Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Cremonese-Juventus: rivoluzione rimandata in vista di domani, Spalletti si affiderà alle conoscenze della squadra"

Post in rilievo

Domani il nuovo tecnico con un solo allenamento sulle spalle non si affiderà a rivoluzioni last-minute ma si affiderà alle conoscenze della squadra: difesa a tre e una punta

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Koopmeiners, Locatelli, Cambiaso; Yildiz, Conceicao; Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo dice la Calzetta Rosa che la rivoluzione è rimandata è sicuramente perchè hanno messo delle cimici all'interno del Training Center sefz

Come se Spalletti, non avesse mai giocare la Juventus e non è in grado di individuare i lavativi e/o i mezzi scarpari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficile domani ma assolutamente fondamentale perché una vittoria ci fa recuperare  un minimo di 2-3 punti su 2 o 4 squadre dipende dai risultati. Potenzialmente potremmo anche essere a 3 punti dalla vetta. Perdere allo stesso tempo sarebbe un disastro.

7 minutes ago, Stavrogin said:

Vediamo quanto ci metterà a panchinare Vlahovic.

Se David continua a giocare per gli avversari Vlahovic se le fará tutte

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, LiamBrady10 said:

se lo dice la Calzetta Rosa che la rivoluzione è rimandata è sicuramente perchè hanno messo delle cimici all'interno del Training Center .dah

Come se Spalletti, non avesse mai giocare la Juventus e non è in grado di individuare i lavativi

Ma anche se fosse tra oggi e domani ha tutto il tempo di rivedere le partite di questi mesi e avere un idea di come schierare la squadra. Ma secondo me conferma la squadra di mercoledi sera. Al massimo mette Conceicao al posto di openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Per mettere chi? David? Openda? Ma per favore.

Vlahovic non sarà un fenomeno ma a questi due gli dà tre piste dai.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop avrà la terza ed ultima possibilità di far vedere perché è costato 60 milioni? Di sicuro Spalletti lo schiererà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartirei dal 11 di Brambilla piuttosto che da quello di Tudor che almeno convinceva molto di più.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che sia chiaro sin dalla prima conferenza stampa e lanci dei chiari messaggi all'ambiente e soprattutto ai calciatori.

Per vedere il suo lavoro ci vorrà almeno qualche settimana (ammesso siano capaci ad applicarlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Koop avrà la terza ed ultima possibilità di far vedere perché è costato 60 milioni? Di sicuro Spalletti lo schiererà 

Spalletti non è certo un aziendalista stile Allegri. 

Spalletti fa come gli pare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Se David e Openda sono questi Vlahovic le gioca tutte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Partita difficile domani ma assolutamente fondamentale perché una vittoria ci fa recuperare  un minimo di 2-3 punti su 2 o 4 squadre dipende dai risultati. Potenzialmente potremmo anche essere a 3 punti dalla vetta. Perdere allo stesso tempo sarebbe un disastro.

Se David continua a giocare per gli avversari Vlahovic se le fará tutte

Vlahovic sono 4 anni che gioca per gli avversari.

Adesso, Platini'70 ha scritto:

Se David e Openda sono questi Vlahovic le gioca tutte 

Vlahovic sono 4 anni che floppa.

21 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ma quando mai?

David ha fatto più gol in carriera ed in più stoppa anche qualche pallone ogni tanto.

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la risposta data a Perin “Questo dipende da voi” e’ un buonissimo inizio ,cominciassero seriamente a prendersi le loro caxxo di responsabilità ,negli ultimi anni abbiamo cambiato più allenatori che giocatori, testa bassa e pedalare e se dovesse servire pure a calci nel cul0

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Vlahovic sono 4 anni che floppa.

Ma quando mai?

David ha fatto più gol in carriera ed in più stoppa anche qualche pallone ogni tanto.

Lo so che Vlahovic sono anni che gioca male e l' ho scritto centinaia di volte, il problema è che questi due mi sembrano pure peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Comunque sia i suoi 20 gol a stagione li fa, openda e David non me sembrano tanto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Openda io non lo lascerei in panchina, è la spalla ideale per Vlahovic, si è visto 

è vero... il suo difetto è in fase realizzativa, ma da II punta si è mosso molto bene 👌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, berna79 ha scritto:

Sì ma sono i due attaccanti che avremo per le prossime stagioni, bello o brutto che sia devi puntare su di loro perché venderli nelle prossime 2 stagioni non è qualcosa di fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Quelli visti finora sono da vendere subito

Spalletti è stato preso per far rendere al meglio TUTTI, non per far fuori quelli che non hanno fatto bene finora...

Per quello sarebbero bastati gli utenti di VS 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi alle 12 Spalletti praticamente farà conferenza di presentazione e pre partita contemporaneamente 

7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

è vero... il suo difetto è in fase realizzativa, ma da II punta si è mosso molto bene 👌

Si d'accordo.  Ho visto commenti su di lui per la partita di mercoledì completamente fuori luogo.  Non è stato affatto male. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Spalletti è stato preso per far rendere al meglio TUTTI, non per far fuori quelli che non hanno fatto bene finora...

Per quello sarebbero bastati gli utenti di VS 😁

Mentre per Openda ho visto che come 2 punta si muove bene(cmq ci costerà 40 milioni è) David sembra essere irriconoscibile.Vedremo con Spalletti ma il primo obiettivo è arrivare in Champions. Voglio dire se David non lo convince il titolare lo fa Vlahovic  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti