tanti esoneri mi dovrebbero sempre far capire perché queste domande non se le sono fatte prima. Io penso che lo fanno apposta a remare contro allenatori che per qualche maniera non gli garbano. Vediamo se Spalletti è di loro gradimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendesse esempio da Spalletti per il rinnovo dicendo alla Società:" datemi quello che volete visto (nel suo caso)  quanto vi ho già preso"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic e il resto della combriccola mi provocano quasi disgusto.

Bravi, avete remato contro Tudor esattamente come pochi mesi fa lo avete fatto con Motta, e un anno fa avete smesso di giocare nella seconda parte dell'ultima stagione di Allegri.

Se questo gruppo non viene seriamente ridimensionato sono guai, con questi non si va da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, ZizouZidane said:

Vlahovic è l’unico leader di questa squadra. E dice di non esserlo. 
Non si atteggia nulla. Anzi. 

Concordo.

E' anche uno dei pochissimi in rosa ad essere forte. Spero rinnovi, lui e Yildiz gli unici su cui puntare veramente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran parte del merito va a VOI 

TRE anni 4 allenatori diversi; anzi ad essere pignoli 6. Roba da dilettanti; non certo da Juventus

Certo che, la società in tutti questi anni ha fatto la sua parte,  da protagonista assoluta e in senso negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperT ha scritto:

Stasera buona partita, considerando che ha giocato solo per recuperare palloni.

Giocare così non è facile per nessuno.

Meno male che è rimasto, se l’avessimo ceduto l’ultimo giorno di mercato, ora saremmo molto indietro.

a dispetto di quante ne abbiamo dette e sentite, credo che dusan possa essere definito l'ultimo dei nostri problemi, ovvero l'ultimo dei motivi che ci hanno fatto fare così male negli ultimi anni. (e questa mia convinzione nasce dalla controprova che chiunque ci metti lì davanti,non fa meglio di lui. E non penso affatto che sia semplicemente scarso lui e più ancora david, openda,kean ecc)

Ieri per me però ha dato qualcosa in più del solito, e probabilmente perchè sa molto bene quanti gol in genere fa la prima punta di spalletti, e credo abbia tutte le intenzioni di guadagnarsi la fiducia del nuovo allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frasi da leader, finto o non finto che sia, che comunque fa piacere leggere. Fisicamente lo sto vedendo molto bene, e anche a livello di determinazione. Continuo a ritenerlo il più forte attaccante in rosa, se andasse via a Gennaio mi preoccuperebbe rimanere con quegli altri due. Nonostante ciò,  non è ancora arrivato a valere quanto guadagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off topic: qualcuno ha notato sul goal di Zaniolo Di gregorio non distende il braccio, anzi lo ritira? Qui non si parla di mancata reattività...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Ci è arrivato Vlahovic che se cambi 3 allenatori in manco 2 anni, il problema non sono gli allenatori... ma alcuni titosi no. Incredibile. 

verissimo...in più ieri a me non è sembrata nemmeno tutta questa prestazione...solo un pizzico in più di voglia dovuta anche al cambio di allenatore...insomma, quelle scosse che succedono sempre ad ogni cambio...ora ci sarà un altro cambio e ci sarà un altra scossa... dovremmo cambiare 38 allenatori a campionato con questi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gus ha scritto:

Off topic: qualcuno ha notato sul goal di Zaniolo Di gregorio non distende il braccio, anzi lo ritira? Qui non si parla di mancata reattività...

Lo fa SEMPRE, parata laser alla Handanovic. Un portiere che appena il tiro è un po' più angolato ritrae il braccio o addirittura non si tuffa nemmeno è deleterio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Oggi in versione trascinatore, ma lo sanno anche i muri che a giugno ci si saluta, inutile fare il parac**o.

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

1. Un leader è quello che in campo si sbatte per la maglia, incita i compagni, si assume le proprie responsabilità ed è il primo a esultare. Vlahovic lo fa sempre. Negarlo vuol dire negare la realtà. Peraltro, la professionalità del giocatore è sistematicamente messa in evidenza da allenatori e compagni. 

2. Ho già chiesto ai moderatori di riflettere sull’emoticon della risata. E ti spiego anche il motivo. Una cosa è ridere di un post volutamente e consapevolmente ironico, altra è farsi beffe di una opinione altrui. In questo secondo caso, la risata è offensiva e si configura come la peggiore forma di flame. Perché non è nemmeno segnalabile. 

3. Il fatto che tra due mesi firma per qualcun altro è una cosa che non sappiamo. Né tu né io. Staremo a vedere. 

Che si stia sbattendo non lo nega nessuno, ma non basta sbattersi ed esultare per essere leader. Altrimenti pure sturaro e rincon erano leader. Uno è leader se è riconosciuto come tale dai compagni, se riesce ad emergere e a tirare fuori il meglio dai compagni nel momento del bisogno. Vlahovic è il primo che sparisce in campo se le cose vanno male. In 4 anni è stato continuamente beccato dal pubblico per certi suoi atteggiamenti. 

Sulla sua partenza vedremo a breve, non manca molto... 

Riguardo il secondo punto, un emote è solo un emote, senza fare tutta questa dietrologia sul significato. "Farsi beffe del pensiero altrui" è un significato che gli vuoi dare tu,  forse perché fai continuamente commenti provocatori o forti che sai non riscontrano un grande successo. Per me è semplicemente una risata, e come ti ho detto mi fa ridere il pensiero di considerare vlahovic un leader. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era carico a molla. Magari fosse sempre così. Cmq se vuoi rimanere devi ridurti lo stipendio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri partita da trascinatore, insieme a quella col Dortmund da subentrato. Per ora tiene in piedi la baracca. Se gioca così è da tenere. Tanto di meglio in giro non si trova. Openda, David e Dusan sono tra i 10 migliori marcatori nati dopo il 2000. Bisogna ritrovare assolutamente i giri giusti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti