Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Homer J. Simpson

Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

Post in rilievo

La squadra e la società sono quelli che sono, ma incredibilmente abbiamo finalmente un allenatore che come identità non parte per vincere le partite 1-0 o per subire meno gol possibili o per gestire, dopo gli ultimi tre che abbiamo avuto.

Mi pare un sogno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Sono felice del suo arrivo. Chiaramente ora la pazienza nel forum, sarà proporzionata al sentimento che si nutre nei suoi confronti. 

Ci sarà sempre qualcuno pronto a lanciargli critiche, persino da parte di chi oggi lo sostiene.

È successo con Sarri, con Pirlo, con il ritorno di Allegri, con Motta e persino con Tudor...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, accettando un contratto così corto, ha già ottenuto la massima stima; 8 mesi dimostrano la voglia del mister di mettersi in gioco, gli auguro di cuore di vincere questa sfida, forza Spallettone!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sergio Porrini ha scritto:

Dolcetti o Spalletti? (quasi cit.)

Chiudete tutto abbiamo un vincitore! haha

Detto questo adesso abbiamo un allenatore degno di chiamarsi tale.

Era il mio preferito? No, ma chissene se da un gioco a sta squadra.

Benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pardocurioso said:

rimettersi la tuta

Basta che non sia una tuta come questa che ne abbiamo già avuto uno e non è andata bene

image.png.c52e4cde973c476b69139d3d09e67438.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sinceramente, al di là delle simpatie umane .

Allenatore che ha sempre fatto un buon calcio offensivo ma non talebano come i nipotini di Zeman o vorrei essere Guardiola .

Le sue squadre hanno sempre reso per il valore dei giocatori.

Quando ha avuto i migliori e le giuste condizioni ha anche vinto .

Da non trascurare che fra Zenith e Nazionale ha anche maturato esperienze diverse dall orticello serie A .

Il volersi rimettere in gioco in una situazione tossica come la nostra ne certifica il coraggio . 
A margine uno anche in grado di stare al microfono seppur con il suo stile condivisibile o meno , fatto di supercazzole .

E sicuramente appassionato del suo lavoro.

Poi si vedrà . In un circo come siamo ora chiunque può sbagliare .

Buon lavoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Chiudete tutto abbiamo un vincitore! haha

Detto questo adesso abbiamo un allenatore degno di chiamarsi tale.

Era il mio preferito? No, ma chissene se da un gioco a sta squadra.

Benvenuto

e chi era il tuo preferito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

La squadra e la società sono quelli che sono, ma incredibilmente abbiamo finalmente un allenatore che come identità non parte per vincere le partite 1-0 o per subire meno gol possibili o per gestire, dopo gli ultimi tre che abbiamo avuto.

Mi pare un sogno.

In teoria nemmeno Motta e Tudor erano difensivisti, ma quando sei alla Juve, per di più in un periodo così complicato, è facile farsi venire il braccino. Però Spalletti dovrebbe avere le spalle larghe, speriamo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene contratto di 8 mesi con opzione e non rinnovo automatico.

Cosa si pretende possa fare un 8 mesi con una rosa e una preparazione non fatta da lui non lo so.

A me sembra semplicemente una soluzione tampone e un navigare a vista.

A meno che non sia la maniera per arrivare a fine anno e vedere se qualcuno (uno a caso) si libera dalla sua attuale squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Ci sarà sempre qualcuno pronto a lanciargli critiche, persino da parte di chi oggi lo sostiene.

È successo con Sarri, con Pirlo, con il ritorno di Allegri, con Motta e persino con Tudor...

Mi viene da dire... 'azzi loro! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Io sono contento di Spalletti sportivamente sul campo a livello di club mi è sempre piaciuto l'avrei voluto gia anni fa spero faccia bene e che finalmente si esce dal loop Conte Allegri gli ultimi 2 allenatori decenti che abbiamo avuto 

Ha le carte in regola ma per scaramanzia stavolta non mi voglio illudere di sicuro sono contento sportivamente parlando mi sarei "intossicato" se avessero virato su Palladino e temevo molto questa scelta fortunatamente stavolta la società ha fatto una scelta sensata

Concordo con te. 

Ma dubito la società avrebbe scelto Palladino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ma dubito la società avrebbe scelto Palladino. 

Momblano ha confermato che Palladino non era un nome di Comolli, perciò mi viene da pensare che fosse un nome dei giornali e poco altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

È abbastanza normale che sia così. Quando inizia una nuova avventura si è fiduciosi, se poi va male si è delusi. 

Però con Sarri in realtà mi è successo il contrario: inizialmente deluso perché avevo creduto a Guardiola, poi piacevolmente sorpreso. A posteriori, resta l'allenatore che ci ha fatti giocare meglio almeno da 8 anni a questa parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, WINNER72 said:

Sarà una frase fatta diamo il tempo a Spalletti è uno che conosce il mestiere la sua carriera dice chiaramente che sa far giocare molto bene le sue squadre  le sue squadre di club ricordo sono state in ordine:

Empoli 

Udinese 

Roma 

Prescrittese

Zenit 

Napoli

In nessuna ha fatto male  alla prescrittese magari non benissimo ma manco malissimo anzi li riporto in champions dopo 6 anni di assenza (se non erro)

Empoli    
Sampdoria    
Venezia    
Udinese    
Ancona    
Udinese    
Roma    
Zenit San Pietroburgo    
Roma    
SFinter    
Napoli    
FIGICCESE (messa solo per igiene)
Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Adesso sinceramente, al di là delle simpatie umane .

Allenatore che ha sempre fatto un buon calcio offensivo ma non talebano come i nipotini di Zeman o vorrei essere Guardiola .

Le sue squadre hanno sempre reso per il valore dei giocatori.

Quando ha avuto i migliori e le giuste condizioni ha anche vinto .

Da non trascurare che fra Zenith e Nazionale ha anche maturato esperienze diverse dall orticello serie A .

Il volersi rimettere in gioco in una situazione tossica come la nostra ne certifica il coraggio . 
A margine uno anche in grado di stare al microfono seppur con il suo stile condivisibile o meno , fatto di supercazzole .

E sicuramente appassionato del suo lavoro.

Poi si vedrà . In un circo come siamo ora chiunque può sbagliare .

Buon lavoro. 

Le squadre di Spalletti hanno sempre avuto un ottimo rendimento nella fase iniziale e nella fase finale del campionato, con un calo notevole nei mesi invernali. Il Napoli non aveva la squadra più forte quell’anno, secondo me ha beneficiato del mondiale a dicembre e il calo non si è percepito.

Inoltre, quell’anno il campionato è stato molto strano, con la penalizzazione della Juventus. Non perché potevamo insidiarli, ma perché non si capiva che cosa sarebbe successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti