Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

Però di Gregorio non si tuffa mai...

Ma hai ragione ….. ma in questa circostanza non poteva fare null è stato bravo Vardy. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Si ma se sull' unico duello perso prendi rete è decisamente molto grave,

se poi ti fai uccellare da un quarantenne...ancora peggio.

Purtroppo Bremer nn cè.. Bremer l'avrebbe fatto volare..

Mi ricordo lukakuh contrasto con Bremer l'ha fatto volare..parlo di lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mirkom ha scritto:

Scusa, chi sarebbe il miglior portiere dopo Buffon ?! Di Gregorio ?! Ma sei serio ? Ma se è una pippa immonda!! Non ne prende una, a meno che non gliela tirino addosso!! 

Cambiate sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Thauros ha scritto:

Grande Lucianone..openda e David sono proprio scarsi ahimè 

Scarsi che hanno fatto 25 gol a campionato nelle stagioni precedenti....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

c è da dire che le ultime due gare sono state sbloccate in seguito a due sue giocate

Infatti, per questo ho scritto che bisogna insistere con lui e dargli continuità. Non sono d'accordo con chi lo giudica inutile. Ha caratteristiche interessanti. Non credo sia un caso che le due migliori partite di Vlahovic, quest'anno, siano coincise con l'avere il belga come compagno di reparto. Lo stesso David: non credo sia quello visto fino ad ora. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io non lo conosco e non sono un esperto di calcio internazionale però si può tranquillamente dire che finora fa cahare 

Direi proprio che non si può dire meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Se tu tieni alta la quadra per pressare la Cremonese è normale che lasci degli spazi....

Sei sul due a zero...non sullo 0 a 1 in cui devi recuperare. Quindi per me non è affatto normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che Openda si muove anche tanto e bene ma sbaglia sempre la scelta. Non è un giocatore scarso, però deve far l’upgrade. Il canadese credo andrà via.

David è uno scandalo e non so come faceva a sembrare così forte in Francia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Vardy va sull’esterno non va per vie centrali . Ha solo la scelta di incrociare il tiro tanto che non guarda neppure la porta e dove è il portiere . Guardati meglio l’azione ed evita di fare filosofia 

Vardy può incrociare e tirare sul primo palo può tirare ovunque . Mi opinione . Abbiamo i npieriter e modesto ma in quest circostanza non ha colpe. Buona serata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non voglio difendere gatti ma vedo che tutti gli state dando addosso senza minimamente tenere conto che sul due a zero è da pazzi lasciarlo solo...dove erano gli altri difensori... perché Spalletti non ha richiamato alle posizioni  vedendolo lasciato solo ?

Dai sta roba è da dilettanti...al pari dell'errore di gatti. Ma vedi che nessuno ne fa cenno

Gatti sconta qui dentro la puzza di allegrismo che si porta dietro da quando e' arrivato dalla B, non a caso lo cerca anche Conte che sofista proprio non e' (ma sa come si vince).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Credo che vlahovic vada rinnovato a cifre consone ovviamente 

Deve volerlo lui. Ovviamente questo Vlahovic andrebbe tenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ricordiamoci che dicevamo la stessa cosa di Kelly scorsa stagione.

E diamogli un attimo di tempo x ambientarsi.

Ha giocato per intero 2 partite e secondo me è stato funzionale e si integra bene con Dusan.

Onestamente Kelly non ha mai fatto schifo così, ovviamente ha i suoi limiti, ma ha quasi sempre giocato discretamente. Quest'anno è stato il miglior difensore fino ad oggi. 

Openda lo vedo proprio scarso tecnicamente e per un attaccante che difficilmente può giocare come prima punta è un grandissimo limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti che fanno morale ma tanto tanto da lavorare, persistono i limiti a centrocampo soprattutto a causa di un Locatelli che non penso rappresenterà il futuro della Juve Spallettiana, molto in ombra anche stasera, Koop piu coinvolto nel gioco, male Gatti nell'ultimo intervento ma complessivamente la sua prestazione appena sufficiente, considerando anche il valore dell'avversario, Openda fa trapelare intuiti interessanti ma con Vlahovic devono migliorare l'intesa, bene Cambiaso dopo oltre un anno di prestazioni abominevoli, per il resto vedo una squadra messa meglio in campo ma sulla quale c'è moltissimo lavoro sulla testa dei calciatori che deve essere fatto, siamo fragili e impauriti, ci serve un regista esperto, uno capace di trascinare la squadra, perché se aspettiamo Locatelli, siamo finiti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere la partita, mi aiutate a capire con che modulo abbiamo giocato?

Alessandro Catto addirittura ha detto che Klopmanier ha fatto il difensore centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

David è uno scandalo e non so come faceva a sembrare così forte in Francia 

Questo segnava però pure in CL diversi gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita tremenda,solo fortuna, ma come si fa a commentare una cosa del genere, non ho visto 2 passaggi di fila,difesa agghiacciante, ho contato almeno 12 palle gol avversarie penso che la nostra cara juve sia definitivamente finita...😮

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria d'oro, per niente scontata visto il momento della Cremonese, e lo stato di evoluzione della Juventus. Adesso speriamo in Spalletti, che riesca a dare un'identità, e trasformi certe ballerine in giocatori veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Partita doveva finire tre o quattro a uno ..la cremonese ha fatto un tiro in porta

La partita l’hai riaperta. A tratti siamo stati noi ad essere dominati dalla Cremonese . Sopratutto nel secondo tempo. Ci sono spunti interessanti ma non tiro le somme … una partita è ancora poco ma non ho visto molta serenità in panchina anzi . Non mi ha trasmesso sicurezza anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Comunque a leggere certi commenti mi chiedo davvero se sono io che sto vivendo un incubo chiamato Juve … perché c’è gente contenta e che si bagna per una prestazione contro là cremonese . Come se questi anni non avessero insegnato nulla . A volte penso che ci meritiamo tutto questo e anche peggio per come riusciamo a non essere critici ma entusiasmarci per ogni fiammata 

Beh, c'è sicuramente da essere contenti.

Dopo aver fatto  3 punti nelle cinque gare, due vittorie consecutive che aggiustano un classifica che non è irrimediabile è una buona cosa.

Poi il nuovo allenatore è arrivato ieri vediamo un attimo cosa riuscirà a dare.

Quindi stasera si, c'è da essere contenti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con vlahovic al posto di vardy, avrebbero fischiato fallo al 100%.

Gatti poi nella corsa lo spinge verso l'esterno pertanto davo per scontato non sarebbe mai uscito il gol. Ma non ave o tenuto in considerazione che in porta abbiamo una sedia. Già fosse stato un lettino, sdraiato a terra, l'avrebbe presa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti