Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Homer J. Simpson

Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

Post in rilievo

Buon lavoro, buona fortuna e complimenti per il coraggio

Perché ora più che mai ci vuole coraggio a prendere la panchina di questo club sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Luciano, fino a due mesi fa saresti stata la mia ultima scelta, ora sei la mia ultima speranza.

Fammi ricredere, facci sognare

FORZA JUVE!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto mister.

Questa Juve non avrà tanti fuoriclasse in squadra ma ha quelli che servono per arrivare tra i primi quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aspettiamoci il salvatore della patria! 
I giocatori sono quelli. Con Bremer fuori, purtroppo la difesa perde molto. L’attacco è limitato e il centrocampo monco. E piove 😂

Scherzi a parte, c’è da lavorare ma soprattutto serve puntellare il centrocampo, serve un regista completo che permetta di giocare a due se vogliamo sfruttare al meglio i giocatori che abbiamo.

Si partirà con un 3-5-1-1 solido relegando in panca Chico, Zhegrova, Openda e David. Poi col ritorno di Bremer le cose magari cambieranno.

Salvo il messaggio, per smentirmi 😇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto personalmente io sono contento un allenatore che a livello di club ha sempre fatto bene non sarà il top assoluto ma finalmente abbiamo un allenatore allo stato attuale di meglio non potevamo scegliere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto. 

Sono contento, a me piace. 

Faccio i complimenti alla dirigenza per non aver cincischiato troppo con Tudor. 

La stagione è ancora lunga e credo che Spalletti abbia tempo sufficiente per rimettere a posto le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Savi86 ha scritto:

Non aspettiamoci il salvatore della patria! 
I giocatori sono quelli. Con Bremer fuori, purtroppo la difesa perde molto. L’attacco è limitato e il centrocampo monco. E piove 😂

Scherzi a parte, c’è da lavorare ma soprattutto serve puntellare il centrocampo, serve un regista completo che permetta di giocare a due se vogliamo sfruttare al meglio i giocatori che abbiamo.

Si partirà con un 3-5-1-1 solido relegando in panca Chico, Zhegrova, Openda e David. Poi col ritorno di Bremer le cose magari cambieranno.

Salvo il messaggio, per smentirmi 😇

Certo, intanto però cerchiamo di non peggiorare la situazione schierando centrali di difesa a tutta fascia et similia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente si poteva trovare di meglio.

Essendo arrivati tardi per il Gasp, Spalletti sarebbe andato bene anche l'estate scorsa, invece di confermare Tudor, che si è dimostrato quello che ci aspettavamo quasi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Spallettone! .juve

Allenatore che apprezzo dai tempi in cui allenava la Roma nei primi anni 2000, le sue squadre (di club) hanno sempre espresso un bel gioco e ottenuto risultati. Ho molta fiducia che, anche grazie alla sua esperienza, possa essere la persona giusta che ci aiuterà pian piano a risollevarci. Forza mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere è l'unica cosa che conta. Quindi mi faccio piacere pure Spalletti.

Se vince.

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Domani alle 12 presentazione

Stanotte prepara il discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti