Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Eccerto contro l'attaccante (manco scarso) lanciato a rete senza marcatore la colpa è sua che non si posiziona in modo corretto, fate cadere le braccia...

Bè, se non si posiziona in modo corretto di certo la colpa non è mia, sarà sua no ?! Che dici ?! E' tutto sul primo palo lasciando 12 chilometri di porta libera sul palo lontano! Comunque lasciamo perdere, ognuno la vede a modo suo, ma oggi è andata bene che eravamo avanti di 2 Gol, in altre occasioni, con le sue strabilianti parate abbiamo lasciato punti per strada. Son più i punti che ci ha fatto perdere con NON parate, che quelli fatti guadagnare con parate miracolose... Al netto di questo, non può essere un portiere per una squadra che vuole ambire allo scudetto. La sua dimensione era il Monza!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

domani forza Verona

Quello sarebbe il top anche perché, nonostante la classifica, sono i favoriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Redmond ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita, mi aiutate a capire con che modulo abbiamo giocato?

Alessandro Catto addirittura ha detto che Klopmanier ha fatto il difensore centrale.

3421 con Koop braccetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Direi proprio che non si può dire meglio.

Ma infatti io non dico che il giocatore è scarso proprio perché non lo conosco, però finora ( insieme a David) sta facendo molto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juventus, non si poteva chiedere molto di più dopo 1 giorno. I danni fatti da Tudor ci metteremo del tempo per smaltirli... comunque cerchiamo di essere fiduciosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Redmond ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita, mi aiutate a capire con che modulo abbiamo giocato?

Alessandro Catto addirittura ha detto che Klopmanier ha fatto il difensore centrale.

Ha fatto il braccetto di sinistra.

3-5-2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Tudor era stato preso perchè eravamo in caduta libera e serviva una svolta forte, magari portata da uno che era stato nella Juve ed in quella che vinceva. Infatti Tudor, la cui scelta mi convinceva poco sin dall'inizio, ha portato più grinta e mentalità nei giocatori che altro. Più che un miglioramento rilevante nel gioco, si vedevano giocatori con spirito battagliero in campo, con grande volontà di portare a casa il risultato ma anche problemi tattici e di gioco, irrisolti. La migliore Juve di Motta è stata nettamente superiore alla migliore Juve di Tudor.

Finito l'effetto positivo, è venuto fuori il nulla costruito da Tudor sul campo che, come accade sempre in questi casi, ha anche iniziato a trovare giustificazioni, anche all'ennesima partita non vinta di fila. 

Oggi abbiamo un allenatore vero sulla panchina. Ora tocca ai giocatori.

Ma infatti ad oggi Motta ha fatto molto

meglio di Tudor. Detto da uno che non stima Motta ma stima Tudor. TM è stato fortemente condizionato dagli infortuni di Bremer e Cabal e soprattutto dal fatto che Vlahovic non aveva alternative e per farlo rifiatare si è dovuto inventare cose tipo Nico G. unica punta.

Ecco, forse non ha avuto il peso dell’esperienza per sopperire alle lacune che ha trovato… e al fatto che abbiamo giocato per mesi con 7-8 infortunati fissi. Poi è crollato.

Adesso vediamo cosa si può fare con un allenatore vero, che ha visto tanto e vinto abbastanza.

Come dicevo, con una squadra che si muove da squadra, allora possiamo si pensare di puntellare con 2-3 innesti mirati. Perché finché la squadra

gioca a caso fai anche fatica a capire quali ruoli sono carenti.. altrimenti ogni volta vorresti cambiare tutta la rosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Oggi avremmo vinto anche se in panchina come nuovo allenatore avessero messo Sbirulino

Visto le robe imbarazzanti che si sono viste con Pirlo cioè con Tudor cioè con Pirlo direi proprio di no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Redmond ha scritto:

3 5 2

Kalulu Gatti Koopmeiners

Cambiaso Mc Kennie Loca Thuram Kostic

Vlahovic Openda

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Dovrebbe allenarsi sui tuffi..., ma sul goal preso lui si posta a sinistra a coprire il palo e lascia un'autostrada aperta alla sua destra dove è stato infilato....

Si, pero il diagonale non mi sembra angolatissimo e nemmeno forte.

Un minimo di reattività e tuffarsi dovrebbe averla.

Poi se tu ti allunghi e  l'attaccante te la mette a fil di palo e stato bravo lui

Così invece basta tirare in porta che becchi sempre gol 

In pratica noi non possiamo mai permettere a nessuno di tirare altrimenti e gol

Anche la parata sul tiro da fuori (che comunque sarebbe stata a gioco fermo), è una parata da portiere di pallanuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ElMachico said:

Vero, sembra svogliato.. si muove come uno che passa di li.

Anche oggi, ha toccato 1 pallone e lo ha perso facendo una cosa ai limiti del comico.

Non riesco a capire il motivo, forse si aspatava la titolarita assoluta. E venuto da noi a sua volonta visto che era a zero, mi pare strano questo attegiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bilbao77 said:

Che partita tremenda,solo fortuna, ma come si fa a commentare una cosa del genere, non ho visto 2 passaggi di fila,difesa agghiacciante, ho contato almeno 12 palle gol avversarie penso che la nostra cara juve sia definitivamente finita...😮💨

Penso che la partita non l'hai vista... dodici palle gol te le sei sognate stanotte...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkom ha scritto:

Bè, se non si posiziona in modo corretto di certo la colpa non è mia, sarà sua no ?! Che dici ?! E' tutto sul primo palo lasciando 12 chilometri di porta libera sul palo lontano! Comunque lasciamo perdere, ognuno la vede a modo suo, ma oggi è andata bene che eravamo avanti di 2 Gol, in altre occasioni, con le sue strabilianti parate abbiamo lasciato punti per strada. Son più i punti che ci ha fatto perdere con NON parate, che quelli fatti guadagnare con parate miracolose... Al netto di questo, non può essere un portiere per una squadra che vuole ambire allo scudetto. La sua dimensione era il Monza!

Come gran parte della rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Vardy può incrociare e tirare sul primo palo può tirare ovunque . Mi opinione . Abbiamo i npieriter e modesto ma in quest circostanza non ha colpe. Buona serata 

Il primo palo è coperto da Digre. Se faceva goal sul Primo palo era da licenziare almeno per la serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

3-5-2 con Koopmeiners braccetto a sinistra, per aiutare la squadra in costruzione e Cambiaso rimesso in un ruolo che evidentemente sente più suo, almeno in questo momento

Mi sembrava di guardare una carta di cuori nera invece che rossa. Guardi e dici "mah, c'è qualcosa che non mi torna eppure non capisco cosa".

15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io non ho visto nessuna confusione, ci siamo mangiati 5 gol, e non abbiamo concesso quasi nulla.

Il calcio è bello perche vario. Se prima di stasera ti avessero detto che Koop avrebbe fatto il braccetto, Mckennie il trequartista (AMMESSO SIA ANDATA COSI perche ripeto, non ho ben capito come stavamo schierati), Cambiaso tra terzino e mezzala a destra e Conceicao in panca per 70 minuti sono sicuro che due domande te le saresti fatte pure tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione più che discreta dare le circostanze.

I difetti atavici forse non li risolveremo mai,arretrare troppo e giocare troppo spesso sotto ritmo, ma si è gia visto più ordine,distanze un pelo meno kilometriche ed una idea di come provare ad attaccare.

Del resto pure quella prima era stata migliore,Tudor non ci capiva proprio più nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo ripensando al Kalulu tornante con Tudor, veramente un incubo.

Ma come cavolo ha fatto a persistere in maniera così diabolica a schierarlo li?

Per me rimarra’ un mistero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Vittoria d'oro, per niente scontata visto il momento della Cremonese, e lo stato di evoluzione della Juventus. Adesso speriamo in Spalletti, che riesca a dare un'identità, e trasformi certe ballerine in giocatori veri.

Concordo.

Specie fuori casa non ricordo tante vittorie negli ultimi anni...tra l'altro accompagnata da una prestazione più che decente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Il calcio è bello perche vario. Se prima di stasera ti avessero detto che Koop avrebbe fatto il braccetto, Mckennie il trequartista (AMMESSO SIA ANDATA COSI perche ripeto, non ho ben capito come stavamo schierati), Cambiaso tra terzino e mezzala a destra e Conceicao in panca per 70 minuti sono sicuro che due domande te le saresti fatte pure tu.

È tutto ciò ha reso la Juve più sensata di quella di Tudor sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Non riesco a capire il motivo, forse si aspatava la titolarita assoluta. E venuto da noi a sua volonta visto che era a zero, mi pare strano questo attegiamento

Te lo dico io... è un giocatore con zero personalità, non si è integrato, è palesemente fuori dal contesto, lo si vede negli atteggiamento da come non discute con i compagni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Che partita tremenda,solo fortuna, ma come si fa a commentare una cosa del genere, non ho visto 2 passaggi di fila,difesa agghiacciante, ho contato almeno 12 palle gol avversarie penso che la nostra cara juve sia definitivamente finita...😮

Credo non si capisca tanto che scherzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Beh, c'è sicuramente da essere contenti.

Dopo aver fatto  3 punti nelle cinque gare, due vittorie consecutive che aggiustano un classifica che non è irrimediabile è una buona cosa.

Poi il nuovo allenatore è arrivato ieri vediamo un attimo cosa riuscirà a dare.

Quindi stasera si, c'è da essere contenti.

C’è da tirare un sospiro di sollievo . Io quando sono contento è per altro , per qualcosa di molto diverso . È andata bene. Iniezione di fiducia per il nuovo corso . Ma ho visto apprensione in panchina e non mi è piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Si, pero il diagonale non mi sembra angolatissimo e nemmeno forte.

Un minimo di reattività e tuffarsi dovrebbe averla.

Poi se tu ti allunghi e  l'attaccante te la mette a fil di palo e stato bravo lui

Così invece basta tirare in porta che becchi sempre gol 

In pratica noi non possiamo mai permettere a nessuno di tirare altrimenti e gol

Anche la parata sul tiro da fuori (che comunque sarebbe stata a gioco fermo), è una parata da portiere di pallanuoto

Lo so ma quanto l'attaccante della Cremonese ha tirato lui continuava a spostarsi sulla sinistra a coprire il palo, e quel portiere non ha il colpo di reni per poter tuffarsi sulla destra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti