Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kostic post Cremonese: "Ho attraversato periodi difficili, i compagni mi hanno sempre aiutato. Oggi un bel momento, sono soddisfatto"

Post in rilievo

Filip Kostic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro la Cremonese: 

Bella soddisfazione...

"Sono molto contento, ma l'importante era la vittoria di squadra, sono soddisfatto per il goal".

Che sensazioni hai avuto in queste due partite, visto che prima non eri stato molto utilizzato?

"Per me è stato un periodo molto difficile. Ho sempre lavorato duramente ci ho creduto sempre, i compagni mi hanno sempre aiutato. Oggi è il mio compleanno e del compleanno anche della Juventus ed è un bel momento". 

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Aranessa said:

Oggi, nonostante gli anni in più sulla schiena, ho rivisto il Kostic di Francoforte.

Molto molto bene

Anche i palloni in più sulle schiene degli avversari.

scherzi a parte, bravo Pippo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic è un giocatore su cui puoi sempre contare. Tecnicamente completo, con numeri mica da ridere, soprattutto nell'abilità di servire assist ai compagni. Sperando di recuperare anche Cabal, li vedrei bene ad alternarsi sulla fascia sinistra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che con l'Udinese fosse stato un exploit isolato ed invece si è confermato anche stasera. 

Bravo Filip !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Oggi, nonostante gli anni in più sulla schiena, ho rivisto il Kostic di Francoforte.

Molto molto bene

E del primo anno da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua così è da considerare un nuovo acquisto importante. Ecco la differenza tra un allenatore vero ed uno che non lo é. Onore e meriti a Brambilla. Allenatore vero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non si capisce come, piuttosto che far giocare kostic, Tudor si sarebbe inventato digregorio esterno. 

Incomprensibile. Hai un * di esterno di ruolo e ci devi mettere un centrale di difesa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora mi chiedo perché non giocasse. Sta mostrando di essere in forma atleticamente, dato che corre per tutta la fascia senza nessun problema. Inoltre fa sempre il suo e in alcuni casi può essere anche decisivo, come oggi. Oggi il migliore in campo, assieme a Vlahovic e Cambiaso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, th3 fool ha scritto:

Comunque non si capisce come, piuttosto che far giocare kostic, Tudor si sarebbe inventato digregorio esterno. 

Incomprensibile. Hai un * di esterno di ruolo e ci devi mettere un centrale di difesa. 

a volte ci sono dei giocatori non visti dagli allenatori per ragioni che sfiorano l'imponderabile, chissà se un giorno avremo delle spiegazioni.

Kostic non sarà un fenomeno, ma non ha mai fatto mancare l'impegno e comunque ha delle qualità da non trascurare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Pippo. I giocatori qualsiasi siano i vari giri di carriera che fanno devono farsi sempre trovare pronti. Nulla da dire su questo ragazzo, su cui nessuno pensava che potesse tornare utile. Ero un suo fan quando giocava in Germania, ed è bello rivederlo di nuovo a livelli discreti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Gol che ha dedicato a @jurgen kohler .sisi 

P.s.

Si scherza sefz 

Comunque da quando abbiamo cominciato a vincere non si vede più..

P.s.

Scherzo anch'io..😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Sarà importantissimo . Giocatore bollato per bollito ed invece … 

Già l'ultimo anno qui a me sembrava scoppiato, dopo che il Fenerbahce ce l'ha rispedito pensavo fosse alla frutta, invece qualche cartuccia ce l'ha ancora il buon Filippo. 

Bravo lui comunque ad avere ancora sta voglia a 33 anni!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è: ma perchè non è mai stato utilizzato prima?
Dico...posso capire se c'era un alternativa ma utilizzare Kalulu quando avevamo un giocatore di ruolo...perchè?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti