Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La storia di Spalletti dice, che nel suo sistema di gioco, La punta (L'unica) ha sempre segnato gol a grappolo.

Totti, Icardi, Dzeko, Osimhen

è una bella occasione per Dusan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Sartori è un direttore generale, al massimo sarebbe arrivato al posto di Comollì

Sartori lo è diventato nel momento in cui a Bologna gli hanno affidato il progetto tecnico a 360 gradi, un pò come noi abbiamo fatto con Paratici prima e Giuntoli dopo.

Ma nasce come DS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Teo9 ha scritto:

Leggo meno l'Angolo ultimamente ma mi sembra che le teorie abbondino... tra il discorso di Elkann tipo sergente Hartmann, lo spogliatoio ribelle che fa schifo sempre apposta, un traghettatore che costa più di quello che ha sostituito, ci manca solo la love story tra Comolli e un giocatore e la fuga di Chiellini con la valigia piena dello stipendio di Arthur

secondo me netflix un pensierino ce lo fa a sta storia...ne uscirebbe una bella serie, non so ancora se comica o drammatica 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ColpaDiAlfredo said:

vorrei capire chi sperano di prendere di meglio a giugno...davvero

temo un nerd da big data alla Cuesta-maniera

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Io cmq sono atterrito dal fatto che abbiano fatto a Spalletti un contratto di soli 8 mesi.

Se fa il suo dovere, lo rinnovano senza problemi.

Sono rimasti scottati con Tudor, quando l'hanno rinnovato senza esserne convinti...non volevano ripetere lo stesso errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Sono rimasti scottati con Tudor, quando l'hanno rinnovato senza esserne convinti...non volevano ripetere lo stesso errore

Anche perché Spallettone costa caro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe importante rinnovare Dusan, con Spalletti può migliorare ulteriormente 

Così a gennaio prendiamo un centrocampista e quest'estate bisogna solo puntellare la rosa sui terzini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

spalletti però non è tudor

è un allenatore di grande esperienza ed ha sempre portato risultati.

Spero che il contratto così breve non gli faccia perdere credibilità davanti ai giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Giuntoli per me sul mercato ha sbagliato solo le cessioni. In fin dei conti Kelly si sta dimostrando buono, Thuram è titolare, Costa stava venendo fuori e tanti lo rimpiangono, conceincao se sta bene gioca sempre, Veiga in prestito non ha fatto male, forse Di Gregorio un po’ sotto le aspettative. Mi dirai Koopmeiners e Duglas Luiz che sono stati i fiori all’occhiello del mercato. Sì ma quando li ha presi Koopmainers era il migliore centrocampista del campionato e Duglas uno dei migliori in premier. Quindi le qualità le hanno. Per me ha pagato più per la scelta del mister e per le cessioni

Tra gli acquisti azzeccati si potrebbe aggiungere anche Kolo Muani.

I suoi errori principali, per restare suelle questioni tecniche, sono stati due: la cessione di Hujisen ( veramente insensata) e l' aver puntato su Milik, quale alternativa principale a Vlahovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

per me l'internazionalità la da la rete di osservatori dislocati all'estero

il DS in italia deve avere buoni rapporti nel bel paese soprattutto nell'ottica di ricreare uno zoccolo duro italiano che è sempre stato un nostro marchio di fabbrica

Vediamo questo Ottolini che combina, a scatola chiusa non valuto nessuno ormai! 

Altri tempi... Ormai è cambiato tutto. 

E poi se ci sono italiani veramente bravi bravi non restano in Italia nemmeno più loro. 

23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma oggi l'Italia fa pena e rischia di non qualificarsi per il terzo mondiale di fila... perché ci ostiniamo a volere giocatori italiani?

Infatti... O SE sono bravissimi non vogliono restare in Italia nemmeno loro. 

14 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

è anche vero che le squadre Italiane sono intasate di giocatori stranieri e quindi la scelta non è troppo vasta

Altrove è uguale... Il tempo è cambiato, non si può sempre guardare com'era 20-30 anni fa. È cambiato tutto il movimento calcistico (e non solo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Concordo nell'analisi 

...comunque il ragionamento è quello

A naso

Prestito di Kim, poi dipende s3mpre dalle condizioni di Bremer e Cabal

Camara può essere un nome, secondo me prestito di Ceballos o Frendrup

Esterno Udogie

Ah magari… ma dici che udogie e kim possano arrivare in P?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mistral2727 ha scritto:

Sarà una questione di bilancio....non penso possano mettere sul groppone quest anno un altro accordo pluriennale col terzo allenatore......

lo penso anch'io...Spalletti secondo me avrà avuto garanzie che sarà l'allenatore anche della prossima stagione e il contratto in essere è solo per motivi di bilancio visto che abbiamo tre allenatori a libro paga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

lo penso anch'io...Spalletti secondo me avrà avuto garanzie che sarà l'allenatore anche della prossima stagione e il contratto in essere è solo per motivi di bilancio visto che abbiamo tre allenatori a libro paga

ma Motta alla viola no...insistono su Padre Pio(li)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

La storia di Spalletti dice, che nel suo sistema di gioco, La punta (L'unica) ha sempre segnato gol a grappolo.

Totti, Icardi, Dzeko, Osimhen

è una bella occasione per Dusan.

stai paragonando quei 4 a Dusan......mani nei capelli!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quando fu scelto Paratici hai detto la stessa cosa?

.uhm

Altri tempi, è cmq ho aggiunto "mia personale considerazione", mica ho scritto che vale per tutti che io sono io e voi non siete un.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

No ovvio che no, ma trattarlo come un traghettatore di lusso o come un Palladino qualsiasi mi sembra fuori luogo: ci credo che Conte e Gasp appena ci hanno parlato abbiano preferito non averci più a che fare.

Mi sembrava il minimo dare a lui ed il suo staff un obiettivo chiaro.

Evidentemente ha altro il mente per giugno e vuole tenersi le mani libere.

mi sa che non hai capito che non possiamo pagare 3 allenatori a lungo termine.

è solo una questione economica, non di traghettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

ma Motta alla viola no...insistono su Padre Pio(li)?

Penso che Pioli avrà questi 3 partite fine alla sosta nazionale. Se va bene resta se non sarà fuori. 

Ma poi non c'è solo il nome di Motta, avevo letto sicuramente anche De Rossi e Nesta (forse anche altri ancora). 

Ma anche Vieira sta rischiando... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

come il mio bisnonno...quando era arrabbiato arrivava addirittura a darmi del birbone!

ecco, più o meno così me lo immagino JE arrabbiato!

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Allora Spalletti potrebbe vederlo terzino sinistro, portando Cambiaso a destra!!!

a destra a mio avviso ci farà giocare Kalulu. Cambiaso non sarà titolare, a sinistra ci farà giocare Kelly oppure Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

per me l'internazionalità la da la rete di osservatori dislocati all'estero

il DS in italia deve avere buoni rapporti nel bel paese soprattutto nell'ottica di ricreare uno zoccolo duro italiano che è sempre stato un nostro marchio di fabbrica

Vediamo questo Ottolini che combina, a scatola chiusa non valuto nessuno ormai! 

Punto di vista che ci sta! .ok

Anche se aggiungo: ormai di zoccolo duro italiano vedo ben poco, lo specchio è la nazionale....troppi scarsi che vengono ritenuti grandi giocatori ed invece valgono ben poco purtroppo. La cosa importante è creare squadra con giocatori di personalità che vadano tutti nella stessa direzione per il bene appunto della squadra. Italiani o meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

a destra a mio avviso ci farà giocare Kalulu. Cambiaso non sarà titolare, a sinistra ci farà giocare Kelly oppure Cabal

Ma se in nazionale puntava sempre su Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

stai paragonando quei 4 a Dusan......mani nei capelli!!!!

Beh non li sto paragonando tecnicamente dai..

però è innegabile che tutti e 4, con Spalletti in panchina hanno vissuto stagioni clamorose dal punto di vista realizzativo.

Non può essere un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli: "Ottolini mi dia un motivo per assumerla"

Ottolini: "Siamo ultimi sparati"

Comolli: "È assunto!!😍"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.