Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Cremonese-Juventus: rivoluzione rimandata in vista di domani, Spalletti si affiderà alle conoscenze della squadra"

Post in rilievo

Oggettivamente il Vlahovic visto domenica è decisamente meglio sia di David che di Openda, almeno si batte e ci mette l'anima. 

Se deve giocare con la difesa a 3, spero in un 352, con Yildiz e Vlahovic di punta, J. Mario a destra e Miretti mezzala, se ha almeno un'oretta nelle gambe. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Vediamo quanto ci metterà a panchinare Vlahovic.

Dipende tutto dalla concorrenza di reparto, non mi pare che al momento David e openda abbiano fatto meglio di vlahovic, io mi auguro che tutti e tre mettano positivamente in difficoltà l'allenatore. Serve gente col sangue agli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

É impossibile essere peggio di Vlahovic, ha fatto certe partite in cui veramente se avessimo messo  uno a caso del pubblico sarebbe stato uguale, una su tutte quella col Parma dell’anno scorso.

David ha fatto più gol di Valhovic in carriera e comunque il buon Dusan non arriva alla media di 10 gol su azione a campionato da quando è da noi.

A David faje fa’ un par d’anni poi te ne accorgerai che pippa abbiamo preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Con la differenza che se Spalletti vede che è un calamaro gigante....dopo massimo tre partite lo spedosce in tribuna 

Potrebbe anche farlo giocare nel suo ruolo d' origine, cioe', davanti alla difesa, come giocava prima di essere acquistato dall' Atalanta ed allenato dal Gasp. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente allenare i giocatori è altra cosa, ma non conoscere le caratteristiche dei giocatori per uno del mestiere la vedo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Mentre per Openda ho visto che come 2 punta si muove bene(cmq ci costerà 40 milioni è) David sembra essere irriconoscibile.Vedremo con Spalletti ma il primo obiettivo è arrivare in Champions. Voglio dire se David non lo convince il titolare lo fa Vlahovic  

questo è sicuro... 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli ha già fatto le valigie? Non l’ha convocato neppure in nazionale, aveva già capito che é l’elemento nocivo della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Spalletti già poteva immaginare una chiamata dalla Juve ed avrà già sicuramente una sua idea su come mettere in campo la squadra. Sono i calciatori che ovviamente non sanno ancora le idee del tecnico. Vedremo domani sera come e chi schiererà in campo il mister. Un grande in bocca al lupo e sempre forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Dipende tutto dalla concorrenza di reparto, non mi pare che al momento David e openda abbiano fatto meglio di vlahovic, io mi auguro che tutti e tre mettano positivamente in difficoltà l'allenatore. Serve gente col sangue agli occhi.

Bé diciamo che gli altri due hanno avuto un centesimo del tempo che ha avuto Vlahovic, quindi non sappiamo cosa possono dare.

Sul serbo sappiamo invece che può dare molto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dominio ha scritto:

A David faje fa’ un par d’anni poi te ne accorgerai che pippa abbiamo preso

Nel caso peggiore sarà una pippa costata un quarto della pippa Vlahovic.

Quindi l’operazione dovrà per per forza essere migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Ripartirei dal 11 di Brambilla piuttosto che da quello di Tudor che almeno convinceva molto di più.

concordo. La squadra di Brambilla era messa bene in campo e molto più propositiva. Ripartire da quell'11. Io sono dell'idea che da seconda punta può agire anche Coincecao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchiere stanno a zero. Ora servono vittorie e punti sia in campionato che in Champions. La squadra imperfetta,come tutte in questo campionato,non ha una rosa scarsa ma è stata utilizzata da Tudor male. Ad oggi in attacco ci troviamo con 2 giocatori Openda e David mai inseriti dal croato,infatti abbiamo un Vlahovich motivato e pronto che non possiamo togliere dall'attacco. Spero che con Spalletti ci siano identità chiara, garra e voglia di vincere. Bisogna restare aggrappati alle prime posizioni,aspettando i rientri di Bremer e Cabal,per sistemare la difesa e poi il mercato di gennaio per chiudere la falla a cc. Spero in un miracolo per Koop,ma ci credo poco. Comunque da oggi tutti zitti e pedalare e chi non si allinea fuori dai cosiddetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Bé diciamo che gli altri due hanno avuto un centesimo del tempo che ha avuto Vlahovic, quindi non sappiamo cosa possono dare.

Sul serbo sappiamo invece che può dare molto poco.

Tudor non li ha mai inseriti nel gioco di squadra o di quello che c'era. Ha creato una concorrenza di novi a e destabilizzante con dentro e fuori. Oggi Spalletti deve recuperarli alla causa ,anche perché non è che si siano rincoglioniti all'improvviso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

concordo. La squadra di Brambilla era messa bene in campo e molto più propositiva. Ripartire da quell'11. Io sono dell'idea che da seconda punta può agire anche Coincecao

L'ho pensato anch'io, tanto i nuovi acquisti non segnano neanche con le mani.

Ovviamente con Yildiz trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

L'ho pensato anch'io, tanto i nuovi acquisti non segnano neanche con le mani.

Ovviamente con Yildiz trequartista.

--------------------Yildiz

-----Coincecao-----Vlahovic

Ovviamente Kenan dietro le due punte e Cico più vicino alla porta e all'area dove potrà saltare l'uomo e trovarsi davanti alla porta. Spero che Spalletti arrivi a questa intuizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

--------------------Yildiz

-----Coincecao-----Vlahovic

Ovviamente Kenan dietro le due punte e Cico più vicino alla porta e all'area dove potrà saltare l'uomo e trovarsi davanti alla porta. Spero che Spalletti arrivi a questa intuizione

E poi c'è anche Zhegrova (sempre se non gli amputano un arto...) che potrebbe eventualmente giostrare tipo Kvara nel Napoli, lasciando a Yildiz compiti da seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve attuale dispone di soli tre giocatori considerati di livello superiore, pertanto di notevole interesse da parte di altri club di rango Europei e precisamente sono: Yldiz, Bremer e piaccia o meno a qualcuno, Vlahovic.

Le probabilità che tutti e tre il prossimo anno non siano più alla Juve sono alte, dal momento che i primi due sono richiestissimi e con la possibilità di un notevole incasso da parte della società, mentre il terzo essendo a parametro zero è già nel mirino del Barcellona e del Arsenal, potrebbe rinnovare con la Juve e con un nuovo contratto meno oneroso solamente se la Juve riuscisse a raggiungere il quarto posto.

Pertanto facciamo lavorare in pace Spalletti e smettiamola con le critiche assurde su Vlahovic, dal momento che è da questi tre che in particolare dipenderà l'esito positivo della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una scelta sensata

Immagino nn sia una loro idea, ma che spalletti li abbia chiamati ieri per dirglielo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, emmepi54 said:

Potrebbe anche farlo giocare nel suo ruolo d' origine, cioe', davanti alla difesa, come giocava prima di essere acquistato dall' Atalanta ed allenato dal Gasp. 

Contro Real e Lazio ha giocato piu' arretrato e non ha fatto male. O meglio non ha brillato di certo, abbiamo perso alla fine, ma ha toccato piu' palloni, soprattutto nel primo tempo. Io personalmente l'ho visto meglio del solito. Questo non vuol dire che ha giocato bene, ma che c'e' potenziale in quella posizione. Un po come Openda. Ha fatto male nel complesso, ma e' obiettivo dire che si e' mosso MOLTO meglio da seconda punta, e ha creato qualche difficolta' alla difesa, pur sbagliando, non e' scomparso totalmente dal campo come nelle sue altre apparizioni. C'e' da lavorare e da metterli nelle condizioni di giocare al meglio, perche' non sono fenomeni, ma non sono neanche bidoni. Koopmeiers tecnicamente non e' Zidane, ma non e' manco Locatelli. Spero che Spalletti lo recuperi in un ruolo alla Pizarro, che non e' che era un Pirlo o Modric. Ma era importante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

Partita difficile domani ma assolutamente fondamentale perché una vittoria ci fa recuperare  un minimo di 2-3 punti su 2 o 4 squadre dipende dai risultati. Potenzialmente potremmo anche essere a 3 punti dalla vetta. Perdere allo stesso tempo sarebbe un disastro.

Quindi possiamo dire che è un pareggio già scritto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sylar 87 said:

Quindi possiamo dire che è un pareggio già scritto sefz 

Guarda spero che i nostri siano ancora in versione tutto per tutto. Perche' naturalmente l'unico modo in cui possiamo vincere le prossime 3 partite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Spalletti non è certo un aziendalista stile Allegri. 

Spalletti fa come gli pare. 

e menomale......ci serve uno che sia nello spogliatoio sia lato dirigenza si faccia sentire e con competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, skidrow ha scritto:

E poi c'è anche Zhegrova (sempre se non gli amputano un arto...) che potrebbe eventualmente giostrare tipo Kvara nel Napoli, lasciando a Yildiz compiti da seconda punta.

Concordo..le soluzioni ci sono

Openda abbiamo appurato che può solo giocare da 2° punta. Non è una prima punta o un esterno...mi chiedo Comolli cosa pensava quando stava spendendo 45 milioni per un giocatore che tatticamente non ci serviva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti