Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"

Post in rilievo

22 minutes ago, Anubic said:

Leggo tanti che scrivono gasa, grande, finalmente uno che sa quello che dice.

Sò che andrò contro corrente, e forse è un pensiero cinico. Ma sarà che veniamo da presentazioni e parole di gente nuova a cui abbiamo sempre scritto la stesse cose. Ricordo ancora di Giuntoli, di Motta, di "non c'è piu risposo", Tudor gobbo mo li appende tutti e ste altre scemate.

Penso che mi gaserò solo vedendo qualcosa di concreto in campo, le parole se le porta il vento .sisi

bel commento ma non e' che uno si gasa; ma almeno si torna a sperare. 

Ci sono state fasi della nostra storia recente che la Juve scende in campo e non ci spero nemmeno di poter vedere qualcosa. 

Il cambiamento ci fa sperare ed e' comprensibile avere qualche trepidazione adesso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Altra cosa positiva che ha accettato un contratto di 8 mesi con rinnovo di un solo anno in caso di obiettivo Champions..

Con lavoro svolto da valutare tra qualche mese... Ergo dovrà guadagnarselo sul campo il progetto pluriennale

Se si fosse potuto, questi sono i contratti che negli ultimi 5 anni avrebbero dovuti essere fatti a tutti i giocatori della Juventus.  

Vedete che ogni anno avremo una Squadra nuova completamente .ghghbahbah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mus ha scritto:

bel commento ma non e' che uno si gasa; ma almeno si torna a sperare. 

Ci sono state fasi della nostra storia recente che la Juve scende in campo e non ci spero nemmeno di poter vedere qualcosa. 

Il cambiamento ci fa sperare ed e' comprensibile avere qualche trepidazione adesso. 

Si si, ma ci sta che uno torna a sperare. Però ci sta anche non credere più solo alle parole dell'allenatore/dirigente di turno. Ne abbiamo gia sentite tante, senza risultati. Meglio vedere i fatti per "gasarsi" o "sperare" di essere usciti dal tunnel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,sicuramente dal punto di vista dialettico siamo a livelli top,ma alla fine quel che conta è il campo,stiamo comunque parlando di un allenatore che ha vinto 3 campionati e ha conquistato innumerevoli secondi posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bisogna sempre lasciare che sia il rumore del pallone sull'erba, poi, il messaggio che vogliamo mandare.

Se il pallone, quando scivola sull'erba, scivola a quella velocità lì, e i tifosi sentono il rumore sugli spalti, quello è il modo corretto per parlare." 💘

Quel "poi" fra due pause, è pura musica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ti sei tradito... .ghgh

Ovvio, sono mie parole, un mio pensiero che non conta una fava (quindi anche quelle se le porta il vento) .ghgh non è la verità assoluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sbaglio o ho avuto l’impressione che Comolli fosse in contrasto con Tudor 

Corsa riferisce di rapporti non ottimali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

IL TRADUTTORE peggiore che abbia mai sentito...

era meglio se mettevano google translate in automatico

A un certo punto dopo la supercazzola del "Tudor esonerato per i risultati " ho visto nell'inquadratura da lontano Spalletti che abbassava la testa per non ridere 😂 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintetizzo: Spalletti sarà la chioccia della squadra. Forse è proprio quello che è mancato negli ultimi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1 XI 1897 ha scritto:

Corsa riferisce di rapporti non ottimali

Quando ha parlato di giocatori nuovi ha fatto capire che per lui sono forti .Chissa chi avrà ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Presentazione direi quasi soporifera, ma visto il personaggio non mi meraviglia. Detto questo, delle sue conferenze mi fraga meno di 0, e me interessa che ci faccia vincere.

Appunto anche perché altri hanno filosofeggiato e sparato c….ate per 3 anni con risultati sul campo a dir poco pessimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Anubic ha scritto:

Leggo tanti che scrivono gasa, grande, finalmente uno che sa quello che dice.

Sò che andrò contro corrente, e forse è un pensiero cinico. Ma sarà che veniamo da presentazioni e parole di gente nuova a cui abbiamo sempre scritto la stesse cose. Ricordo ancora di Giuntoli, di Motta, di "non c'è piu risposo", Tudor gobbo mo li appende tutti e ste altre scemate.

Penso che mi gaserò solo vedendo qualcosa di concreto in campo, le parole se le porta il vento .sisi

Quello che qua dentro in molti non capiscono è puoi avere il miglior allenatore del mondo in panchina ma se i giocatori che hai sono stupidi tecnicamente e tatticamente finisce che parli al vento durante gli allenamenti. Il verso è intelligente ma non si applica purtroppo nel calcio suona molto male. Per non parlare poi delle doti reali calcistiche dei calciatori che ti ritrovi. L effetto nuovo allenatore in genere fa bene all' inizio perché si tentano di trovare nuovi stimoli ma ben presto le lacune enormi che una rosa si ritrova, chiedono cassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come parla, numero 1 assoluto. Poi si sa, alle parole seguono i fatti, quelli che a noi mancano da troppi anni. Però già si comincia bene, dai. Per una volta cerchiamo di essere ottimisti. La partita di domani, per me, farà poco testo (ma bisogno vincere, echecazz), da Martedì in CL già voglio vedere qualcosa di diverso ! Comunque benvenuto mister !!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Icarius ha scritto:

Top allenatore, pochi caxxi.

Assolutamente, è la prova del nove.

Se la Juve non va neanche con lui, allora il problema è ufficialmente PER NIENTE l'allenatore.

Poi alcune frasi sue sono frutto di una bella esperienza in cui ha vinto, e si è fatto il cùlo per arrivare dove è arrivato.

PS: il fallimento della Nazionale lo ha segnato per davvero: è estremamente sobrio, ma dentro ha rabbia, tristezza, e fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho troppi anni sul groppone purtroppo,ho visto tante Juventus fortissime e mediocri,tanti Allenatori bravi e scadenti.Ho maturato l'esperienza necessaria per non farmi illusioni ma sono convinto che il "pelato" rivoltera' la nostra Juve come un guanto e la portera' a combattere per i primi posti della classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Intendevo dire sono quelli che piu’ ti tengono attaccato quando parlano 

E Allegri, non ce lo metti…?

Tranne Mourinho, tutti i migliori intrattenitori da conferenza stampa, li abbiamo avuti noi 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sbaglio o ho avuto l’impressione che Comolli fosse in contrasto con Tudor 

Gli ha praticamente addossato tutte le colpe

”degli acquisti sono molto contento”

😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza di spalletti ineccepibile e inaspettatamente godibile, l'ho appena vista e non ho skippato un secondo... Luciano è uno degli allenatori che stimo di più in assoluto,lo avrei voluto alla juve da anni ma spesso sentirlo nelle interviste non era l'esperienza migliore del mondo .ghgh in questa conferenza è stato chiaro,convinto e lucido...se i calciatori capiscono di doverlo seguire forse possiamo sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti