Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cremonese-Juventus

Post in rilievo

Partita tutt'altro che semplice, la classifica dice che la Cremonese è una parigrado ed è così che andrà affrontata. E che non si pianga per le assenze perché pure loro ne hanno, come praticamente tutte quelle che abbiamo affrontato finora. Forza ragazzi, date continuità alla vittoria con l'Udinese e tiratevi fuori da questo pantano in cui vi siete cacciati!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinciamo stasera possiamo anche rassegnarci ad un ennesima stagione di mm3rd@.., metterci un punto e aspettare e sperare ancora una volta nella prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Se non vinciamo stasera possiamo anche rassegnarci ad un ennesima stagione di mm3rd@.., metterci un punto e aspettare e sperare ancora una volta nella prossima stagione 

Guarda, stasera la vedo come una partita interlocutoria, con Spalletti appena arrivato e Yildiz - Kelly fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il poco tempo a disposizione di Spalletti e le defezioni ci vorrebbe una partita vinta con un po' di sedere, anche se a noi non capita praticamente mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non credo che vedremo il calcio di Spalletti

Speriamo di vedere gente che vuole mettersi in mostra per non andare in panchina

Ci vuole una prova convincente. Abbiamo già perso a Como nettamente. La Cremonese è la sorpresa di questo inizio campionato e sono alle stelle per morale e condizione. Non sarà una passeggiata ma credo che ce la faremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.