Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cremonese-Juventus

Post in rilievo

Partita tutt'altro che semplice, la classifica dice che la Cremonese è una parigrado ed è così che andrà affrontata. E che non si pianga per le assenze perché pure loro ne hanno, come praticamente tutte quelle che abbiamo affrontato finora. Forza ragazzi, date continuità alla vittoria con l'Udinese e tiratevi fuori da questo pantano in cui vi siete cacciati!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per niente fiducioso e non mi aspetto certo di vedere la mano Spalletti già da stasera. Una cosa dobbiamo fare. Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinciamo stasera possiamo anche rassegnarci ad un ennesima stagione di mm3rd@.., metterci un punto e aspettare e sperare ancora una volta nella prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Se non vinciamo stasera possiamo anche rassegnarci ad un ennesima stagione di mm3rd@.., metterci un punto e aspettare e sperare ancora una volta nella prossima stagione 

Guarda, stasera la vedo come una partita interlocutoria, con Spalletti appena arrivato e Yildiz - Kelly fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il poco tempo a disposizione di Spalletti e le defezioni ci vorrebbe una partita vinta con un po' di sedere, anche se a noi non capita praticamente mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non credo che vedremo il calcio di Spalletti

Speriamo di vedere gente che vuole mettersi in mostra per non andare in panchina

Ci vuole una prova convincente. Abbiamo già perso a Como nettamente. La Cremonese è la sorpresa di questo inizio campionato e sono alle stelle per morale e condizione. Non sarà una passeggiata ma credo che ce la faremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.